Eh eh Nejiro... Da che pulpito... Era un po' che non frequentavo il forum e ho trovato la tua firma bella "aggiornata" ! ;) complimenti!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Skardy!!Fa piacere rileggerti.....
E si,ho fatto un pò di "aggiornamenti" :p
ma se tipo abbinassi un htpc come sorgente al sinto, munito di questa (spettacolare) scheda audio, ci sarebbe modo di bypassare il dac del sintoampli? o comunque andrebbe e rielaborare il segnale?
la collegherei al sinto tramite cavi RCA
il mio obiettivo è migliorare al massimo livello l'input musicale delle tracce lossless
Certo che si, basta impostare Analog l'input di collegamento del PC.
Ti ringrazio!
invece in caso di collegamento tramite cavo SPDIF essendo un collegamento digitale, sarebbe il DAC del sinto a intervenire e non quello della scheda audio, giusto? (considera che riproducendo i FLAC tramite foobar, uso il plugin WASAPI, quindi qualsiasi elaborazione lato software da parte del pc viene bypassata, non per nulla viene anche chiamata riproduzione bitperfect) ho capito giusto?
Hai capito giusto! Complimenti per la scelta della scheda. ;)
Salve , ho letto con entusiasmo la meta' delle pagine , tutte son troppe alla mia eta'....!!!:D
Mi trovo com edi abitudine dopo il solito mio anno e mezzo , di possesso del mio attuale Denon 2313, e come mia consuetudine , e' arrivato l' ora di fare il solito " upgrade". Ora chi mi conosce si ricorda del mio scetticismo, verso questa Azienda , e per il mio uso fanatico multimediale!!! bhe' ri fatevi avanti , e ditemi se mi posso fidare della nuova serie Anthem??? visto tutte le vostre premesse , sarei intenzionato e provarlo :) che ne dite ???:Perfido:
Cosa intendi per fanatico multimediale?
Nel senso , che sono fissato nel collegare tutto il mio impianto , alla ampli , che ha una connessione internet , porta hdmi frontale , funzione ARC , CEC , ecc... e chi piu' ne ha piu' ne metta ....:)
Ovviamente , in primis , mi interessa sempre la qualita' Audio sia in HT , che in Musica ....
Non mi pare visto che a suo tempo,se ricordo bene rinunciasti all'Anthem serie vecchia per tutte quelle cose..... :D
Cmq la nuova serie tranne la connessione Internet(la ethernet viene usata solo per l'arc),dovrebbe avere tutto quello che chiedi,persino il controllo da smartphone,pensa Tu :D
....cmq a Noi di Anthem di tutte queste cose ci importa poco,ci "accontentiamo" di come suona :p
Se metti ancora in primo piano la multimedialità,meglio che Ti rivolgi ad altri marchi,Anthem è proprio "allergico" a tutto ciò!
Per dirne una nell'mrx500 se non sbaglio c'erano le radio internet,sul 510 le hanno tolte!
Saranno prodotti validi.Anzi, certamente.Peccato pero' la poco distribuzione. A oggi non ho piu' ricevuto risposta per un'eventuale audizione.
Anthem non ha certo una distribuzione capillare come altri marchi, ma se il rivenditore che ti ha "promesso" la prova di ascolto si impegna un minimo sono certo che riuscirà a procurarsi un MRX x10 senza grossi problemi, insomma basta un po' di buona volontà.