per quanto mi riguarda ancora nessun intoppo, col 205, ed in questo ultimo periodo di 4KUHD ne ho visti molti, compreso Wonder Woman
Visualizzazione Stampabile
per quanto mi riguarda ancora nessun intoppo, col 205, ed in questo ultimo periodo di 4KUHD ne ho visti molti, compreso Wonder Woman
Ragazzi ma il test pattern per l'hdr che si trova sui dischi uhd della sony (facendo il numero 7662 dal menu del film mi sembra) serve veramente a qualche cosa per i proiettori? C'è la possibilità di avere questo test, ammesso che sia utile, non dovendo per forza acquistare un disco sony, che ne so tipo qualche file scaricabile??
Il disco 4K di W.W. Dopo il blocco al capitolo 9 non ripartiva ho atteso più di 15 " ho provato poi a spegnere il 203 e quando è arrivato di nuovo in quel capitolo il lettore si è ri-bloccato.
Per quanto costatato di recente sul mio 205 il malfunzionamento della 2°hdmi in attesa di una prossima correzione con un firmware che non è ancora stato rilasciato (03/11/2017) sono passato al mio Sony.
Spero che il produttore "OPPO" risolva concretamente questi malfunzionamenti gestionali sia del 203 e del 205 con Firmware efficaci e stabili...
A me il film non l'avevano cambiato perché provato in negozio funzionava. L'ho scambiato con un amico (il mio disco funzionava sul suo lettore e il suo funzionava sul mio). Fammi sapere se il cambio produce buoni risultati.
Starato....forse ma in sei anni di utilizzo è stato l'unico caso.Citazione:
Ma guarda che questo altro non significa che il tuo lettore costoso aveva una meccanica scadente o quantomeno starata, non è mica una giustificazione ...
Sulla meccanica scadente mi sa che caschi molto male
Premetto che non ho i lettori incriminati ma che sto valutando l'upgrade del mio vecchio e vetusto Oppo 83 ma trovo stucchevole questa situazione.. Quello che non mi capacito è che ad alcuni capita mentre ad altri no è che con lo stesso disco alcune volte lo fa mentre altre volte no. Ho scritto ad Oppo e la loro risposta mi lascia molto ma molto perplesso
Io ho provato wonder woman qualche giorno fa e non mi ha dato problemi. Da quando c’è l’ultimo fw ho provato una decina di 4k blu ray (tutti usciti dopo il firmware) e non mi si è più bloccato. In passato era successo 4/5 volte. Ancora un mistero che ad alcuni succeda e ad altri no...
scusate in anticipo se l' argomento è già stato trattato, ma è possibile collegare un hard disc da 3tb di quelli piccoli autoalimentati? Grazie
Scusate, da un po di tempo seguo interessato il prezzo di questo lettore per un probabile acquisto, oggi ho notato sul famoso sito di vendita online che il prezzo e sceso a 449 euro!ma e possibile un cosi grosso ribasso? L'ho sempre visto sempre oltre le 800 euro!non credo che ce qualche magagna dietro? Tipo lettori rigenerati?
Amazon......un nuovo venditore!ke ne pensi?