Qualche 3D...ahahahahah
Visualizzazione Stampabile
Avete notato cosa è successo alla Syabas?? Sparita.
Ora parliamo di Cloud Media. Provate a collegarvi al sito di Popcorn Hour ...
Vorrà dire qualcosa per il nostro firmware ????
solo per riderci sopra...mi piaceva di più il sito..com'era prima...era il classico popcorn^^
Forse hanno cambiato interfaccia in modo da non farsi riconoscere e vendere qualche altro pch a-400 :D
Sal loro sito:
Founded in 2001, Cloud Media (formerly known as Syabas Technology)...CUT
sono sempre loro, hanno cambiato nome...
C'è chi dice,L'abito non fa il monaco e neppure il prete (alias A400) :sofico:
Volevo porvi un quesito che mi sono sempre chiesto...
io ho un philips serie 8000..perchi ha un philips..sa che quando colleghi un apparecchio..per poi poterlo usare bisogna aggiungere il dispositivo ai menù con rispettiva presa che si usa per collegarlo alla TV...per poi rilevarlo ed usarlo...
quando invece collego il poppy..mi compare in automatico l icona sul menù..con scritto PCH-A210
Qualcuno sà perchè..me lo sono sempre domandato..:-)
domanda... ho fatto due mkv 3d dal bd originale facendolo syde by syde per vedere quanto perdeva in qualità e ho notato uno strano bug.. se è attiva la funzione di autoriconoscimento del framerate non riesce ad aprirli.. gli stessi film nella iso si...
qualcuno di voi può confermare questa cosa o dirmi se non è una cosa comune e quindi ho sbagliato da qualche parte nell'encoding?
Ragazzi..volevo chiederti un informazione riguardo al popcorn..
Diciamo che voglio vedere un film..che ha i sottotitoli sub forced..però oltre a questi ha anche i sottotitoli normali..
Come faccio a selezionare subito i sottotitoli sub forced che interessano a me..senza doverli scorrere 1 a 1 e capire e trovare i forced...e non i sottoti
C'è un modo che voi sappiate?
stepstone firmware disponibile!
Stepstone
Queste le note di rilascio.
Si prega di prendere atto che questo firmware è un firmware Stepstone, non è possibile un ritorno di fiamma al firmware precedente, perché ci sono importanti cambiamenti nel microcodice,
quindi non lampeggia se non si desidera eseguire il test, attendere per un rilascio pubblico ufficiale!
Dal momento che questo è il primo costruire, sulla base del nuovo SDK, prendere nota, a causa dei grandi cambiamenti, ci potrebbero essere nuove emissioni (regressioni) con questa build!
Stiamo ancora adeguare le parti del codice, quindi questo è un primo test-build erano la vista principale è quello di migliorare le prestazioni video streaming.
Questa build non è completamente testato su riproduzione, questo è stato solo ottenere un QuickTest base!
Attenzione che con questo firmware non è possibile downgradare ai fw precedenti!!!
Chi se la sente di prendere il coraggio a quattro mani e testare il nuovo FW....:p
la prima cavia ne è soddisfatto.....ha provato 5 minuti di un 3d e nessuna rotella....idem per un altro file che evidentemente prima gli dva problemi.
Speriam.....
Se una beta da i risultati sperati allora siamo a cavallo :)