Visualizzazione Stampabile
-
Mi permetto di aggiornare la lista possessori..
1 antomar1
2 Massimo [Fea] *
3 eso76
4 flafi
5 xorato *
6 PiPPoTTo *
7 Angelo
8 giona
9 devildic
10 semac
11 Confuso
12 mizarpom
13 MCDOCK
14 artax76
15 Guido310
16 57938370
17 shyguy
18 scorpio6511
19 volpone
20 bonjo
21 Star Platinum
22 gigino
23 manzi
24 bebez
25 M4st3r *
26 danpek
27 malawi
28 usa70
29 ghevin
30 Simon J Brake
31 Chemello
32 alias76
33 Simolatrottola
34 bianco
35 millo.sibi
36 goodfellas
37 quattoquatto
38 Asia
39 triboldinho
40 francodir
41 Sesilla
42 Giumbolo
43 Nicich
-
sony e CAM
Ciao a tutto il Forum, purtoppo non esistono ancora in commercio Cam da utilizzare per il digitale terrestre e non arriveranno di sicuro a breve.
Le varie cam Universal,Matrix,Nagravision ecc.. non sono compatibili con il DT ma servono esclusivamente per il digitale Satellitare (parabola).
Il DT è ancora in altomare e si limita attualmente alla semplice concorrenza con Sky in merito al Calcio e la sua PPV con le partite a pagamento.
E se arrivassero sul mercato, cosa che dubito fortemente, costerebbero di più di un buon decoder terrestre con a bordo la Cam stessa .:mad:
-
non disperare.....
Citazione:
Originariamente scritto da elix
Ciao a tutto il Forum, purtoppo non esistono ancora in commercio Cam da utilizzare per il digitale terrestre e non arriveranno di sicuro a breve.
Le varie cam Universal,Matrix,Nagravision ecc.. non sono compatibili con il DT ma servono esclusivamente per il digitale Satellitare (parabola).
Il DT è ancora in altomare e si limita attualmente alla semplice concorrenza con Sky in merito al Calcio e la sua PPV con le partite a pagamento.
E se arrivassero sul mercato, cosa che dubito fortemente, costerebbero di più di un buon decoder terrestre con a bordo la Cam stessa .:mad:
Non essere così pessimista, è vero che le cam sono principalmente per il satellite ma ricorda che le operazioni di decodifica sono soltanto operazioni matematiche. In questi anni ho sentito troppe volte "non si può fare". Tutto si può fare....
Guarda il cielo e sorridi.........:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcogege77
spendere 50 euro x quest'ultimo,x un lettore che ho pagato 65 euro,non sò se effettivamente si noterebbe comunque la differenza nella qualita'
Ciaooo :)
se vuoi provare il tuo lettore con un cavo component non c'è bisogno di spendere 50 euro. io me lo sono autocostruito con 6 euro utilizzando anche i connettori dorati. funziona perfettamente. dai uno sguardo alla sezione del forum autocostruzione e diy, troverai i consigli utili per l'autocostruzione
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicich
Non essere così pessimista, è vero che le cam sono principalmente per il satellite ma ricorda che le operazioni di decodifica sono soltanto operazioni matematiche. In questi anni ho sentito troppe volte "non si può fare". Tutto si può fare....
Guarda il cielo e sorridi.........:D
:cry: :cry: ho appena parlato con un operatore dell'assistenza sony...a quanto pare in questo televisore non è previsto l'utilizzo di cam per la lettura di schede pay per view...in quanto sony non ne produce...e che c'entra?!?! mi ha parlato di monopolio, del fatto che in Inghilterra la cosa si possa fare mentre i televisori venduti in Italia hanno la porta non attiva, che non funziona...
e alla mia domanda: "e io che ho comprato il televisore apposta?!?" (ma di che!!!) ha risposta: "si rivolga al negoziante presso il quale lo ha acquistato e se la rifaccia con lui!!!! "...e io: "ma guardi che sul manuale in mio possesso c'è scritto che...
risposta: ma noi avevamo informato i nostri negozianti che tale porta i Italia non funziona :confused: :confused: :confused:
Quindi...geni del computer fatevi avanti...anche perchè ho già comprato le schede sia della 7 che di Mediaset :cry: :cry:
-
[QUOTE=Chemello
Quindi...geni del computer fatevi avanti...anche perchè ho già comprato le schede sia della 7 che di Mediaset :cry: :cry:[/QUOTE]
Se lo slot per CAM nel sony c'è ma non è attiva si dovrebbe poter attivare.... dovrei vedere lo schema interno. Io per il momento non lo posso fare perchè non ho ancora visto il mio nuovo TV causa problemi di lavoro fuori casa, se qualcuno ha gli schemi interni di sicuro si può fare qualcosa.:)
-
Scusate l'OT.
Happymau sei una gran bella persona!!!!!!:D :yeah:
-
X Francodir : Grazie ci darò un'occhiata
X Happymau : :ave: dai sempre risposte precise e all'occorrenza tecniche! spero che questo fine settimana possa testarlo :) aspetto con ansia :D
Ma cos'è sta storia dell'optoma da 50 o 65"?:eek: adesso che avevo trovato il tv x me giusto(spero) ecco che spunta un'altra alternativa! basta:mad: :D
Se il tuo test sara' positivo credo proprio di comprarmelo!
Ma si puo' capire su quale televisore stai puntando seriamente?
P.S. Per chi è di Roma,ho visto il 50" esposto nel negozio"kyndes" a via della Maglianella a 1946 euro! almeno 4 gg fà c'era,spento,senza nessun collegamento,nella saletta al primo piano;ho chiamato il commesso e mi son fatto portare un lettore(della sharp,credo,89 euro) e collegamento s-video!sono rimasto soddisfatto del risultato,ma credo si possa fare di meglio :)
Un saluto a tutti,in particolare ai possessori del Sony :D
-
Salve ragazzi, non sono nuovo, ma vi seguo da quando la discussione aveva una decina di messaggi. Sono felice ed invidiato possessore del E50A11 , quindi mi aggiungo alla lista.
Mi associerò sicuramente ad una eventuale proposta di acquisto collettivo, nella speranza di dover sostituire la lampada il più tardi possibile :D :D
1 antomar1
2 Massimo [Fea] *
3 eso76
4 flafi
5 xorato *
6 PiPPoTTo *
7 Angelo
8 giona
9 devildic
10 semac
11 Confuso
12 mizarpom
13 MCDOCK
14 artax76
15 Guido310
16 57938370
17 shyguy
18 scorpio6511
19 volpone
20 bonjo
21 Star Platinum
22 gigino
23 manzi
24 bebez
25 M4st3r *
26 danpek
27 malawi
28 usa70
29 ghevin
30 Simon J Brake
31 Chemello
32 alias76
33 Simolatrottola
34 bianco
35 millo.sibi
36 goodfellas
37 quattoquatto
38 Asia
39 triboldinho
40 francodir
41 Sesilla
42 Giumbolo
43 Nicich
44 enigma_tv
-
Ne approfitto per porre una domanda, che farà sorridere alcuni.
Nessuno si è interessato per trovare un guscio protettivo per il telecomando?
Tra i soliti mel***oni io non ne ho trovati di misura adatta
-
Citazione:
Originariamente scritto da enigma_tv
Salve ragazzi, non sono nuovo, ma vi seguo da quando la discussione aveva una decina di messaggi. Sono felice possessore del E50A11 , mi aggiungo al cobuy nella speranza di dover sostituire la lampada il più tardi possibile :D :D
Enigma guarda che questa lista non è per il co-buy.
Se hai letto i vari messaggi avrai visto che se n'è già discusso ed è arrivato già un cazziatone.
La lista è solo un elenco x i possessori del retro.
ciao
bebez
-
Ho appena messo....
...le batterie al telecomando.....:D
.... ci sentiamo trà un pò, mò lo accendo, col fiato sospeso :p ..
... a dopo.:sbav:
-
finalmente sono riuscito a vedere il 50 collegato direttamente ad un lettore dvd (non in serie come al solito) al trony di varese.
era connesso con la scart (Non essendo esperto, se esistono altre connessioni simili alla scart potrei sbagliarmi) stava trasmettendo discretamente un cartone disney ma ho chiesto di vedere un film (hanno messo un "natale a vattelapesca" dei vanzina).
mi sembrava un lcd mediocre...(nooo): i colori erano naturali ma... scalettava da paura!
Però ho visto anche due pana TH-42PA50 (penso siano SD visto il prezzo) collegati a due lettori diversi (uno molto strano con caratteri giap sulla scocca).
Stavano mostrando un tipico video promozionale 'al ralenty'
QUello con il lettore nippo si vedeva nettamente meglio. Ma la fonte è davvero così importante?
la domanda è retorica ma sono disperato!E' impossibile vederlo settato decentemente prima di comprarlo?
Il commesso mi ha detto che usa comunque la tecnologia lcd e quindi scaletta come gli lcd ed io non sapevo cosa rispondergli.
LO VOGLIO ma fino ad ora sarebbe proprio un acquisto ad occhi chiusi!
Durante i primi titoli ed in una scena buia (quindi a tv acceso), ho notato il fantomatico alone anche se lieve; del resto, se riflette la luce ambientale, NON può sparire a tv acceso, semplicemente è meno visibile perchè si confonde con le immagini trasmesse.
Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
Ho fatto la prova con luce posteriore (griglie) e stanza buia; risultato nessun alone/luce sul pannello. Credo, ma non ho effettuato la prova, che con una luce colorata, probabilmente, l'alone assumerebbe lo stesso colore della luce irradiata.
Perdonami confuso ma non ho compreso bene come hai ovviato all'inconveniente: secondo me l'unica è, o azzerare la luce ambientale o scoprire quali fessure bisogna coprire, ma mi sembra che tu abbia fatto in un'altra maniera.
Cosè il centro Sony Style di cui si parla? è per caso un posto dove finalmente si riesce a vederlo bene?
-
-
L'ho visto per la prima volta ad un Carre4 a € 1.999 e debbo dire: ammazza che schifezza.
Era cupo e scuro non si riusciva a capire la definizione, le beccava da Lcd e Plasma sconosciuti da quattro soldi.
Probabilmente era tarato male, gli altri Tv saranno stati con livelli di contrasto e luminosità al massimo, però come si spiega i livelli di contrasto e luminosità hai minimi livelli per questo Sony?
Ho i livelli di fabbrica sono bassissimi o all'ipermercato ci sono degli addetti ai televisori masochisti (a meno che non volevano fargli fare un periodo di rodaggio oppure "fanta-politica" qualcuno voleva tenerlo da parte [pezzi migliori per gli amici] e non voleva fare vedere quanto vale questo Tv).