Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi come vi sembra questa staffa:
https://www.amazon.it/gp/product/B00...PNWYJU7H&psc=1
dice che è per i tv max 55' ma poi dice anche che regge fino a 50Kg, quindi credo che per un 65' di peso di circa 23Kg dovrebbe andar bene,no?!
Il sistema di fissaggio al muro mi sembra poi a prova di errore e molto facile:
https://www.youtube.com/watch?v=Zg4Mk-csp68
Che dite?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ostrica
sqhalo ma dove lo hai visto il 65AG9 a 1800€?
a8 a 1900 su Unieuro. Mediaworld sta a 2.300 e ho ancora il voucher del 22%. mi rendo conto solo adesso che purtroppo non è applicabile al AG9, in quanto già in promozione BlackFriday.
Rimane A8 65" a 1.900 da Unieuro. Ottimo prezzo.
-
Citazione:
ostrica
Gli ingressi 2.1 attualmente possono servire solo lato videogiochi, ed anche li sono pochissimi i giochi che le sfrutterebbero realmente(forse prenderanno piede fra qualche anno), quindi giocando io praticamente zero, ed avendo 2 figli di 5 anni e 6 mesi, posso aspettare tranquillamente che le HDMI 2.1 diventino realmente 1 necessità, ammesso che i..........[CUT]
Riguardo l'oled 48 lg e sony, Come differenza, che l'lg costi 200€ di meno, è così irrilevante?
-
Citazione:
Angelo M.
Ciao Grande Angelo...
Forse hai confuso volantini.
Il link riporta ad un volantino con scadenza domani.
Oggi invece è uscito l'altro con scadenza oltre il 27...ho messo il link qualche post più su.
Ne approfitto per chiederti una cosa,da esperto quale sei.
Sul nuovo volantino c'è il 75xh8096 a 999€.
Potrebbe essere un affare??Alcune catene lo vendono intorno a 1.200 e oltre.Anche se ho visto che come classe energetica è un B...e starebbe acceso tutto il pomeriggio/sera
Grazie mille...
-
insomma mi pare di intuire che sono l'unico imbecille che non ha ricevuto alcun voucher da mediaworld
-
Citazione:
ostrica
Gli ingressi 2.1 attualmente possono servire solo lato videogiochi, ed anche li sono pochissimi i giochi che le sfrutterebbero realmente(forse prenderanno piede fra qualche anno
non è proprio così. hdmi 2.1 non ha specifiche solo mirate ai gamers, è che semplicemente quelle più eclatanti sono particolarmente ghiotte per i gamers che per sfruttarle non dovranno assolutamente aspettare qualche anno ma potranno farlo da subito se hanno una ps5/xbox X oppure un pc con gpu geforce 30X0 o radeon 6X00.
-
E quali sono le funzionalità non per gamers su un tv 4k?
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha esperienze di reso, oppure sa come funziona con MW?
Mi spiego meglio, vorrei acquistare domani un 65” ma, come spiegato in un thread dedicato, sono ancora in dubbio sulla dimensione per via dei 230cm occhi/tv.
La domanda è: se io volessi mandarlo indietro entro i 14 giorni, come funziona?
-Lo vengo a prendere loro stile Amazon?
-Lo posso portare in negozio? (Acquisto online)
Dubito che devo spedirlo io... cioè, 65” 😅, come dovrei fare??
Grazie mille!!
-
Chi vuole il buono sconto del 22% su MW mi contatti in PM... il primo messaggio che vedo gli rispondo...
Tanto non compro nulla entro domani...
EDIT: Già andato via...
-
Ti ho scritto per un amico
Ricevuto, grazie mille.
-
Citazione:
ostrica
Ragazzi come vi sembra questa staffa:
https://www.amazon.it/gp/product/B00...PNWYJU7H&psc=1
dice che è per i tv max 55' ma poi dice anche che regge fino a 50Kg, quindi credo che per un 65' di peso di circa 23Kg dovrebbe andar bene,no?!
Il sistema di fissaggio al muro mi sembra poi a prova di er..........[CUT]
Occhio che non è questione di peso ma di dimensioni. Questa staffa se ho capito bene va bene per TV con VESA massima 400x400. Devi vedere se il tuo TV rientra in questi limiti
-
Citazione:
uccio018
Ciao Grande Angelo...
Forse hai confuso volantini.
Il link riporta ad un volantino con scadenza domani.
Oggi invece è uscito l'altro con scadenza oltre il 27...ho messo il link qualche post più su.
Ne approfitto per chiederti una cosa,da esperto quale sei.
Sul nuovo volantino c'è il 75xh8096 a 999€.
Potrebbe essere un affare??Alcune catene lo..........[CUT]
Hai ragione uccio, grazie per la segnalazione. :)
Ho postato il link corretto.
Per quanto riguarda il 75XH8096, non è un Full LED tuttavia dovrebbe avere pannello VA e lo trovo a € 999 un ottimo acquisto. :)
.
-
Citazione:
Angelo M.
Hai ragione uccio, grazie per la segnalazione. :)
Ho postato il link corretto.
Per quanto riguarda il 75XH8096, non è un Full LED tuttavia dovrebbe avere pannello VA e lo trovo a € 999 un ottimo acquisto. :)
.
Perfetto,grazie mille per la risposta.
Sono sempre indeciso se prendere un 75" oppure 82" TU8070 Samsung a 1.600.E questo Sony da 75" 8096,mi sembrava un buon affare a 999€...se penso che costa intorno ai 1.300 ultimamente.
-
C'è il Samsung tu8500 65" a 699€ su Midiamondo.
Secondo voi è possibile che scenda ancora? Mi sembra un prezzo più che ottimo...