Up-grade Sensazionale!!!!!!!!!
Ciao ragazzi, come va?:)
Scusatemi se non sono ancora riuscito a mettere le foto delle mie JBL HP580 ...lo faro' prossimamente.
Intanto vorrei aggiornarvi sul mio impianto che definirei, a questo punto, degno del TITOLO di SUPREMO IMPIANTO MEGAGALATTICO!!! :winner:
Ragazzi con grande emozione vi descrivo il mio UP-GRADE che ho desiderato per tutta la vita.
Siete già al corrente delle HP580 che ho usato fino ad oggi come diffusori frontali.....ma ebbene si, da oggi o meglio dal giorno in cui mi arriveranno,saranno sostituite niente meno che dalle MITICHE ed ONNIPOTENTI JBL Ti10k .:ave: mi inchino solo al pensiero!!!
Ragazzi sono emozionato:cry: piango dall'enorme gioia per la riuscita di un acquisto tanto desiderato ed insperato:angel: sono al settimo cielo!!!
Comunque ritornando all'impianto i diffusori frontali saranno le JBL Ti10k in un elegantissimo color nero,i diffusori surround UDITE UDITE saranno ovviamente le........jbl HP580!!!! che spreco no? ma saranno fantastiche in quel ruolo.
Tenete presente che le HP 580 sono 250w Rms con una risposta in frequenza di ben....30hz-27khz PRATICAMENTE ANCH'ESSE MOSTRUOSE!!! Le nuove fanno meglio sulle alte frequenze salendo a 30khz e mantenendo i 30hz sulle basse
Per le apparecchiature vi dico che ho sempre utilizzato amplificazioni muscolose ed al tempo stesso mooolto performanti....parlo della leggendaria Harman/kardon.
Ragazzi è con enorme piacere che queste Splendide casse saranno pilotate da ben due finali separati e da un pre audio/video.
Volete sapere il loro nome?
EBBENE.......queste incredibili elettroniche fanno parte della PRESTIGIOSISSIMA SERIE SIGNATURE dell'Harman/kardon
RAGAZZI E' UNA SERIE HI-END PROGETTATA SOLO NEGLI STATI UNITI!!!
1) PRE AUDIO/VIDEO Harman/Kardon Signature 2.0
2) FINALE DI POTENZA A DUE CANALI Harman/Kardon 1.5 Che eroga la strabiliante potenza di ben 325W x 2 a 4Ohm ed una risorsa di corrente di ben 130 Amp
3)FINALE DI POTENZA A 5 CANALI Harman/Kardon 2.1 che eroga una potenza di ben 150W per canale a 4Ohm dati dichiarati dalla casa statunitense che dubito siano reali!!!!!
Di solito la casa sottostima le caratteristiche tecniche!!!!
anch'esso con generose riserve di corrente di ben 100 Amp
4) LETTORE CD Harman/Kardon HD 7625 ancora in grado dI far impallidire lettori CD di nuova generazione.
5) LETTORE DVD Harman/Kardon DVD47 ultimo di casa HARMAN con la performante uscita HDMI
6) Videoproiettore DAVIS CINEMA di tipo professionale modello DL 450
acquistato semi nuovo, ma del valore 4 anni fa, di ben 4990 EURO!!!
ECCO....QUESTO E' IL MIO IMPIANTO (almeno per ora)
SPERO DI AVERVI DELIZIATO CON I MIEI COMMENTI UN PO TROPPO SFARZOSI MA......RAGAZZI SONO STRAFELICE!!!
NON SO COME DIRVELO
Aspetto dei vostri commenti anche dal SUPREMO ed UNICO Sasadf
CIAO A TUTTI I mitici e grandiosi JBLensiani!!!!! di questo splendido sito
A PRESTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:gluglu: Oggi mi ubriaco!!!
Ancora un riciao!!!!! GRAZIE JBL GRAZIE