Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
napo78
Risolto!
Ho cambiato la porta hdmi a cui collegare il decoder.
Purtroppo solamente 2 sulle 4 disponibili del tv sono compatibili.
Grazie
Ciao
Volevo suggerire la stessa cosa.. io con te in firma tutto ok
Verificate inoltre cavo hdmi verso tv anche se, blog, non dovrebbe richiedere banda eccessiva ma potrebbe essere un cavo non alta velocità a creare l’incompatibilita
-
Citazione:
napo78
Risolto!
Ho cambiato la porta hdmi a cui collegare il decoder.
Purtroppo solamente 2 sulle 4 disponibili del tv sono compatibili.
Grazie
Ciao ache ha me da lo stesso errore , il cavo è inserito su HDMI 3 ,sul 2 ho apple tv 4k che funziona benissimo hdr , te su quale lo hai inserito?
grazie
Marco
-
Dolby digital plus
Ciao
Nelle impostazioni hdmi avete trovato L’opzione Dolby digital plus come uscita audio?
Cosa ci permetterà di avere?
Realmente Sky trasmetterà audio di maggiore qualità?
Relativamente al video vedo opzione 4K HDR ma non 8 o 10 bit
Voi?
-
sto attendendo il tecnico.. tra una mezzoretta porta tutto.. sky q con 3 mini :P
-
Non riesco ad impostare 4k HDR.....:(
La tv e ks9500 65 pollici hdr e onkyo z900 come av. Nessun problema di hdr con xbox x e ps4 pro e neppure con pc....
-
Citazione:
Nordata
@ Art_01
Questa discussione è dedicata al decoder di Sky, se ti interessano info circa regolazioni, adattamenti, scelta di un TV devi usare la Sezione apposita ed aprire, eventualmente una discussione dedciata.
Chiedo scusa, pensavo che sulla discussione ufficiale di SKY Q ci fossero altri possessori del tv in oggetto. sulla discussione ufficiale dedicata al tv nessuno a risposto. scusate ancora.
-
come non c'è?
io lo vedevo in hd e stdr ma non avevo l'aggiornamento
i tester vedevano anche la versione in 4k on demand che io sappia
-
Citazione:
NumeroUno
Buongiorno! Oggi è arrivato il giorno tanto atteso. Che delusione. Il nuovo software non mi dice nulla di nuovo, sembra che abbiamo riposizionato i vari elementi ma non trovo differenze sostanziali. Che dire del 4k hdr hlg? Ho un tv samsung js9000 pannello 10 bit. Pare che non supporti ne hlg ne 4k 10bit. Solo 8bit. Mi sento preso in giro. Perchè l..........[CUT]
Io prima che con sky mela prenderei con la samsung prima portafoglio dopo...
-
Citazione:
Progressive
Io prima che con sky mela prenderei con la samsung prima portafoglio dopo...
Hai ragione:)
-
Citazione:
ART_01
pensavo che sulla discussione ufficiale di SKY Q
Per tua fortuna questa non è una Discussione Ufficiale (ma solo "normale", come la maggior parte di quelle del Forum) altrimenti invece di un richiamo saresti stato sospeso direttamente.
-
Risolto codice errore UH031 con TV Samsung HU8500 (2014), l'unico HDMI con HDCP 2.2 è l'ingresso HDMI4 (MHL) non funziona negli altri HDMI, se avete problemi con samsung cercate l'ingreso MHL
-
Informazione per i possessori di TV Oled 2016\17: Sony e Panasonic solo le porte HDMI 1 e 2 sono abilitate per HDR HLG, mentre LG su tutte le porte HDMI si può abilitare HDR HLG.
-
Aggiornamento SkyQ in automatico, impostati i 2160p 4K HDR è tutto ok :D
-
b6v anche a me, hlg hdr tutto ok
ora devo sistemarlo perchè è troppo luminosa sta pagina uhd
-
Ma il touch del telecomando cosa dovrebbe fare?? A me non credo funzioni