Non ricordo se era stato già detto, ma si può usare anche una pennetta USB per fare l'aggiornamento o ci vuole per forza la Card SD ?
Come non detto, ho appena letto che alcuni lo hanno fatto da USB.
Visualizzazione Stampabile
Non ricordo se era stato già detto, ma si può usare anche una pennetta USB per fare l'aggiornamento o ci vuole per forza la Card SD ?
Come non detto, ho appena letto che alcuni lo hanno fatto da USB.
Con l'utlima aggiornamento mi sembra (non ho fatto molte prove) che sia sparito il cambio di luminosità automatica in modalità normale e cinema. Vi risulta?
Quando torno a casa faccio altre prove
Il cosidetto autodimming: non mi pare proprio.
Ora c'è una nuovo aggionarmento. Il mio TV me lo ho proposto automaticamnte (Nov. 5, 2013 Ver. 1.266). Ho fatto un po' di fatica a trovarlo in Internet per vedere di cosa si trattava. Lo trovate qui: http://panasonic.jp/support/global/c...down_eu12.html
Ecco cosa risolve "Improvement of the Wifi connectoin and BBC HTML issue."
Io sono semplicemente andato in aggiornamento software e confermando il nuovo firmware il televisore fa tutto da se,che bisogno c'è di scaricarlo da internet?
Anch'io ho fatto tutto con la TV direttamente connessa ad Internet.
Mi interessava però conoscere le ragioni del nuovo software, per cui ho cercato sul sito di Panasonic le note relative.
Visto che c'era qualche problema sul sito (il link alle versioni 2012 non funzionava), ho riportato nel mio post il link per coloro che preferiscono farlo da chiavetta (ad esempio non hanno la loro TV in rete)
Strano, a me addirittura me lo ha proposto (mentre stavo facendo altro) ed ho eseguito quanto proposto
ciao a tutti.. qualcuno di voi usa questa tv con la console xbox 360 e futura xbox one? volevo consigli su come impostarla.
non aggiorna nemmeno a me,dice versione 1.263 già aggiornata:(:mc:
Non è per caso che quelli a cui funziona hanno attivato la ricerca aggiornamento in stand-by?
Io sono andato nel menu rete e poi in aggiornamento software e mi ha informato che c'era la nuova versione 1.266 e ho aggiornato il TV.
Oggi mi ha trovato l'aggiornamento, questa sera procedo ;)