Visualizzazione Stampabile
-
Per quanto mi riguarda Juve - Atletico in 4K HDR era nettamente migliore rispetto alla versione in 1080, in termini di risoluzione la differenza era palese mentre l'HDR l'ho trovato molto ben dosato, tanto che il quadro risultava molto più naturale del solito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
limpy71
buongiorno a tutti, 55ez950 appena sostituito con un 55fz800, contentissimo devo dirlo, il pannello è uno spettacolo, qualche opzione in piu rispetto a prima, unica cosa il telecomando, chiedo, non c’è un modello panasonic compatibile meno plasticoso che vada bene con l’fz800 tipo quello del ez950?..........[CUT]
Bene, sono contento tua abbia risolto per il meglio, ti è andata bene! Per il telecomando prenditi quello del FZ950. ;)
-
Citazione:
limpy71
unica cosa il telecomando, chiedo, non c’è un modello panasonic compatibile meno plasticoso che vada bene con l’fz800 tipo quello del ez950? [CUT]
Prendi questo è compatibile con FZ800, è in alluminio satinato retroilluminato.
https://shop.panasonic.it/N2QAYA0001...,it_IT,pd.html
-
Oppure passa direttamente ad un Logitech Harmony Elite, costano ma ti cambia la vita, gestisci l'intero impianto HT nel comfort più totale.
-
Ma secondo voi vale la pena spendere 400 euro per una calibrazione HDR su FZ800 65" ?
-
-
Ma comi si comporta FZ800 con l'upscaling?
Come vedrò icanali HD di SkyQ? Li upscala automaticamente?
-
Buongiorno, stamattina mia moglie ha fatto cadere un piatto di ceramica davanti al tv, ed alcune schegge hanno leggermente scalfito lo schermo nell’angolo sx in basso, per fortuna durante la visione non si nota niente, la mia paura è che ci possano essere in futuro delle filature, qualcuno mi può spiegare come è composto lo schermo, e se magari il vetro frontale sia sostituibilie oppure se si tratta di un pezzo unico?
-
... meglio sostituire la moglie ... :asd:
-
Citazione:
Zimbalo
... meglio sostituire la moglie ... :asd:
Per sua fortuna abbiamo dei figli.....:D
-
Salve sono da poco un felice possessore di un 65 FZ800 e volevo chiedere se qualcuno ha qualche suggerimento sulle staffe da utilizzare per attaccarlo al muro.
Faccio questa domanda perché ho visto che a differenza del mio precedente plasma (sempre Panasonic! ) le staffe che ho non arriverebbero a battuta sulla filettatura di ingresso dei bulloni.
Provo a spiegarmi meglio, la filettatura inizia almeno 1 cm all'interno della copertura di plastica posteriore e stringendo i bulloni la staffa finirebbe con lo schiacciare il pannello posteriore.
Sul sito Panasonic ho visto che non esistono staffe dedicate. Immagino che qualcuno abbia già affrontato il tema ma con la funzione cerca non ho trovato un granché sul forum.
Grazie a tutti
-
Citazione:
pitguas
Ma comi si comporta FZ800 con l'upscaling?
Come vedrò icanali HD di SkyQ? Li upscala automaticamente?
tecnicamente non so come funziona l'upscaling
ti dico solo che con SkyQ vedo benissimo l'HD!
Ma anche i canali SD sono ottimi
tranne alcune trasmissioni e naturalmente le tv in DT a bassissima risoluzione. (televendite o locali)
-
Se hai SKY Q correttamente impostato per uscire in 2160p HDR, la tv non effettuerà nessun upscaling, il lavoro lo farà il decoder in ogni caso. In linea generale comunque l'upscaling sul tv è, per usare lo stesso tuo termine, "automatico", se entri per esempio con un segnale in 1080 la tv effettuerà per forza di cose un upscaling alla risoluzione nativa del pannello di 3840x2160 (e gli FZ effettuano un upscaling fullHD -> 4K di qualità assoluta).
-
Quindi mi sembra di capire che voi possessori di FZ800 siate pienamente soddisfatti, mi attira anche AF9 ma ci sono 800 euro di differenza.
Lo avete preso online dalla grande distribuzione? Ho sempre un pò di ansia a fare acquisti del genere online , temo i tempi di attesa e che rifilino prodotti non italiani ma di import. parallela.
Poi il prezzo medio per il 65 è sui 2.400/2.500 a parte due apparizioni a 2.000 su alcuni siti
-
basta mollare la lenza e subito si torna alle origini ci sono altre sezione per consigli acquisti
https://www.avmagazine.it/forum/140-...-oled-/page585