Visualizzazione Stampabile
-
Visto oggi il Blu Ray UHD di “Animali fantastici e dove trovarli” in modalità Cinema HDR con i setting di Rtings, che dire, sono estremamente soddisfatto. Il mitico Pioneer ha finalmente un degno erede. La resa cromatica è eccellente e 65” a 2,5 metri sono una gioia per gli occhi. E pensare che se 10 anni fa mi avessero detto che avrei sostituito l’lx508xd con un LG sarei morto dalle risate...
-
Anch'io ho preso il 65E7V. Appena ritirato. @Vesimas Perché dici che la versione italiana della soundbar è sgrausa?! In cosa differisce dalle versioni estere?
-
È diversa la versione del 55”’mi sembra, il 65” è uguale in tutte le versioni
-
@Chapter24 fammi sapere come va...dove lo hai preso e quanto lo hai pagato? Non siamo in tanti ad averlo, non è il modello più venduto tra gli LG.
-
Oggi vado sul sito LG e trovo il nuovo firmware, lo scarico sul Mac, per fare l'aggiornamento via USB, e quando finisce il download il file si salva da solo con un nome diverso e con una strana estensione...
Eccolo:
starfish-dvb-secured-m16p-571.drto.m16p-57113-04.70.30-prodkey_usb_V3_SECURED.epk
Lo rinomino, con estensione .zip e provo a decomprimerlo, e invece di scompattarsi crea un file di uguale dimensione e stesso nome, ma aggiungendo un'altra strana estensione al file (.cpgz, mai sentita).
A qualcuno è capitata una cosa simile?
Sono basito... e non so che diavolo fare, dato che non mi piace l'idea di andare a prendere il file da un'altra parte (sito LG USA o simili).
Qualche idea?
-
Secondo me il file te lo unzippa in automatico, metti il file epk in una cartella rinominata LG_DTV su chiavetta USB e collegala alla tv
-
Citazione:
Originariamente scritto da
NetDiver
il file si salva da solo con un nome diverso e con una strana estensione...
Eccolo:
starfish-dvb-secured-m16p-571.drto.m16p-57113-04.70.30-prodkey_usb_V3_SECURED.epk
Lo rinomino, con estensione .zip e provo a decomp..........[CUT]
secondo me è colpa del tuo MAC non certo dell'aggiornamento!
-
Citazione:
palmlu
... e 65” a 2,5 metri sono una gioia per gli occhi...[CUT]
a me vederlo da così vicino verrebbe il mal di testa :)
-
Citazione:
lama67
Vorrei cambiare la mia TV al plasma in firma e mi sarei orientato per un OLED. Per prezzo il b55, ma mi piacerebbe anche la e55. Il pannello dovrebbe essere lo stesso al pari della gestione. Varrebbe la pena la spesa?
Sono uguali a parte la soundbar, la cosa più evidente, un altra cosa però che li differenzia è il doppio tuner a favore per la serie E, se ti interessa punta sul E appunto, io ho preso il C però il doppio tuner non nego che mi sarebbe piaciuto sia per registrare i canali TV pia per guardare 2 programmi insieme
-
@palmlu Vivo in Svizzera. L'ho preso per il black Friday a 3000 franchi (poco più di 2500€). In un'ora di offerta online ne hanno fatti fuori 20 pezzi! Il prezzo pieno era di 4000 franchi (circa 3400€). Ancora è imballato in salotto. Spero di poter sistemare il tutto entro Domenica. Ero indeciso fino all'ultimo tra questo ed il Sony 65A1. Alla fine, da quello che ho potuto vedere in negozio e le varie recensioni sul web, a parità di costo ho scelto l'LG. Speriamo di aver fatto la scelta giusta.
-
Wow, che prezzo! Qua in Italia (dove siamo notoriamente più ricchi rispetto alla Svizzera) costa molto di più...
-
Mi è arrivato due giorni fa il mio nuovo tv LG 55C7V, non ho ancora finito di configurarlo del tutto perché mi sto godendo la visione di così com'è intanto. Spero sia giusto scrivere in questo thread per le problematiche altrimenti siate, per favore, gentili a dirmi dove.
Il primo problema che incontro è questo: non ho capito dove devo andare per settare l'audio per ogni input.
Ad es. in HDMI 2 arriva un media player collegato all'HT quindi dovrò settare l'audio in un modo, in hdmi 4 c'è sky che sarà settato con l'audio del tv. Come faccio?
Grazie
-
Citazione:
NetDiver
Oggi vado sul sito LG e trovo il nuovo firmware, lo scarico sul Mac, per fare l'aggiornamento via USB, e quando finisce il download il file si salva da solo con un nome diverso e con una strana estensione...
Eccolo:
Lo rinomino, con estensione .zip e provo a decomp..........[CUT]
Hai sicuramente su Safari attivo l'unzip in automatico.
Comunque il file da te riportato e' giusto e finisce in .epk. E' da copiare dentro la cartella LG_DTV su chiavetta USB. Collegata alla TV dovrebbe riconoscere da solo l'update firmware.
-
Citazione:
gyjfo
Il primo problema che incontro è questo: non ho capito dove devo andare peer settare l'audio per ogni input.
Io ho setatto l'audio su ottico/hdmi arc e fa tutto la tv o la soundbar. Per esempio se accendo solo tv va audio tv; se accendo tv e soundbar va audio soundbar; se accendo tv, soundbar e sky va audio soundbar ma se spengo la soundbar in automatico va audio tv. Spero di essere stato chiaro :P
PS: l'opzione la trovi sotto audio, pagina principale :D
-
Citazione:
Vesimas
Io ho setatto l'audio su ottico/hdmi arc e fa tutto la tv o la soundbar. Per esempio se accendo solo tv va audio tv; se accendo tv e soundbar va audio soundbar; se accendo tv, soundbar e sky va audio soundbar ma se spengo la soundbar in automatico va audio tv. Spero di essere stato chiaro :P
PS: l'opzione la trovi sotto audio, pagina principale :D
Credo che il fatto che vada in automatico dipenda se é collegato in HDMI con l'Arc, non penso lo faccia con l'ottico.. ma non ne sono sicuro