Indeciso da questa estate
Salve a tutti e complimenti per il 3d. Mi sono reso conto che è difficilissimo scegliere un tv. In passato andavi al negozio e se avevi un buon budget ti compravi il trinitron e finiva lì per almeno dieci anni, ora pure la scelta delle dimensioni rimane un problema perché a quanto pare per il full hd devi avere dimensioni magnum. Io mi sono deciso a cambiare televisore quando ho saputo dell'alta definizione, forse è il momento di fare il grande passo, ho pensato. Non sapevo che sarebbe stato l'inizio del calvario. Avendo confidenza con i monitor dei PC subito mi sono orientato verso un LCD, vado in un negozio di un centro commerciale e subito vengo smontato dal commesso decantandomi il plasma. Vado su internet e studio i pro e i contro delle due tecnologie e mi riconvinco che per me è meglio ldc (nessun problema con immagine fissa sullo schermo e minor affaticamento della vista e consumi). Vengo a sapere che Sharp uscirà con i full HD a un buon prezzo e aspetto, ma mentre aspetto i dubbi aumentano. 42 o 37 pollici? Sharp o Sony, o altro?