Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DPLZ
Su informazioni puoi trovare l'ultimo Kernel aggiornato al 13 aprile. E il numero della build credo sia diverso! Comunque a me va molto bene! Credo che per infinity,Amazon e Tim vision il problema sia la chiave mancante per il protocollo hdcp!
la versione del firmware si trova in Contattaci nelle Impostazioni
Io ho appena fatto l'update prendendolo dal forum polacco.
Avevo la 353 ==> 369
Sembra piu' fluida e sembra che finalmente funzioni il riavvio rapido (prima ogni volta che si spegneva lo perdeva).
Come al solito pero' si sistema una cosa e una cosa non va piu'.
Con il firmware 369 non mi funziona piu' l'uscita cuffie... a voi?
edit:
problema delle cuffie risolto... bastava togliere l'avvio rapido, spegnere e riaccendere... poi anche riabilitando l'avvio rapido continua a funzionare l'uscita cuffie
-
Mi puoi mandare in privato il link del sito russo o per lo meno come fare per trovare l'aggiornamento! Non so quale sia il sito russo!
-
Citazione:
mcmurphy
la versione del firmware si trova in Contattaci nelle Impostazioni
Io ho appena fatto l'update prendendolo dal forum polacco.
Avevo la 353 ==> 369
Sembra piu' fluida e sembra che finalmente funzioni il riavvio rapido (prima ogni volta che si spegneva lo perdeva).
Come al solito pero' si sistema una cosa e una cosa non va piu'.
Con il firmwa..........[CUT]
Io ho un'altro problema....non riesco ad aggiornare nel senso che accendo la tv con il tasto centrale sotto la tv..... con la usb inserita.....e subito arriva il rettangolo con la scritta di non rimuovere la usb durante l'aggiornamento......poi pero dopo vari lampeggiamenti del Led la tv si riavvia senza altri steps....vado a vedere la versione ed è sempre la 353........dove sbaglio??
mI AIUATATE?
gRAZIE
-
Citazione:
andreapao77
Io ho un'altro problema....non riesco ad aggiornare nel senso che accendo la tv con il tasto centrale sotto la tv..... con la usb inserita.....e subito arriva il rettangolo con la scritta di non rimuovere la usb durante l'aggiornamento......poi pero dopo vari lampeggiamenti del Led la tv si riavvia senza altri steps....vado a vedere la versione ed ..........[CUT]
se non ricordo male, dopo aver premuto il tasto centrale, arriva la scritta "non rimuovere", dopo qualche minuto si riavvia da solo e ricompare ancora la scritta... dopo circa 15 minuti finisce e parte la procedura di configurazione iniziale
-
Ciao a tutti. Io sono in possesso di un Thomson 55UC6406 che equivale al P6046. secondo voi posso aggiornare pure io al 369?
-
Finalmente ho avuto tempo per installare questo update. È stato snellito praticamente tutto, aumentata la nitidezza, fatto un altro passo in avanti nella gestione del nero (non ancora perfetto ma già meglio), il telecomando con il mouse funziona senza perdere l'accoppiamento, nei contenuti 4k i menu rimangono gestibili senza lag, rimessa la gestione del bianco e cuffie ed arc funzionano. È stato messo l'inutile pip, Youtube con i live non si interrompe più, con twitch invece va selezionata la risoluzione a mano per vedere gli streamers, l'hdr rimane inesistente ma ormai possiamo metterci una pietra sopra visti i nits.
Per quel che mi riguarda potrebbe essere l'aggiornamento definitivo per questo tv.
Il pip inutile:
https://imgur.com/3lMg9n4
E con la scusa ho risintonizzato i canali satellitari aggiungendo il 20 di Mediaset in HD ed il nuovo della Nasa in 4k
https://imgur.com/a/dRFKNbv
-
Io ho un problema con la PS4 PRO, non la vede più e non so come fare!! Il bug del rumore fastidiosissimo del passaggio da un canale all'altro con l'amplificatore acceso ( io ho Yamaha ) é stato risolto e non lo fa più, però ho questo problema che non mi vede la PS4 PRO, qualcuno sa come rimediare?? Grazie
-
Hai provato ad impostare a mano la porta hdmi come 2.0?
-
Citazione:
mcmurphy
Quello che non riesco a far funzionare e' la tastierina wireless 2.4GHz che..........[CUT]
dopo l'aggiornamento anche la tastierina funziona :D
per quanto riguarda Prime Video vi do un indizio... aprite Google e digitate:"prime video EU reddit"
andate sul primo link che Google vi propone e provate l'apk per la Shield versione 4.2.43
-
Citazione:
mcmurphy
per quanto riguarda Prime Video vi do un indizio... aprite Google e digitate:"prime video EU reddit"
andate sul primo link che Google vi propone e provate l'apk per la Shield versione 4.2.43
Grazie stasera provo a vedere se funziona te ci sei riuscito?
Comunque c'e qualcosa che non va.....non mi aggiorna il tv con l'ultimo update......mi viene la schermata con il pop up di non rimuovere la usb....poi si riavvia e ritorna il pop up ma poi niente si riavvia come se niente fosse...proprio non capisco .........
-
Ciao a tutti. Per chi come me possiede il Thomson 55UC6406 può tranquillamente aggiornare col firmware 369. L'ho appena fatto e va che è una bellezza. Anzi devo dire che in questo modo sono riuscito ad aggiornarlo. Scaricando il firmware dal sito Thomson e seguendo la loro procedura il tv non si aggiorna. Mi trovava l'aggiornamento, faceva tutta la procedura e uno volta finito mi restava con la stessa versione.
-
Citazione:
mcmurphy
per installarla nessun problema, ma non fa partire i video :(
-
Citazione:
torolu
per installarla nessun problema, ma non fa partire i video :(
no, no, partono eccome...
-
Citazione:
mcmurphy
no, no, partono eccome...
Boh io ci provo ma quando faccio partire un video carica per qualche secondo e poi esce un messaggio di errore. Ho provato anche ad impostare la lingua inglese nell'app ma niente
-
Sì ho provato ma schermata nera, mi rileva il 4k come risoluzione in alto a dx ma rimane nera la schermata :-(