tu hai deciso cosa fai, lo tieni?
la situazione è un po migliorata?
Visualizzazione Stampabile
tu hai deciso cosa fai, lo tieni?
la situazione è un po migliorata?
Domanda delicata... :D
Molto delicata... anche perché ieri sera ho chiamato di nuovo tutti i mw della Toscana e non c’è un 65 nemmeno a pregare in aramaico antico, quindi se lo rendo poi ritorno a mani vuote!
Ieri sera dopo aver completato un altro ciclo ho fatto anche la pulizia completa tanto per provare..
forse un pochino meno accentuate ora sono ste maledette bande ma comunque non so davvero che fare..
https://i.postimg.cc/pyk8pZ5V/D0-BDA...412-F68-AA.jpg
Una parte del cervello dice che va reso ma c’è una lotta interna...
Io sinceramente se quelle bande non le vedi nella visione normale me be sbatterei altamente...attualmente con l'oled del 2015 che ho credo di avere una situazione ben peggiore della tua (ai tempi l'uniformità dei pannelli era quella che era) e in visione si notano raramente. Ma poi...siamo sicuri che gli altri pannelli non siano così? Stasera do un'occhiata al mio che finalmente arriva e magari ti aggiorno, ma non vorrei che nelle immagini le bande siano così accentuate perchè per fare le foto si usano ISO alti.
Però beh se non ci dormi la notte per il difetto la cosa da fare è solo una :D
sarebbe trony? questa non è una discussione ufficiale quindi si possono anche citare negozi e prezzi... in ogni caso l'ho pagato 1899 con la doppia promo di mediaworld e al momento non mi pare che ci sia qualcuno che si avvicina nemmeno lontanamente... :rolleyes:
non è un programma che ho mai visto ma ieri sera girando i canali su sky c'era walking dead e li si vedevano eccome... è vero che dopo ha fatto un altro ciclo normale alla fine del quale ho lanciato quello da 80 minuti e la foto poi l'ho fatta stamani, però alcune parti di strisce sono ancora abbastanza evidenti e forse dalla foto non si vede bene...
una delle cose che mi fa ancora titubare e continuare a fare "rodaggio" e pulizie è questo caso trovato per caso cercando informazioni a giro per il mondo
https://www.reddit.com/r/OLED/commen...anding_out_of/
Beh, ora che vedo la nuova foto sul monitor e non sul telefono devo dirti che il miglioramento è tangibile, più di quello che mi aspettavo. Resta comunque pur sempre una foto...
Concordo, come di consueto, con f_carone, le barre ora sono sfumate, i cicli pare stiano operando in modo corretto, però il risultato durante la visione di normali contenuti puoi giudicarlo solamente tu.
Recensione GZ2000 AVForums
https://www.avforums.com/reviews/pan...d-review.15753
Interessante. Interessante anche il fatto che abbiano messo un telecomando più "high end" del gz1500, in metallo e con alcuni tasti retroilluminati.
Per il resto, mi pare che in qualche modo non si giustifichi l'elevato differenziale di prezzo con i modelli immediatamente inferiori.
Escludendo il comparto audio ed il telecomando, i miglioramenti che hanno rilevato sono veramente marginali: loro stessi parlano di "tagliare il capello in due" per sottolineare quanto sia risicata la differenza (ovviamente a favore del gz2000).
Tanto sappiamo già che a gennaio presenteranno i modelli 2020, quasi certamente con hdmi 2.1 e qualche features in più, col risultato che il gz2000 sarà sostituito da un nuovo oggetto del desiderio.
Bella recensione, ribadisce quanto sia un oled favoloso ma anche che forse il suo costo così elevato diventa un po’ difficile da giustificare... speriamo come dicono loro che il prossimo anno facciano anche una versione senza soundbar varie e con numeri maggiori per far scendere il costo!