Visualizzazione Stampabile
-
Ecco vedi che anche Samsung si prepara per la battaglia tra Oled?
A new wide DCI-P3 Color Gamut and Digital Cinema mode that is used on 4K Ultra HD TVs.
Pensa è solo un telefonino e si parla di DCI-Pr Gamut, HDR e Ultra HD TV.
@Hmontanaro a quanto hai messo la luce Oled e Luminosità?
-
mammamia, un amoled che fa piu di 1000nits, praticamente meglio degli oled LG e lascia indietro anche gli lcd da smartphone...
ciaociao apple coi tuoi paleolitici display lcd :D
tornando all'HDR per le tv, lo so che troppa luminosita' al buio da fastidio, ma se in HDR hanno codificato uno scintillio a 2000cd,con sfumature diciamo a 1800, 1700 etc, una tv non ci arriva, deve comprimere le sfumature in minore range.
in questo intendevo che lcd per ora gestisce meglio HDR se non altro nell'alto range
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Winstar
mammamia, un amoled che fa piu di 1000nits, praticamente meglio degli oled LG e lascia indietro anche gli lcd da smartphone...
tornando all'HDR per le tv, lo so che troppa luminosita' al buio da fastidio, ma se in HDR hanno codificato uno scintillio a 2000cd,con sfumature diciamo a 1800, 1700 etc,..........[CUT]
Se non sbaglio anche apple ha in programma display oled per macbook e iphone 7...
-
Citazione:
Winstar
tornando all'HDR per le tv, lo so che troppa luminosita' al buio da fastidio, ma se in HDR hanno codificato uno scintillio a 2000cd,con sfumature diciamo a 1800, 1700 etc,..........[CUT]
Così sopperiscono all'assenza della funzione torcia, così potranno vedere dove mettono i piedi al buio! :D
-
Citazione:
betullo
Se non sbaglio anche apple ha in programma display oled per macbook e iphone 7...
macbook non so, iphone 7 che esce tra un mese non credo, se ne parla nel 2017 a quanto ne so... quindi un altro anno di inferiorita' assoluta.
Citazione:
NeoSundek
Così sopperiscono all'assenza della funzione torcia, così potranno vedere dove mettono i piedi al buio! :D
in che senso? chi non ha la torcia?
cmq mi sa che è meglio che chiudiamo questo OT mostruoso
-
Citazione:
KIRK1970
Oppure comprarsi un S7 che non ha problemi a fare foto in condizioni di scarsa luce, la migliore fotocamera per smartphone di sempre.
Altro che Iphone. :D
anche l'S6 fà foto stupende:)
-
Citazione:
NeoSundek
Siamo andati paurosamente OT ma il mio S7 ha la torcia sul LED, ma volendo posso anche usare lo schermo.:yeah:
@Winstar per me un LCD potrà avere un HDR forse più luminoso ma non ha i neri, e da quello che solo la linea 2016 è certificata per l'hdr 10 per il dolby vision, e anche ultraHD premium, quindi ha superato tutte le certificazioni.
-
Ho visto dal vivo il G6 sia 65 che 55. Ed in un negozio il KS9000 da 78 (credo).
Mia moglie, trascinata con inganno, ha sentenziato. Il Samsung troppo curvo, ilG6 incredibile e stylish per quanto è sottile.
Mie impressioni: non mi piace la sound bar. Immagine ovviamente spettacolari su tutti, incluso il KS.
Il venditore pur affermando che il Samsung e un ottimo TV ha chiuso dicendo che il nero dell'LG è di un altro pianeta.
Differenza di prezzo importante devo dire.
Quindi ognuno o decida secondo gusto
-
Si ok ma al posto del G6 che in Italia non arriva nel formato 65", puoi prenderti un E6 che è quasi identico e costa molto meno.
E comunque sarebbe il KS9500 il rivale più diretto che non costa poco.
-
Per quello che vale un riferimento di prezzo.
G6 65" 8.500 € 55" 5.700 € (il secondo approssimativo non ricordo esattamente)
Samsung 9000 78" 6.000€
Tra un po' arriviamo ai prezzi delle automobili. Francamente una esagerazione.
Giusto per riferimento ho visto il 950 ed il 920 da 55" entrambi prezzati 3.200€
-
Citazione:
tiny59
Per quello che vale un riferimento di prezzo.
Samsung 9000 78" 6.000€
Tra un po' arriviamo ai prezzi delle automobili. Francamente una esagerazione.
Giusto per riferimento ho visto il 950 ed il 920 da 55" entrambi prezzati 3.200&..........[CUT]
Se hai interesse a comprare uno di questi TV forse è meglio che cambi venditore perchè quei prezzi sono fuori di testa.
Tutti sono almeno 1000 euro sopra qualsiasi venditore on line el il G6 direi sui 2/2500 in più.
IL 920 credo che tu lo possa trovare sui 1800/1900
-
[QUOTE=tiny59;4607038]Per quello che vale un riferimento di prezzo.
Samsung 9000 78" 6.000€
Scusami,ma guarda che il G6 c'è solo nei tagli 65 e 77, e in Italia per ora arriverà solo il 77.Il 55 parte dalla serie E6.Non so che 55 tu abbia visto ma di sicuro non era il G6 perchè proprio non esiste.Probabilmente quelli che hai visto erano E6.
-
Citazione:
Harrysxx
Prenotabile anche da Euronics a 3999 euro
-
Non era in Italia, ho appena comprato il TV quindi non sono all'acquisto.
Ho detto che i prezzi erano esagerati ed ovviamente parlo di negozi fisici.
Sul 55 ho posto poca attenzione, mi potrei anche essere sbagliato a meno di verifiche che ora non posso fare.
Un po' più di calma nelle repliche grazie.
-
Citazione:
tiny59
Non era in Italia, ho appena comprato il TV quindi non sono all'acquisto.
Ho detto che i prezzi erano esagerati ed ovviamente parlo di negozi fisici.
Sul 55 ho posto poca attenzione, mi potrei anche essere sbagliato a meno di verifiche che ora non posso fare.
Un po' più di calma nelle repliche grazie.
Sul 55 ti sei proprio sbagliato,il G6 di questo taglio non esiste proprio ne in Italia ne all'estero.