Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cescoss
Saga puoi impostare nel menù immagine che il settaggio sia per singola sorgente e non per tutte, cosi usi quello che piu ti aggrada per tv/br/giochi...piu che altro ora provo a mettere nero hdmi normale sulla console, vediamo cosa succede..
OT su xboxone 4k: [URL="http://gamingbolt.com/major-nelson-on-xbox-one-rrod-issues-warranty-and-4k-gami..........[CUT]
nessuna console war( a me fanno ridere manco mi venisse iNtasca qualcosa a me) ma da come ti poni sinceramente sembri carico sul tema:-)
te lo ripeto ti sbagli e di grosso (l'hdmi che hai tu e che ho io e che hanno tutti sono 1.4 solo questo ti basta poi se i vuoi dire che tramite un aggiornamento futuro potrai vedere un video uhd a 30fps potrebbe essere). come ti sbagli nell affermare che nessun o pochi giochi su ps 4 non girino a 1080.
comparativa su project cars da un sito attendibile (1920 x 1080 pixel su PS4 e di 1600 x 900 pixel su Xbox)
SCUSATE TUTTI PER L'OT MA LE COSE BISOGNA DIRLE X COME STANNO SENZA ESSERE UN PO FAZIOSI..CHIUDIAMOLA QUI CESCOSS MA FIDATI CHE STAI FACENDO CONFUSIONE:-)
-
-
nessuno ha in uso la premium smart cam mediaset?
-
Citazione:
ehio
nessuno ha in uso la premium smart cam mediaset?
Che vuoi sapere? Se è compatibile? Sicuramente si.
-
Non voglio continuare l'ot ma non ho detto "nessuno", sono pochissimi i titoli che vanno davvero a 1080 60fps HO SPECIFICATO 60frame. addirittura delle esclusive sony a 1080p 60fps ci va flower, giochino indie, tomb raider spacciato a 60fps droppa sotto i 30 ecc.., se controlli...cmq chiudiamo l'ot, e la questione mi interessa perchè sony ha venduto fumo anche troppo, visto che pure killzone spacciato al lancio a 1080p 60 nel multi non ci andava realmente...in ogni caso si parla di aggiornamento 4k, resta da vedere con che limitazioni.
A Cisco: watch dogs gira nativo a 900p su ps4...
-
Citazione:
Plasm-on
Che vuoi sapere? Se è compatibile? Sicuramente si.
l'hai provata personalmente sul nostro tv? Mi interesserebbe un parere di chi l'ha provata, grazie
-
Si esatto sisco ,come ti dicevo su ps o Xbox che sia se nn si patisce lag meglio lasciare l'elettronica del TV.
Per nero hdmi completo intendi"normale"? Io ho normale e basso.con normale perdo un sacco di profondità del nero.ma con basso,ciao,affogo tutto. Dopo ti carico 2 screen
-
Allora ragazzi vi ho fatto degli screen per farvi capire che cosa non va e perché questa mod. Pc a me fa storcere il naso,così capiamo bene di cosa stiamo parlando e magari sisco sa una soluzione alla cosa :)
Ho fatto 2 screen in una scena parecchi buia,una con nero hdmi basso e una con normale,poi ne ho fatto altre 2 con scene più illuminate,la prima sempre con basso e la seconda sempre con normale,eccole
Nero hdmi basso:
http://www.imagebam.com/image/8337fd409390015
Nero hdmi normale:
http://www.imagebam.com/image/22f112409390169
Scena con più luce
Nero hdmi basso:
http://www.imagebam.com/image/96929a409390329
Nero hdmi normale:
http://www.imagebam.com/image/0ffcda409390473
Come potete vedere Nessuna delle foto è ottima
Quelle con nero basso sono "improponibili"guardate come il nero si mangia tutto,non solo del dettaglio ma si oscura proprio completamente in certe zone
Con nero normale va meglio,ci sono cose si schermo che prima non c'erano XD! Però i neri se ne vanno e diventano grigi
Nella seconda foto più illuminata se guardiamo il vestito si nota subito com'è più chiaro e inoltre fa una specie di patina su tutta l'immagine che la rende un po "smorta" non so come meglio spiegarmi,ma se guardate i muri nella seconda immagine capite cosa intendo,questa patina oltre ad ammosciare i colori logicamente uccide parecchio il contrasto! Resta il fatto che tenere nero a basso è proprio infattibile
Altra cosa se mettiamo nero normale e con il gioco andiamo a configurare l'illuminazione,sapete no quella classica cosa dove ci sono 2 figure e la finestra dice"settate la luminosità fino a quando la figura di sinistra è visibile e la destra no",bene....impossibile =| anche portando la luminosità al minimo a la figura di sinistra rimane perfettamente visibile (con nero su normale ovvio) quindi....dire che queste settaggio va proprio bene aimè no. Sisco se hai suggerimenti o prove da farmi fare spara eh che provo tutto
Ps:ho fatto tutte le prove con hdmi direttamente al TV senza passare dall'ampli,ma come pensavo l'ampli non toccava nulla :)
-
-
sisi lascia stare...velo pietoso ahahaha
comunque Sisco......ho un'altra cosa "strana" da segnalare =I...l'ho notata solo ora
nel menù della ps che hai lincato.....hai una voce in piu di me =I
io intervallo Y pb/cb/pr/cr non cel'ho....ho proprio quell'opzione in meno =I
sai il perchè?
-
-
mmh magari con l'ultimo aggiornamento hanno rimosso la voce ...bho
comunque domani provo il gamma a -2 (ero convinto che il gamma fosse una delle voci bloccate in "pc" ma a quanto pare mi sbagliavo)
pero come vedi in "pc" non riesco ad avere un risultato "favoloso" come pretenderei da questo tv,ecco perche a volte me ne sto con la latenza alta,quando possibile (in bloodborne impossibile ad esempio)
-
-
ahahaha si si immagino sia cosi eh
a questo punto mi chiedo quale sia il setting corretto per vedere i BRD con ps4 xD
è da un anno che uso il tv con un setting calibrato e nbero HDMI su basso,ma adesso ho le crisi esistenziali xD
la questione è diversa quando mi guarda un film su sky,visto che non posso regolare il nero HDMI (non chiedermi perchè,perchè non l'ho mai capito neanche io,ma con sky quella voce è spenta)
idem quando guardo un film direttamente da HD con smart Tv,non essendo in HDMI ovvio che quella voce non c'è
-