Grazie roob per la risposta tempestiva, come funziona sto hbbtv? Cosa devo impostare? Cosa si può vedere? Sto su sportitalia ma anche se schiaccio il tasto rosso non fa nulla?
Visualizzazione Stampabile
Grazie roob per la risposta tempestiva, come funziona sto hbbtv? Cosa devo impostare? Cosa si può vedere? Sto su sportitalia ma anche se schiaccio il tasto rosso non fa nulla?
Nelle impostazioni dei canali digitali devi attivare i servizi interattivi. Dopodiché su sportitalia ti appare il bollino rosso da premere è che ti da accesso ai 4 canali messi a disposizione
Io non ho questa voce dei servizi interattivi, come mai, abbiamo la stessa tv? La mia è kd65xd9305!
No Io ho un kd55a1 ma nei canali digitali questa opzione dovrebbe esserci per tutti...cerca bene(sono i menu Sony non quelli Android per capirci)
Dovresti trovarla nelle impostazioni dei canali digitali dove vai a fare la scansione dei canali sat.
alla fine il mio problema citato poco prima si è risolto in assistenza, hanno sostituito la scheda in entrata dell'alimentazione....la mia era tra quelle difettose a detta del tecnico durata di più nel tempo... :( ora tutto ok.
Sul mio modello, non c'è
Impostazioni, impostazione canali, impostazione digitale, e qui ho 8 voci: sintonia digitale, impostazione sottotitoli, impostazione audio, impostazione guida TV, impostazione tecnica, impostazione satellite, impostazione modulo CA,, pin modulo CA e basta
Qualcuno che ha il mio modello( kd65xd9305) può confermare?
Sapete se sarà disponibile anche per la nostra tv l'app per interagire con alexa?
La app alexa è già disponibile per tutti i tv sony Android (anche del 2016) che supportano Oreo. Quindi questo modello no purtroppo.
ciao ragazzi, secondo voi l'app disney + sarà presente con un aggiornamento nello store google per il nostro modello di tv?
Salve a tutti,
nessuna novità di aggiornamento per il nostro tv? ormai è gia obsoleto?
siamo fermi ad android 7
Salve. Scusate per il disturbo. Dato che questo è il Forum riguardante il TV Sony XD93, qualcuno possiede il Sony KD-55XD9305? Potreste mandarmi delle foto dettagliate dei cavi di alimentazione che escono in dotazione con il modello di TV? Grazie mille.
Ma CIAO a tutti vecchi amici!! Come va? Riesumo questo thread per chiedervi una cosa:
da qualche giorno il mio XD93 ha cominciato prima ad essere lento come la morte (tanto da dovergli togliere corrente) e a volte a riavviarsi.. ho pensato ad un problema di memoria o storage... Qualcuno di voi che ha ancora questo modello ha notato qualcosa del genere?
Ovviamente è ormai fuori garanzia quindi vorrei capire secondo voi se è una cosa riparabile o devo cambiarlo...
Ciao. L'unica cosa che posso dirti | che (incredibilmente come tempismo) da qualche giorno sta dando lo stesso problema anche a me.
Mai successo prima e c'è l'ho dal 2016...
So che non ti sono di aiuto... ma ti confermo che da una decina di giorni avrò dovuto staccare la spina almeno 5 volte...