Perché bassa latenza OFF?
Visualizzazione Stampabile
se hai i film che ho indicato prova a dargli un occhio
Perchè attivarla, a mio parere, non mi da nessun vantaggio sull'immagine e mi disabilita il CMDCitazione:
Va anche detto che non tutti gradiscono un effetto "soap opera" su materiale da pellicola e che magari gradiscono pure vedere la pellicola come al cinema con appunto le sue caratteristiche ...
il MF settato su alto e' inguardabile , su basso per me e' "perfetto" sull N5
ieri ho fatto altre prove, con materiale 4k a 60fps, tipo video demo , oltre a riprodurre immagini da paura ,con colori ,nero , contrasto spettacolari da oled, ha una fluidità ottima , tutto perfetto,nessuna incertezza . ha ,secondo me, problemi nella gestione del 24 fps, che purtroppo è la frequenza di tutti i blu ray fhd e uhd. ieri ho anche scritto a jvc che mi hanno risposto prontamente dicendosi meravigliati della mia segnalazione in quanto , a detta loro , con l'ultima serie i tecnici giapponesi hanno lavorato e migliorato il cmd che in precedenza aveva qualche problema..
si , cliccando il tasto info sul telecomando compaiono le info del segnale che sta riproducendo ed è tutto corretto. quello che ho invece notato è la lentezza ad agganciare il segnale quando passi da una fonte all'altra. la schermata rimane blu diversi secondi
L'aggancio lento se c'è il cambio di frequenza lo fa anche a me
Questa lentezza è una feature cui pare JVC sia molto affezionata e la consideri irrinunciabile :D, infatti è presente anche sulle serie precedenti.
Io ho un 7000 e le attese a volte sono veramente insopportabili.
I nuovi modelli sono molto più veloci delle serie precedenti, anche se gli ultimi firmware sembrano aver peggiorato questo ed altro ( se lo sapevo non l'avrei mai aggiornato ).