Cosa intendi per configurazione erronea se impostata su passthrough? Non è quella corretta se si lascia fare la decodifica ad un amplificatore a valle?
Visualizzazione Stampabile
non ne ho idea, la mia configurazione prevede l'utilizzo a valle di un cambridge Magic Plus collegato al poppy per mezzo di cavo coassiale. poi Preampli Jeff Rowland infine Finali Mono Jeff Rowland Model 201.
Una curiosità, quando mi arriverà HDD WD20EARX, posso installarlo direttamente nel A-300 oppure devo formattarlo con Windows e poi installarlo?
Dal Link:
http://www.networkedmediatank.com/wi...tibility_Lists
leggo per il HDD:
Connecting via usb to win7 and formated NTFS with partition GPT - Good
Mi confermate che prima di copiare Films/Music su HDD devo installargli NMT Apps?
Grazie
Se lo installi come hard disk interno, lo lasci stare così com'è, poi lasci fare formattazione e installazione delle NMT apps, direttamente al pop...e sei a posto...
Se invece lo colleghi tramite usb, attraverso un box, devi prima formattarlo in NTFS e poi utilizzarlo normalmente per windows...il pop via usb lo farà funzionare perfettamente...ne ho 6 così...
Ciau.
Ciao,
ho installato HDD all'interno del Popcorn A300, ma non riesco a vederlo e formattarlo con NMT apps. Se vado in MAINTENANCE non ho nessuna opzione "NMT Setup Wizard". Selezionando "Firmware Update" alla voce Versione NMT è vuota. Se seleziono "Local Media" dal menu principale ho il simbolo rosso. Il Firmware è aggiornato all'ultima release. HDD attaccato al PC viene visto. HDD è WD20EARX.
Cosa sbaglio?
Grazie
La procedura è quella descritta nel manuale:
In the Setup menu, select Maintenance and then NMT Setup Wizard
Select the Fresh Setup option and press the GREEN button the remote to proceed.
Se hai la chiavetta USB attaccata, toglila...dovresti risolvere così.
Nel caso, fai un hard reset completo, schiacciando il pin che sta nel forellino vicino al ricevitore IR anteriore.
Ciauz.
Ciao,
è proprio questo il mio problema io non ho la voce NMT Setup Wizard sotto Maintenance, ho solo le seguenti possibilità:
FIRMWARE UPDATE
OPEN SOURCE LICENSE
LEGAL INFO
Non ho nessuna chiavetta USB.
Non ho provato ad effettuare un hard reset ....
Grazie di tutto
C'è qualcosa che non va nel collegamento dell'hard disk: cavo dati, alimentazione... Dovresti ricontrollare con attenzione che tutto sia in ordine...
Stasera ho continuato con i miei test ...
ho attaccato HDD ad un PC e l'ho formattato in NTFS, poi l'ho attaccato alla porta USB 2.0 del Popcorn A-300 e l'ho formattato inserendo le NMT apps e il disco viene visto. A questo punto ho inserito il disco all'interno del Popcorn A-300 ... si sente che si accende, ma se vado su Local Media ho il bollino rosso ... e non riesco ad accedere.
Cosa sbaglio?
Ecco la foto del HDD inserito nel Popcorn ....
Allegato 14444
Grazie
La connessione dell'alimentazione e' quella posta accanto alla sata. Pero' se hai spinto bene in fondo l'hd contro i connettori il tuo esemplare in effetti potrebbe avere un problema...
Anche a me lo faceva. Poi ho formattato l'hdd dal popcorn e funziona tutto alla grande.
Domanda "terra terra"
I collegamenti del HDD al Popcorn Hour A300 è solo con i 2 attacchi SATA oppure bisogna collegare anche il cavo con la MainBoard del Popcorn? E in caso affermativo, che cavo devo comprare?
Ho visto che HDD ha 2 attacchi SATA e la possibilità di attaccargli anche la corrente...
Nella foto allegata vedi come ho inserito il mio HDD.
Grazie del supporto ....
Risposta terra terra. Se risultano fermamente collegati entrambi questi connettori SATA + alimentazione SATA sei a posto. Guarda
qui!
L'HD potrebbe avere anche la predisposizione per il vecchio tipo di alimentazione, che si usava all'inizio, alla comparsa del primo connettore SATA.
Grazie,
per la risposta ... allora non ho + idee come far funzionare HDD interno al Popcorn.
:cry: