Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maverick75
Finalmente ci siamo, entro le 14 arriva il 9700!!! Lo hanno spedito ieri sera e questa mattina è già arrivato...
Vado subito a ricercare in questo 3D i settaggi da voi consigliati per un buon rodaggio.
Una domanda: sapete se il DTT che ha incorporato è per il segale Italiano?
Ciao
E vai!!! Grande!!! Sono un po' emozionato quasi fosse anche un pochino mio!
Ti faccio ora una domanda a cui TI CONSIGLIO DI NON RISPONDERE altrimenti veniamo a trovarti!!! Dove abiti?:D :D :D
Dimenticavo: COMPLIMENTI!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
E vai!!! Grande!!! Sono un po' emozionato quasi fosse anche un pochino mio!
Ti faccio ora una domanda a cui TI CONSIGLIO DI NON RISPONDERE altrimenti veniamo a trovarti!!! Dove abiti?:D :D :D
Dimenticavo: COMPLIMENTI!
Rettifico, è appena arrivato! Ora sto cercando aiuto per toglierlo dallo scatolone e metterlo sul mobile. Cmq sono di Roma. Consigli per la prima accenzione?
Posso chiedervi al volo i settaggi da fare subito? Cercate di capirmi, sono un po' impaziente di vederlo all'opera...
Grazie
-
Mi sa che non ci sono hitachisti in linea... o almeno i soci del Club sono tutti a magnà!
Ti posso solo suggerire di piazzarlo per bene e andare a mangiare pure tu...:D
Le istruzioni sono in italiano?
Ciao
-
Ho il bambino ancora in scatola e di mangiare per adesso non se ne parla :) , prima devo vederlo acceso. Ora sto leggendo il manuale e ho il presentimento che il DTT qui da noi non funziona. Perchè non fai un salto giù così mi dai una mano così poi vediamo com'è? :p
-
sono ansioso di sapere!!!!! :)
-
Citazione:
... sono di Roma.
Possessori romani del 7200, date una mano a Maverick75, e nel
frattempo, valutate le reali differenze col nuovo hitachi :D
-
Citazione:
Perchè non fai un salto giù così mi dai una mano così poi vediamo com'è? :p
Sono sotto casa tua; non trovo scritto Maverick sul citofono? Mi apri?
-
Citazione:
Ho il bambino ancora in scatola e di mangiare per adesso non se ne parla :) , prima devo vederlo acceso.
Perchè appena puoi non posti qualche foto. Sono sicuro che farai felici molte persone, me compreso..........:D
-
28 soci del club Hitachi e nessuno online ad aiutare questo "povero ragazzo"! Incredibile, amici!:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
28 soci del club Hitachi e nessuno online ad aiutare questo "povero ragazzo"! Incredibile, amici!:(
Grazie per la comprensione ;), appena posso mando qualche foto, comunque esteticamente :sbav:
Mi rifaccio vivo questa sera.
Ciao
-
Anche io sono di roma,cosa posso fare per aiutarti?Un giorno posso venire a vederlo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Un giorno posso venire a vederlo?
Perchè non subito? Così entro stasera ci fate una relazione dettagliata, con foto, pagelle, ecc.; nel contempo ci fotocopiate il manuale di istruzioni e ne mandate una copia a tutti noi interessati... OK, STAVO SCHERZANDO!!! :D :D
Ma almeno abbiamo trovato un hitachista! Nel frattempo però abbiamo perso Maverick... immerso nel libretto di istruzioni...:read: :wtf:
-
Maverick75
In che zona di Roma abiti?
-
Vi faccio una domanda "stupida": è uscito prima il 42pd7200 o il 42pd6600? Mi sa che è uscito prima il 7200, giusto?
-------------------------------------------------------
P.S.: Maverick, facci sapere!!!
-
ma che fine avete fatto con questo 9700....? che impressionie ti ha fatto?
x caso maverick hai aperto un post ad hoc?
saluti