Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da theif
E' sufficiente questa frase a qualificarti...no comment.
Resta il fatto che il prezzo del 37" è aumentato di 110 euro, quindi forse le manfrinate le stai dicendo tu.......il prezzo su strada era 1729, il listino non mi interessa, chi lo ha ordinato ieri su onlinestore spendeva quella cifra, oggi spende 110 euro in più....
E' sufficente il tuo modo di scrivere a qualificarti. Se pensi di saperne più degli altri fai pure, nessun problema. Del resto una persona che pensa che i negozianti cambino i prezzi in base alle aspettative delle persone su particolari che devono ancora uscire, li devo ancora conoscere. Ma parlare così con te è sprecare delle parole....:rolleyes:
Ah.... dimenticavo. Tu ti basi sui prezzi REALI dei negozianti.... Da quello che ricordo, i negozianti si basano sui listini imposti dalle fabbriche. E guarda caso i listini UFFICIALI di sharp non li sa ancora nessuno per il 37", visto che sarà l'ultimo taglio ad essere commercializzato. L'unica cosa (sempre da prendere con il dovuto FORSE) è un prezzo approssimativo di 1800/1900.
Ma tu del resto ne sai una spanna più degli altri.... :rolleyes:
Citazione:
1) non sei un moderatore, quindi non hai alcun diritto di esprimere censure.
2) se non vuoi perdere tempo alza i tacchi e fai spazio.
3) devi essere una persona arida e senza senso dell'umorismo.
4) in 100 pagine anche una risata talvolta è utile, ma visto il punto 3)....
Non ho più parole.... Fai meno lo spaccone, tesoro.... Che ne possiamo fare a meno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dekard
Ma tu del resto ne sai una spanna più degli altri.... :rolleyes:
Non ho più parole.... Fai meno lo spaccone, tesoro.... Che ne possiamo fare a meno.
il tuo sarcasmo mi lascia indifferente ed il tuo modo di fare denota frustrazione. Nel mondo reale magari sei sempre pronto ad abbassare la testa, poi accendi il PC e ti fai forte dell'anonimato di un forum...."tesoro" ci chiami tua sorella...i saputelli e gli spacconi sono altrove e tu nel mondo reale ti guardi bene dall'affrontarli....
ma poi che diavolo siamo qui a parlare di TV e finiamo con un flame?
-
Citazione:
il tuo sarcasmo mi lascia indifferente ed il tuo modo di fare denota frustazione. Nel mondo reale magari sei un poveretto sempre pronto ad abbassare la testa, poi accendi il PC e ti fai forte dell'anonimato di un forum....tesoro ci chiami tua sorella...i saputelli e gli spacconi sono altrove e tu nel mondo reale ti guardi bene dall'affrontarli....
Wow...:D Mi mancava lo psicologo (pirl..) del forum. Magari ti puoi mettere mettere in lizza per andare in qualche reality tv. Ti metto nella mia lista di ignorati, così evito di leggere qualche barzelletta di troppo, TESORO!
P.s. Mi auguro che qualche moderatore legga quello che scrivi.... Cosi eviterei anche di metterti nella lista degli ignorati.... Ciao tesoro. ;)
-
Citazione:
il tuo sarcasmo mi lascia indifferente ed il tuo modo di fare denota frustazione. Nel mondo reale magari sei sempre pronto ad abbassare la testa, poi accendi il PC e ti fai forte dell'anonimato di un forum...."tesoro" ci chiami tua sorella...i saputelli e gli spacconi sono altrove e tu nel mondo reale ti guardi bene dall'affrontarli....
ma poi che diavolo siamo qui a parlare di TV e finiamo con un flame?
non ci saranno ulteriori repliche da parte mia...
Frustazione?
Forse tu nel mondo reale non hai imparato l'italiano.
Detto questo mio caro amico, esprimere giudizi così personali su una persona che non conosci denota una scarsa conoscenza non solo dell' educazione, ma anche del modo in cui si vive su un forum.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dekard
Wow...:D Mi mancava lo psicologo (pirl..) del forum. Magari ti puoi mettere mettere in lizza per andare in qualche reality tv. Ti metto nella mia lista di ignorati, così evito di leggere qualche barzelletta di troppo, TESORO!
P.s. Mi auguro che qualche moderatore legga quello che scrivi.... Cosi eviterei anche di metterti nella lista degli ignorati.... Ciao tesoro. ;)
E' un po' che leggo questo thread e mi pare che se i moderatori debbano fare qualche intervento, Dekard è proprio nei tuoi riguardi, che dai del "pirl".., parli di manfrinate e sfotti gli utenti....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Crilin_1975
Frustazione?
Forse tu nel mondo reale non hai imparato l'italiano.
Detto questo mio caro amico, esprimere giudizi così personali su una persona che non conosci denota una scarsa conoscenza non solo dell' educazione, ma anche del modo in cui si vive su un forum.
addirittura!!! mi scappa una R sulla tastiera e subito si dubita del mio italiano.....giudizio affrettato non credi? tu però puoi esprimerli, io no!!!
il maleducato sarei io?! come mai tali appunti li rivolgi solo a me?
dekard e gli altri sono educati e rispettosi?!
siete proprio un bel gruppetto....
-
e se tornassimo a parlare di Sharp?
-
Citazione:
Originariamente scritto da victorhugo
e se tornassimo a parlare di Sharp?
QUOTO,
piantatela per favore!
-
Citazione:
Originariamente scritto da aberna
E' un po' che leggo questo thread e mi pare che se i moderatori debbano fare qualche intervento, Dekard è proprio nei tuoi riguardi, che dai del "pirl".., parli di manfrinate e sfotti gli utenti....
Sei iscritto da OGGI 12-10-2006, hai scritto 1 solo messaggio (quello di sopra) e sostieni di seguire il THREAD da "un po' di tempo"????? :eek: :eek: :eek:
Ma per cortesia!!!!!!! Non è che si cela un'altra persona......... :eek: :eek: :eek:
Caro THEIF non fare il furbo. Le persone maleducate non sono per niente ben accettate. Gira al largo.
-
Seguo sempre e intervengo poco:Alle prime battute di Dekart e Theif ho sorriso ma ora il reality deve interrompersi......:Puke: :Puke: :Puke: sono affamato di notizie e non di altro, le discussioni ci possono stare ma le offese mai, quindi fate pace:vicini: :vicini: e andiamo avanti.
-
prima che ci chiudano baracche e burattini, torniamo a parlare degli Sharp che sono di imminente uscita.
grazie
-
rientriamo ?
Insisto, rientriamo nei binari......:rolleyes:
Cerchiamo tutti insieme di fare qualcosa di costruttivo, siccome il prossimo martedì parteciperò al tour di Sharp di tappa in città penso sia utile programmarmi una sorta di lista di test e domande a cui sottoporre questi promettenti LCD incominciamo:
- video in analogico terrestre
- video in digitale terrestre
- video in digitale satellitare
- video in HD satellitare
- DVD
- Consolle Giochi
Aggiungete Voi quello che ritenete utile !!!
:)
-
è una mia impressione o sulle ultime foto il rosso sembra troppo sparato?
cmq la definizione con la x360 sembra ottima! :cool:
-
Consiglio anche con lo sharp un test con pc (anche portatile) collegandolo sia in vga e se possibile in hdmi (o con adattatore dvi).
-
Citazione:
Originariamente scritto da sest
Insisto, rientriamo nei binari......:rolleyes:
Cerchiamo tutti insieme di fare qualcosa di costruttivo, siccome il prossimo martedì parteciperò al tour di Sharp di tappa in città penso sia utile programmarmi una sorta di lista di test e domande a cui sottoporre questi promettenti LCD incominciamo:
- video in analogico terrestre
- video in digitale terrestre
- video in digitale satellitare
- video in HD satellitare
- DVD
- Consolle Giochi
Aggiungete Voi quello che ritenete utile !!!
:)
Direi possibilità e modalità di aggiornamento firmware dall'utente, no?
Ciao