Per quanto riguarda lo streaming mi è capitato di vedere valori differenti.
Visualizzazione Stampabile
Per quanto riguarda lo streaming mi è capitato di vedere valori differenti.
Non direi... se è HDR il video in ingresso dovrebbe rilevarli... A meno che stai facendo fare una conversione HDR-SDR a monte.
Non penso...
Penso di avere un problema con il mio Jvc 7900: l'Mpc funziona regolarmente con l'eshift attivato, mentre non noto più differenze di dettaglio se lo cambio (ad esempio dal valore 5 a quello 8) quando l'eshift è disattivato, cioè nei casi di fonte full hd... Ricordo male io, oppure l'Mpc dovrebbe funzionare anche senza che sia settato l'eshift?
Buongiorno Ellebiser, potrei avere per cortesia un link dove hai acquistare bulbi originali? ho un x500, ho trovato un paio di siti ma non ho certezza sulla qualità.
Hai un MP
Ciao ellebiser, posso chiederti anch'io il link?
grazie in anticipo
hai un MP
Ciao a tutti, ritorno sulla discussione bulbi sostitutivi, oggi, dopo che mi era arrivato un primo bulbo con luminosità molto bassa, e poiché già avevo buttato quello vecchio (scemo io lo so), mi è arrivato un secondo bulbo ordinato in attesa di sostituire quello difettoso.
Qualche post fa si parlava di un bollino nero sulla scatola con scritto OEM, a me è arrivata (per la seconda volta) una semplice scatola di cartone con un'etichetta bianca e sopra appiccicata una rossa rettangolare che riporta il codice lampada (NSHA265JK) + OOB e un numero 5175.
La domanda è: anche a voi sono arrivati così?
https://drive.google.com/file/d/1OD2...ew?usp=sharing
Si anche a me sono arrivati così, ne ho presi due in un unico acquisto e il primo mi dava 44 candele....allora ho provato il secondo, peggio che mai 19 candele! :(
Accidenti, così poche? Erano bulbi originali? Come hai risolto?
Mi sono meravigliato anche io. Non vorrei aver sbagliato le misure, ma non credo. Comunque si venivano venduti per bulbi originali. Non ho risolto! Penso dovrò acquistare la lampada. Poi parliamo di un jvc nx9.
Pike questa cosa non mi rassicura per niente :eek::cry:
domani proverò ad installare il nuovo bulbo...