Plasma LG Official Open Club
Citazione:
Originariamente scritto da Medo
L'odissea sembra conclusa.:cool:
E vai!:winner:
Citazione:
Ora attivando il "controllo" (vedo meglio le scritte ed il segnale mi sembra buono) con il plasma scegliendo tramite "imput" ho il segnale Sky sia su Av1 che su tv e se uso il tasto (tv) corrispondente sul telecomando del plasma mi fa vedere sempre il segnale Sky. E' come se il decoder coprisse il segnale dell'antenna terretre. Come mai?:confused:
Non so bene che dirti... tranne di controllare i vari collegamenti... che la "catena" di scart sia corretta...:boh:
Citazione:
Volete dire che se ho un file avi di una puntata di una seria televisiva, così come trasmessa in America in Alta Definizione (la posso trovare a 720p) guardandola attravero il computer la vedo in HD??? Wow che bello, ho capito bene?:eek::sbav:
Quindi che devo fare, che tipo di collegamento devo usare. Il portatile è un Acer Aspire 1704SM. Che porta uso? Mi devo collegare a quella chiamata "RGB" del plasma? Con che tipo di cavo? Come devo settare il computer?:help:
Quanto "pesa" in MB quel file AVI? E quanto dura? Giusto per capire se è davvero a 720p...
Diciamo che dopo che ho scaricato file demo freeware in hd 720 o 1080 da Internet (tipo trailer di hd-dvd) e li ho visionati sul plasma tramite collegamento dvi/hdmi sono rimasto a bocca aperta. Li guardo a mezzo metro dal plasma e non vedo il minimo difetto. Davvero pazzeschi.
Per il collegamento: hai una porta dvi sul pc? Se no devi collegarti con cavo video pc all'ingresso del plasma segnato come rgb.
Plasma LG Official Open Club
Citazione:
I file in HD sono delle puntate della 6° stagione di "24" attualmente in onda in America su Fox, circa 700 mega
Fai conto che i filmati di cui parlo io durano 3 minuti e pesano circa 200 mb
Citazione:
Le mie risoluzioni della scheda video sono 800x600 - 1024x768 - 1152x864 - 1280x960 - 1280x1024.
Per visionare il file utilizzo un programma qualsiasi (VLC o ZoomPlayer) giusto?
1024*768 se hai il 42" (scusa ma non mi ricordo... EDIT: vedo ora che hai un 50"....:boh:)
Giusto! (sui programmi) Ma guarda che ci sono alcuni programmi che più di altri possono "dimensionare" l'immagine, nel senso che l'immagine può essere allungata o allargata separatamente, adattandola così allo schermo.
Citazione:
Se mi confermi che mi posso collegare con la VGA mi attrezzo per il cavo e poi provo.
Io e Maestropaolino confermiamo!:D