Un' altra cosa: dopo che hai premuto il tasto info, 5 sec. di attesa sono piu' che sufficienti.
Visualizzazione Stampabile
Un' altra cosa: dopo che hai premuto il tasto info, 5 sec. di attesa sono piu' che sufficienti.
Salve a tutti!
Approfitto della Vs competenza/disponibilità per chiedervi due cose:
1) Ho ordinato il pdp507xd , quali sono le dimensioni dell' imballo?
2) Utilizzerò il tv per sky hd e l' xbox 360 con hd-dvd, quali le connessini migliori?
3) penso di appenderlo 65/70 cm da terra , va bene?
grazie a tutti
1) Ho ordinato il pdp507xd , quali sono le dimensioni dell' imballo?Citazione:
Originariamente scritto da Vintage65
Le dimensioni non le conosco ma puoi provare a telefonare in un negozio che ce l'abbia. Comunque sono tre colli: tv, supporto, diffusori;
2) Utilizzerò il tv per sky hd e l' xbox 360 con hd-dvd, quali le connessini migliori?
Sicuramente hdmi e component. Con SKY HD puoi usare solo hdmi e scart... quest'ultima non ha senso.
3) penso di appenderlo 65/70 cm da terra , va bene?
Dipende da che altezza sei seduto, dalla distanza di visione e se hai bambini o animali che possano danneggiarlo. Tieni presente che dovresti avere una posizione confortevole che ti permetta di avere gli occhi rivolti sul centro del tv ;)
Un ultimo dubbio:
per l' xbox 360 meglio il component o il cavo vga?
grazie ancora
Non avendo l'Xbox non mi sento di risponderti riportando quanto espresso altrove.
Ma è possibile che bisogna aspettare 10 gg per avere un 507xd???
Dipende dal venditore cui ti rivolgi... o dalla disponibilità a magazzino ;)
sul numero di dicembre di AF Digitale verra' recensito il 4270xaCitazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
oggi ho potuto vedere 2 pioneer a confronto......il 436fde e il nuovissimo 427xa e sinceramente mi piaceva di più il primo,magari saranno state le impostazioni ,non lo sò....ma è così!!
Ciao.
Anche a me è capitata la stessa cosa ma questo non vuol dire niente... le riviste straniere che hanno già fatto il test comparativo parlano di un miglioramento più o meno evidente (a seconda delle features) della serie 7. Resta il fatto che il 436FDE è un Signor Plasma!!! :)
Ciao a tutti,
mi rivolgo soprattutto ai membri più esperti (vedi acigna...:)) perchè vorrei migliorare un po' la qualità dell'immagine sul 427xa...
sono a circa 100 ore di utilizzo, sto usando i settaggi postati da acigna e presi dal sito francese, con tutti i filtri disattivati...qualcuno sa dirmi se posso cominciare a cambiare qualcosina e, in caso affermativo, postare i propri settaggi?
Grazie,
ciao!
poldovc
nooooooo... e io che avevo gia in mente di collegarci la fibra per entrmbi i lettori. :cry:Citazione:
Originariamente scritto da lupo600
Citazione:
Originariamente scritto da Vintage65
x360 ho provato component e VGA. questo và a gusti. il component è più dettagliato. i contorni risultano molto delineati e di conseguenza anche le piccole cose si notano meglio.
la vga risulta un'immagine più morbia. i contorni sbavano un po',i colori sono meno forti. In pratica è come mettere 1080i sul component.
E ora mi tocca dare via il cavo VGA x' pensavo migliorasse , :e invece non è adatta ai miei gusti. :(
Citazione:
Originariamente scritto da franco62
noooooooooooooooooo :cry: e ora cosa faccio ??? io ero pronto con quella di dicembre 2005 per comparare il 506 col 507.... se vogliono gli presto il mio cosi mi fanno una recensione solo per mè. :D
ah ecco..messi vicini mi è parso subito una cosa seccanteeeeeee. La cornice del 506 è migliore del 507. Mi spiego... riflette di più,x' ha su uno strato du lucido. Quello del 507 manca e la plastica ,a vederla da vicino in controluce si possono notare dei pallini che contrstano il nero della cornice , sotto lo strato di lucido. mannaggiaaaa...Citazione:
Originariamente scritto da acigna