Provato Skyfall in blue ray.
Non so cosa si pretenda di più.
Scene scure, chiare, movimento, anche audio.
Proprio bello.
Visualizzazione Stampabile
Provato Skyfall in blue ray.
Non so cosa si pretenda di più.
Scene scure, chiare, movimento, anche audio.
Proprio bello.
Postilla: immagini di Shanghai, di notte dall'alto.
Guardare per credere.
È quello che ho sempre detto:D (920 ma equivalente)
FRA-ISL su RAI 4K: piove e si vedono le singole gocce:eek:
Allora parliamo di qualche neo.
Non si collega in automatico alla rete. Devo fare procedura manuale anche se riconosce la psw memorizzata.
Non capisco come passare rapidamente da terrestre a satellite.
Cambio canal lento, qualcuno dice imputabile alla cam, ma comunque non va bene.
Il mio si collega quasi subito al Wi-fi del modem di Alice 7Mega, e si collega poco dopo al server multimediale di windows media player sul mio pc (ovviamente se il PC è acceso).
Anzi sono rimasto stupito di questo collegamento automatico che ha fatto fin dal primo giorno da solo, a me è bastata memorizzare la pasword del wifi di casa la prima volta, tutto il resto l'ha fatto da solo.
Spesso il canale si cambia lentamente anche su sky, e questo perché magari lasci impostato ORIGINALE su sky mentre deve essere 1080i, e cosi va più lento quando deve fare la conversione.
Prova a controllare le impostazioni.
Comunque sei contento del tuo acquisto?
confermo, anche a me funziona il collegamento wifi con i pc della casa come del resto fa molto bene anche l'home theater che ha già un paio di annetti.
invece, che ne pensate di questo nuovo lettore Bluray 4k da abbinare al nostro tv?
Ho aperto un 3d in cui lo presento perchè non ho trovato nulla a riguardo, ecco il link se interessa a qualcuno:
http://www.avmagazine.it/forum/130-c...hilips-bdp7501
Visto il prezzo penso di prenderlo direttamente in USA dato che ho la possibilità, qualcuno di voi esperti saprebbe dirmi se può funzionare anche qui da noi? corro rischi con alimentatore etc che non vada? i bluray 4k non hanno più regione ho letto, mi confermate?
Sì molto.
La mia preoccupazione era il calcio ma è stata superata alla grande sia in HD che in UHD (TIVUSAT qui non ho SKY).
Stasera qualche squdrettamento sui canali satellitari. Ieri non succedeva. Cosa da tenere d'occhio. Non su RAI1HD o 4K.
Anche il mio 604, quindi aprile.
Facendo un po' di zapping sul SAT stupisce l'immagine in generale.
Mi sono fermato pure qualche minuto su CSI che vi assicuro non ho mai visto in vita mia.
Bel pannello se non nascono sorprese negative.
E' sicuramente interessante, ma io preferisco fare una spesa 2 in 1 e prendere PS4 4K, cosi la uso per giocare e per guardare i Bluray, in più ha anche un altro vantaggio un ulteriore HD da 1 TB, che sinceramente a me lo spazio non basta mai.
Probabilmente la PS4 4K costerai sui 499 euro appena uscita, dubito si attesti velocemente sui 399, ma ha un potenziale maggiore.
Per adesso e qualche mese ancora mi asterrò dall'acquisto di qualsiasi riproduttore, almeno fin quando gli standards saranno stabilizzati. Del resto un buon HTPC ben configurato batte 10 a 0 quasi tutti i players, Oppo compreso.
Anche io ero intenzionato ad adottare un buon HTPC ma è da un po'che cerco su internet ma ancora si trova poco e niente per Pc e, viste le dimensioni ed il prezzo, penso che potrei prendermi questo philips, se non ho problemi poi di alimentazione e regioni.
Per la play c'è da aspettare ancora un bel po', almeno 6 mesi, una buona alternativa alla play potrebbe essere la nuova x box S con 2TB e lettore 4k integrato a 399€ già ordinabile su amazon, uscirà il 31 agosto.
Se ci si accontenta di meno spazio il prezzo scende ulteriormente
A dire il vero da alcune indiscrezioni sembra che anticipino l'uscita ad Ottobre, io se fossi te aspetterei almeno fino a settembre, quando avremmo qualche conferma in più, poi di solito dopo l'estate tutta la tecnologia si muove.
si, forse mi conviene aspettare anche se l'idea di un player molto contenuto nelle dimensioni e con audio e video separati mi piace molto, e costa comunque un po' meno, se avessi la conferma che funziona al 100% anche da noi penso di prendermelo dato che hop l'occasione di acquistarlo direttamente in USA
Per la corrente non credo ci siano problemi, perché di solito supportano 110v (USA) e anche 220v (europa)