Sul 95 non era possibile, su questo so di si, perchè non sfruttarla questa possibilità?
Visualizzazione Stampabile
Sul 95 non era possibile, su questo so di si, perchè non sfruttarla questa possibilità?
infatti stavo pensando di prendere due piccioni con una fava tu consiglieresti questa accoppiata. ne beneficerei rispetto al solo cock liscio
Non credo prendi l'Oppo solo x il Cock, di sicuro migliori
vorrei prendere l oppo perche mi manca un buon lettore blu ray quello che avevo prima lo regalato a mio fratello e poi per sfruttare il dac audio interno in abbinamento col cock.
Beh è un investimento non indifferente se devi creare un impianto audio video di alto livello va bene altrimenti potresti prendere un lettore bd di poche centinaia di euro e investire il resto in un buon dac
Il fatto è che io il v-dac gia ce l'ho. forse in un futuro dove avrò sostituito le mie focal 800 con le electra, il mio nad con un machintosh allora posso pure pensare di prendere un dac da 1000 e passa euro se devo far suonare tutto tramite il cock..tail :D
Ma ora, sostituire l'accoppiata wdtvlive+vdac1 con l'X10 migliora la qualità del mio ascolto?
Solo più comodo
Ho avuto il WDLiveTV e lo collegai al Dac del mio Marantz....na schifezza :D!!Citazione:
Ma ora, sostituire l'accoppiata wdtvlive+vdac1 con l'X10 migliora la qualità del mio ascolto?
Migliori.....eccome se migliori!
In che senso?Vuol dire allora che ho un dac difettoso?Perchè a leggere le caratteristiche il mio DAC dovrebbe supportare il 96hz http://www.musicalfidelity.com/produ...eries/v-dacii/
Grazie
Non preoccuparti, io ho lo young della M2tech, che non è un dac da poco, ma non è mai andato d'accordo con l'ottica del cocktail (con altre macchine, per es. collegato al fortissimo e all'Oppo, aggancia in ottico tranquillamente tutto). Avevo provato anche il Vdac II, stesso problema. Quindi non è il dac in sè, è l'accoppiata con il cocktail che non funziona...Incompatibilità di carattere tra cocktail e alcuni dac.
Esatto alcuni dac non vanno d'accordo con il cocktail ma onestamente mi sfugge il motivo. .. con il mio non ho problemi ad agganciare i 96 che tra l'altro sono il massimo bitrate dell'ottica....