Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti,
ho appena acquistato su MW online il 65HZ1000, arrivato oggi, montato sulla base, fatti i collegamenti,
ho provato ad accenderlo ma il led lampeggia due o tre volte in verde, si sente il tipico tac, pero lo schermo
non si accende ed il led continua a lampeggiare ad intermittenza in rosso. provato e riprovato svariate volte,
il problema è sempre tale.
Mi domando cosa ci possa essere e cosa fare, a questo punto. Grazie
-
Hai provato a scollegare tutto tranne la spina e vedere se si accende?
-
Ho provato anche così, ma niente da fare. L'unico segno di vita che da è il led rosso
che lampeggia due volte ogni due secondi circa e va avanti sempre così. Non si può
neanche spegnere se non dal pulsante di accensione che c'è dietro.
-
Io non starei neanche a pensarci...imballi e spedisci indietro
-
Casomai prima di riportarlo o rispedirlo se hai voglia prova a chiamare un centro assistenza vicino casa se magari sanno interpretare i lampeggi e risolvono al volo la cosa..
-
Ok grazie, domani proverò
-
ma la consegna di MW non prevede montaggio e prima accensione?
-
Quanti lampeggi rossi fa? I Panasonic in caso di guasti fanno una serie di lampeggi rossi, poi c'è una pausa e poi la serie viene ripetuta. Il numero di lampeggi è il codice della scheda o pannello guasto.
-
I lampeggi sono due, poi pausa e ancora due lampeggi e così via,
Non hanno fatto il montaggio, hanno lasciato la scatola così com'era.
-
Secondo voi posso avvalermi del diritto di recesso, senza darne il motivo o motivandolo
con il malfunzionamento? Oppure, altra ipotesi, rivolgermi prima all'assistenza?
-
l’assistenza ti tocca in ogni caso ma se vuoi renderlo o sostituirlo dipende dal negozio dove lo hai preso e da che politica ha per il cambio o reso
-
Il negozio è Media World online e ci si può avvalere del diritto di recesso entro 14 giorni.
-
MediaWorld consente anche il reso o cambio in negozio se ne hai uno vicino con disponibilità o che accetta il reso
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kundalini
I lampeggi sono due, poi pausa e ancora due lampeggi e così via,
Non hanno fatto il montaggio, hanno lasciato la scatola così com'era.
Due lampeggi significa due possibili guasti: alimentatore guasto, pannello in corto circuito.
-
Ho contattato il servizio clienti Media World e mi hanno subito detto che avrebbero fatto la sostituzione,
subito dopo invece mi è arrivata una mail che mi dice di contattare l'assistenza, la quale dovrebbe
intervenire per la riparazione a domicilio e nel caso non fosse possibile tale riparazione mi dovrebbero
rilasciare un'attestazione da girare a Media World, e a questo punto, da quanto mi pare di capire,
ci sarebbe l'eventuale sostituzione.
Mi chiedo se mi conviene seguire questa procedura con l'incognita di una riparazione, o se potrei
ancora avvalermi del diritto di recesso, visto che c'è un guasto in atto. Grazie