Ok, nel weekend provo. E' un'opzione che trovo nel software di configurazione Logitech?Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
Ok, nel weekend provo. E' un'opzione che trovo nel software di configurazione Logitech?Citazione:
Grazie :)
Ciao a tutti a titolo informativo oggi mi è arrivato il nuovo telecomando in sostituzione di quello difettoso (il pulsante N° 1 non funzionava più,garanzia ancora attiva.)naturalmente la mia soddisfazione è stata grande,il tutto si è risolto in paio di settimane,mi hanno lasciato il vecchio telecomando anche perchè non lo posso più aggiornare in rete.Citazione:
C.V.D.
Ancora chapeau all'assistenza Logitech. :mano:
ciao a tutti. vorrei acquistare il 555 ma mi sembra mlto costoso. vi spiego l'esigenza: vorrei pilotare l'amplificatore yamaha rx-v450, la tv LG ed il decoder humax9000 combo.
sembrerebbe tutto compatibile dal sito.
vorrei usare le macro per comandarli insieme all'accensione.
qualcuno mi sa indicare quale dovrei acquistare per spendere meno e magari dove?
grazie
tutti montano lo stesso software... quindi cerca quello meno costoso...Citazione:
Originariamente scritto da myabc
consiglio usa ebay si trovano buoni prezzi.
grazie per la risposta... quindi non mi conviene acquistare il 555 e spendere di + del 515 per le macro? i devices controllabili sono gli stessi? grazie
il numero dei device controllabili non sono gli stessi ( i modelli si ) ..
comunque basta andare sul sito della logitech e vedere le caratteristiche.. e ti renderai conto di tutto ;)
A me il 555 non sembra così caro, specie in rapporto a quello che ti consente di fare...
Eviterei il mercato USA, si trova ad ottimi prezzi anche in Europa (se non addirittura in Italia). ;)
su ebay costa 60 euro. prendendolo in qualche altra nazione europea si risparmi? mi consigliate eventualmente dove?? grazie
Da MW attualmente c'è il 525 a 59,50 €... :rolleyes:
ciao a tutti. vi pongo un problema che mi si presenta col telecomando che mi controlla diversi apparati: tv, amp e decoder humax 9000 combo. i primi due hanno il tasto di spegnimento separato, il decoder ha il tasto di spegnimento che funziona come accensione.
il problema:
ho configurato una macro che mi spenga tutti gli apparati. a volte, per sbaglio direzione telecomando la macro non funziona in qualcuno dei 3 devices e devo rifarla. il risultato: tutto si spegne ed il decoder si riaccende.
qualcuno mi potrebbe dare un consiglio per attribuire al telecomando del decoder humax un comando diverso per l'accensione? ad esempio il tasto 1??
non ho neanche idea di come fare. penso dovrei mettere due codici separati ma dove li pesco?
grazie
Salve a tutti,
leggendo il forum mi sono convinto all'acquisto ed ho un Harmony 555 da ieri! Ho, però, un problema. Ho fatto subito il download del software (7.6.0.8) dal sito senza neanche aprire il CD in dotazione (7.5), ho effettuato una prima configurazione e tutto funzionava bene. In seguito ho riprovato sia direttamente dal sito (http://members.harmonyremote.com/Eas...r/New/Main.asp) che attraverso il sw (Logitech Harmony Remote Software), ma il tlc non comunica più col sw stesso, non si sposta dallo 0% nella fase di "Verifica della connessione" o, nella fase di configurazione dei comandi, non appare nulla nella finestrella apposita. Ho provato tre prese USB diverse, nelle "Risorse del computer" tutto sembra a posto senza malfunzionamenti o conflitti
Idee?
Grazie
sembra un problema di firewall
@david8
Sì, ma ho controllato le impostazioni del Windows Firewall di XP (ho solo quello) e il programma è correttamente nelle eccezioni e poi la prima volta è andato tutto bene...
Ho anche creato un altro account ma con lo stesso risultato. Non c'è un modo di resettare il tutto?
@ myabc:
Non hai alcun bisogno di creare macro, basta impostare correttamente le attività e tutto funziona in automatico.
@ robesp:
Concordo con david8: prova a disinstallare il programma e a reinstallare: se non funziona, contatta l'assistenza.