Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gionaz
Ps: mi pare di aver letto che il barco orion nella versione con 1500 lumens sia a tecnologia LED
PORCA PUPAZZA, mi sa che è proprio così :eek:
a pagina 6 del manuale si legge: "Fail safe, hot swap Dual Lamp architecture or longlife LED illumination"
a pagine 18 del manuale si legge: "Pictures show backpanel of projector with UHP lamps.
LED illumination projectors have one indicator lamp (LED), instead of two (LAMP 1, LAMP 2)."
e infine a pg.53 si vede chiaramente che ci sono le due versioni :)
http://www.aboutprojectors.com/pdf/b...52b-manual.pdf
Balza immediatamente in testa alle mie preferenze !
-
Anche il prezzo di listino mi sembra più interessante dei 30/40.000 di qualche pagina fa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gionaz
eh no mica parliamo di sim2...
qui dal listino si tratta eccome ! :cool:
per pregresse esperienze con Barco (avevo un Cine 7), non pensare ci sia tutto questo margine.. aspetterei comunque di vedere l'ufficializzazione del prezzo. Ti dico di più, i ns soliti amici francesi di Projection et homecinèma, parlano di "nous l’envisageons bien au dessus de 15.000 €" e non sto nemmeno a tradurlo, penso sia esplicito..
http://www.projection-homecinema.fr/...-3d-ready/bien
Tra l'altro, me lo sono perso io o non c'è alcuna indicazione che il dmd dal quale si è partiti sia il Dark chip 4 (0,95")
-
Anche io! (avevo il Cine7...bei tempi in cui avrei potuto prendere anche questo Barco...niente moglie e figlie e mutuo a carico:D)
Tra il Barco e il SIM2 sarà una bella sfida....anche se seguita a distanza!:cry:
-
Citazione:
Guido310
niente moglie e figlie e mutuo a carico:D)
mi sembra di conoscere bene tale situazione... :cry:
-
Dal tritubo......alla trituba!:D
-
Ci sarebbe anche questo Christie residential DLP a LASER/FOSFORI da 5000 Lumens.... listino 18,000 Dollari...
http://imageshack.com/a/img661/1115/TbKXHc.jpg
-
alla fine il Barco è più abbordabile di un sim2 M120 (SPERO) (e se fosse uguale come prezzo almeno è in alta risoluzione con la sua matrice speciale, sembra sia stata fatta apposta dalla TI per la Barco...)
salvo smentite sul fronte qualità, dopo tutto qui si sogna (è il tread dei sogni noo?!) :sofico:
-
Capisco l'interesse per la formidabile diatriba fra DLP e Riflessivi ma, mi sembra opportuno ricordare che siamo nell'area dei prodotti 4k/8K e quindi escluderei a priori prodotti con matrici HD.
Certo sono prodotti nuovi ma, quello che speriamo vivamente tutti è che quello anticipato da Emidio avvenga presto e che finalmente la diatriba si sposti fra prodotti con medesima risoluzione e con sistemi di illuminazione diversa.
-
Qui ormai sognando e sperando moriremo tutti c...ndo :D :D e non intendo cenando..
-
Il Barco è 1080p (0,95" DC4) e col DMD (DC3) che realizza l'AR in 2.37:1 ....
Verificherei il prezzo di 15.000 euro se è comprensivo di lente (quale), e sicuramente bella variante FullHD.
Non è chiaro il prezzo del cinewide.
Per la versione LED (ho chiesto ma non mi hanno confermato) starei un attimo in attesa :)
-
Citazione:
N. D'Agostino
Certo sono prodotti nuovi ma, quello che speriamo vivamente tutti è che quello anticipato da Emidio avvenga presto e che finalmente la diatriba si sposti..........[CUT]
Sono molto curioso dalle cose dette da Emidio ,
Ma voi che siete dentro non potreste darci qualche informazione in più?
-
-
mi pare di leggere dalla review postata e tradotta, che per il film 24hz si possa mantenere sia la super risoluzione 4k che il frame interpolation !!!
poiché i pannelli lavorano a 96hz, quindi c'è tempo per tutte le elaborazioni del caso...
96hz = 2x24hz x 4k eShift = 48hz + 48hz = appunto a 96hz
eccellente !!!
-
Colori e interpolazione come i Sony e nero come i Jvc, sembra la macchina perfetta , quando uscira' 4k reale imho fara' il mazzo alla concorrenza . Mi sa' che Jvc e' la volta buona che , se non si impegna, chiude (con buona pace dei fanboy) . Saluti
Ps: Aveva ragione Alberto Pilot quando diceva "Epson se volesse......" e voi lo prendevate in giro, uomini di poca fede:p