ma quantita' di ram/processore incide solo sulla velocita' della smart tv o anche nella qualita' di visione?
Visualizzazione Stampabile
ma quantita' di ram/processore incide solo sulla velocita' della smart tv o anche nella qualita' di visione?
SOLO Smart TV
I pannelli sono 100% identici
Ciao io ho un D7000 e nella conversione da 2 a 3D non ho avuto problemi, ma l'effetto risultante è pietoso...secondo me è una funzione che c'è ma non è un gran che, ma era prevedibile. Spero di essere stato utile. CiaoCitazione:
Originariamente scritto da zeros
concordo con sergioo, la conversione 2d\3d serve solo per far vedere un po' di 3d agli amici se non si ha nessuna fonte nativa 3d a portata di mano :)
Diciamo che se ti guardi un Avatar o Tron Legacy 2D qualcosa di discreto si vede. Se ti guardi il telegiornale poco/nulla... :asd:
Infatti è come immaginavo. Conviene sfruttare il 3D a 360° ovvero: del TV del lettore blu ray e blu ray disc con gli occhialini per avere la migliore resa dell'effettivo 3D. E' anche importante che il film sia nativo 3D e un buon paio di occhialini. :read: :D
Scusate,il pannello led soffre del problema dell'angolo di visione limitato rispetto ai CRT.Se mi sposto a dx o a sx dello schermo l'immagine schiarisce,invece sul mio LG 22" l'immagine si scurisce.Anche a voi si schiarisce?certo che per 1400 euro però...sarà anche un prob dei led ma se ci aggiungiamo anche i coni bianchi agli angoli un pò mi girano...Non fraintendetemi,l'ho voluto io è un bell'apparecchio però...forse si poteva fare di più con un pannello davanti o quant'altro.
Ciao a tutti, tre mesi fa ho acquistato il D8000 46" di cui sono soddisfatto, fino a alcuni giorni fa tutto andava bene, ma da un paio di giorni si è verificato un problema: dopo circa un'ora di accensione il tv comincia a spegnersi e riaccendersi di continuo (ogni 20 secondi circa).
Questo problema si verifica quando sono selezionati apparecchi esterni (decoder sky, dvd, hd multimediale), mentre se è selezionato il Tv non succede nulla.
Ho effettuato l'aggiornamento del firmware 1021 ed inoltre ho disattivato l'aggiornamento in mod. Standby perchè, come riportato sul manuale, una volta scaricato l'aggiornamento per effettuare l'installazione il Tv poteva accendersi da solo, ma il problema rimane.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? e come è riuscito a risolverlo?
Grazie
Ciao
@Claze:
probabilmente il prob è dovuto ad un HDD che hai collegato al tv e che non funziona correttamente,è successo anche a me.Stacca tutti i dispositivi esterni connessi e guarda se il tv fa ancora scherzi,se tutto ok riformatta il disco che da problemi.
io ho un b7000 volevo sapere se è buono per giocare a call of duty oppure la tv ha un tempo di risposta pessimo?? incide il tempo di risposta di una tv su un gioco o incide poco? inoltre qualè il miglior tv per giocare a giochi come questi?
Ciao, anche io ho un d7000 e ho provato PES e non ho rilevato input lag, e avevo attivato la funzione gioco.Citazione:
Originariamente scritto da Davidoskji87
Ciao
ieri ho attaccato l'xbox 360 con il cavo VGA, e ho visto che con questa sorgente non è possibile attivare il game mode, secondo voi che significa?
che i filtri sono già spenti in modalità vga? :confused:
Ciao volevo sapere, io ho un 40d7000 volevo sapere ma la velocita nella smart tv e molto minore del modello d8000?
non doveva uscire l'aggiornamento per il flash player del browser?
grazie
Io ho un Tv Led Smart D8000 55''. In caso va più veloce il modello D8000 per quanto riguarda la ram e le funzioni Smart! Comununque spesso se non va è perchè collegato in wi-fi se il segnale non arriva pulito e al massimo o quasi, noto dei rallentamenti soprattutto quando carico ad esempio i video dimostrativi 3D dalle funzioni Smart Hub.
Ho resettato il modem router e poi il problema è stato risolto e non rallentava più. :cool:
L'ultimo firmware per caso risolve il prob della non registrazione di alcuni programmi quando vengono programmati dalla guida rovi?