Ahahah, è la stessa cosa che ho pensato io :D
Visualizzazione Stampabile
da questi ti devi aspettare di tutto...cmq non credo...gli esperti del pnm se ne accorgerebbero all'istante, e cmq anche perché qualche artefatto si vede ancora nei movimenti veloci...non è che adesso abbiamo la perfezione...
mi state ingolosendo. appena riesco installo e vi do feedback
oh! non ve la prendete con me però eh!
io vi do li mie primissime impressioni e cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno...cosciente del fatto, che la perfezione è lontana ancora... per la perfezione compratevi un Samsung!! :sofico::mc:
Dopo nemmeno 24 ore ecco i primi spegnimenti.... Dopo l'aggiornamento ho fatto il reset (inutile direi)
Allora mi devo aspettare il peggio...
Effettuato l'aggiornamento sul mio 8008.
Ho testato (supertennis in hd) con il pnm su massimo, sembra migliorata la fluidità dell'immagine, gli artefatti si vedono solamente in rarissime occasioni.
Sulle scritte (prova su class cnbc in pessimo sd) invece ci sono ancora problemi.
Vedremo stasera se ritorneranno i difetti del precedente firmware.
avete letto nelle news? Phlps sparito dalla top ten vendita TV nel 2014 (2013 dove ho acquistato il mio era 7). Almeno a qualcosa serviamo...
Montani prova su rainews24 dovrebbero essere OK le scritte...Giorgio sai cosa me ne frega che sono crollati nelle vendite...il cero lo teniamo nel c. Questo è il punto
con quello che costano!
però la saeco phoemia fa un buon caffè la uso da un anno e...slurppp fortuna non ha il pnm...:D
per ora no...il brevetto scadrà nel 2025 per l'ambilight...ma philips quando era philips, era al top come brevetti, gli altri seguivano...tp vision stà campando di rendita, ma a quanto pare si stanno bruciando tutto il vantaggio...
anche io penso che la qualità e profondità globale delle immagini dei philips, anche questi cinesi sia superiore agli altri pari livello...
Scusate, in questi modelli è cosi penoso il pnm?
Io possiedo un modello 2010 e se devo scegliere preferisco tenerlo acceso e notare qualche sfarfallio piuttosto che tenerlo spento perché il the giudder è ancora peggio.Volevo capire qual e la vostra situazione
con gli ultimi firm la situazione è migliorata, ma prima...poi questi tv dal 2013, hanno problemi di lentezza nei menu e continui spegnimenti improvvisi, anche quest'ultima cosa è in parte risolta rispetto a prima...