Per me fondamentale che non ci siano scritte in francese,spagnolo o peggio crucco! Eng o Ita, stop!
A questa punto x Gravity io acquisterò la ver. Eng..
Visualizzazione Stampabile
Io non sopporto nemmeno quelle Ita (odio, ODIO....O D I O i titoli in italiano):D
"The dark knight Rises".....il cavaliere oscuro - Il ritorno :oink:
"Tinker Tailor Soldier Spy"......La talpa :rolleyes:
"Eternal Sunshine of the Spotless Mind".....SE MI LASCI TI CANCELLO!?!?!?!?!:D:D:D
"Total Recall".....Atto di Forza"
The Immigrant.....C'era una volta a New York:rolleyes:
The Place Beyond the Pines...Come un Tuono
e qualche altro migliaio....:D
Ciao a tutti, ragazzi e non. Dopo aver consultato molte volte questo forum per trovare info per i miei acquisti ed avendolo trovato interessante per i profili presenti e per un interesse affine alle mie passioni ho trovato fosse giusto iscrivermi per condividere anche le info in mio possesso.
Sono collezionista di film con circa 650 titoli (850 dischi fra dvd e bd) di cui circa 200 steelbook italiane ed estere.
Grazie
Ciao a tutti, ragazzi e non. Dopo aver consultato molte volte questo forum per trovare info per i miei acquisti ed avendolo trovato interessante per i profili presenti e per un interesse affine alle mie passioni ho trovato fosse giusto iscrivermi per condividere anche le info in mio possesso.
Sono collezionista di film con circa 650 titoli (850 dischi fra dvd e bd) di cui circa 200 steelbook italiane ed estere.
Grazie
Benvenuto ;)Siamo in due, dimenticavo anche la lingua: eng e stop, tedesco giammai! :D
edit
Ho fatto un'eccezione solo per la steelbook tedesca di Scontro fra titani, quella tutta "ruvida": ora c'è quel Kampf der titanen che è peggio di un pugno in un occhio :asd:
Ma hai appena comprato Gravity con la scritta in tedesco? O foto pescata dalla rete..
no, di Gravity ho preso quella inglese (12€ in meno per la stessa steelbook, finitura a parte, ma non sono un fissato di queste cose :asd: ), quelle sono foto prese da un altro forum
Arrivato da Amazon la steel di Avatar 3D, spettacolare.
ciao a tutti volevo dire che mi è arrivato robocop preso su amazon .it e ovviamente in steelbook e ho riscontrato che il disco non è quello inglese ma quello italiano e non è masterizzato in 4k ma ha la risoluzione normale in più la custodia arriva priva di qualsiasi specifica ma solo custodia senza cartoncino. ...volevo aggiungere che ho preso altei film in 4k tipo after heart o capitan phillips e sul televisore quando schiaccio il tasto informazioni mentre gira il film compaiono delle info in più che con i film a 1080p non compaiono. .....cioè mi fa capire che il film ha una risoluzione più alta di quella del tv........
si lo so che e la sorgente ma se io metto un film in 4k il mio televisore lo riconosce come mai con questo no?
cmq io ho già parlato con amazon e il film in amaray è rimasterizzato in 4k quello in steelbook è rimasterizzato e punto ma non in 4k poi io lo sto guardando adesso e si sente e si vede benissimo mentre il disco presente nell altra steel era inguardabile poi oh mi posso pure sbagliare ma avendo già film in 4k noto delke differenze. ...
Al massimo il tuo tv potrà attivare lo spazio colore XvYCC nei dischi Sony (After Earth e Captain Phillips), che evidentemente non è presente nel disco di Robocop (che è la versione remastered4k, checché ne dica azIT) ;)
Cmnq se hai qualche dubbio, chiedi nel thread SOS info, qui sei OT ;)
ok sai di cosa parlo visto il tuo tv cmq il film si vede benissimo ma se dite così mi fido mi sembrava di avere preso un pacco....
Su Zavvi la Steelbook di Iron Sky è a 12,59€