Ho l'optoma 131 e non mi convince la definizione dell'immagine in 3d.....puoi provare la differenza con e senza darbee?
Visualizzazione Stampabile
@ carlan
allora questo mi fa pensare che il darbee interviene differentemente ad ogni catena...
guarda io sono su un forum tedesco dove per i mithu DLP stravedono ,contrariamente all'ITALIA, li mettono a pari con i vari JVC e SONY ...anzi..!!! infatti sul 7800 mithu ci sono ben 100 pagine , qui solamente 11 :D , ti ho detto questo perche' la maggioparte ha il darbee sul HC 7800/7900/8000 e i tutti vediamo la stessa cosa(non solo io): il darbee la differenza la fa soprattutto sul 3D impostato 80%- 85% ed e' un bel vedere.... un 3d spettacolare, risaltando i dettagli ne guadagna tanto la profondita' ...
sappi che il darbee interviene sul dettaglio ;)
Mi sembra di avere capito che con immagini 3d si ottengano ottimi risultati, ma non mi è chiaro se con le immagini 2d si ottenga lo stesso in termini di dettaglio e soprattutto di profondità e tridimensionalità dell'immagine. Chi lo possiede potrebbe chiarire meglio, grazie? :)
Certo che si... in 2d va alla grande.
Io ho parlato del 3d perché non immaginavo che mi dava tanto ....in 2d fa bene il suo lavoro ...a me ha fatto fare il salto di qualità sia in 2 che 3 D
Per ora mi frena soprattutto il prezzo che per un piccolo "scatolotto" elettronico è tutt'altro che contenuto,..... ma se fà quello che promette potrebbero essere soldi ben spesi. Ho letto di alcuni che lo giudicano in maniera insoddisfacente per il fatto che i vantaggi in termine di visione del darbee sarebbero esclusivamente verificabili durante i fermo immagine, ma completamente inefficaci nelle immagini in movimento. Corrisponde verità questa cosa? :confused:
Assolutamente no... L intervento del Darbee é evidente anche durante la normale visione...
a me sembra di guardare un 4K ogni volta che lo inserisco :D..ed ho solamente un full HD
OK! Grazie ad entrambi ;).....vada per l'acquisto del darbee!!Pensavo da tempo di migliorare ulteriormente la parte video dell'impianto ed ero tentato di sostituire il lettore BR Sammy bd-2500 con il nuovo Samsung BD-F7500 (che ho letto sia piu' razor)...se prendo il Darbee a questo punto l'acquisto del lettore è quasi inutile..?:confused:
Prendi un oppo con Darbee...:-)
L'idea non sarebbe male,;) ma per ora mi sà che mi raccatto un darbee e per il lettore nuovo ci penseremo a Natale...Miiiiii fà pure rima!:D
ahah ok a natale ti prendi il mio 103D ahaha.
Intanto nessuno ha notizie sulla data di uscita del dvp 5100?
La commercializzazione del nuovo 5100 è prevista verso la fine di settembre...