Lo devi settare nel menu del BD. Dopodiché ci pensa l'Oppo che invia il segnale alle uscite analogiche processandolo da qualsiasi formato.
Visualizzazione Stampabile
Lo devi settare nel menu del BD. Dopodiché ci pensa l'Oppo che invia il segnale alle uscite analogiche processandolo da qualsiasi formato.
Grazie mille!! :)
Aspetta un attimo....io l'Oppo l'ho collegato al sintoampli solo via 7.1ch, non via HDMI. Questo significa che è l'Oppo a decodificare l'eventuale DTS MA giusto? Quindi lo manderà al sintoampli in LPCM giusto?
Se la tua preoccupazione è che non si "accenderà" sul display dell'ampli (o sintoampli o del preprocessore in altre configurazioni) del caso la corrispondente indicazione luminosa DTS o Dolby, in effetti è proprio così, perché il segnale transita in analogico e le decodifiche sono a carico dell'Oppo (che peraltro le fa egregiamente).
ma è ufficialmente scaricabile tramite wi fi o è solo una beta....installabile solo tramite chiavetta?
buongiorno a tutti, sono da pochi giorni possessore del bdp93 provenendo da un annetto con un Cambridge Audio bd650 dal quale ho comunque ricavato buone soddisfazioni. I miei dubbi riguardano: 1) l'utilizzo delle uscite analogiche in luogo dell' HDMI, il mio pre e' un Classe' Audio ssp800 2) il non aver aspettato il bdp95 pur se per il solo multicanale, in quanto per il due canali la sorgente e' il cd player Micromega Aria. Ciao a tutti e grazie per ogni parere che esprimerete ;)
@ nik99
esce prima il beta (adesso) poi se vedono che è tutto ok lo mettono in rete ed è scaricabile via Lan connessa. Quindi ora solo con pennetta
Saluti Siryard
Nessuna preoccupazione no se sul sintoampli non si accende alcuna spia DTS o Dolby che sia, anche perchè sono attivi gli ingressi 7.1 quindi non ci sarebbe comunque alcuna spia. Il mio era semplicemente un dubbio se facendo l'Oppo la decodifica del DTS MA, il flusso dati inviato tramite analogico è tramutato in LPCM, ma evidentemente è così!Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
ok grazieCitazione:
Originariamente scritto da Siryard
Ma a qualcuno è poi arrivato il kit per dezonare? A me (dopo mia richiesta) hanno detto che avrebbero spedito in 2-3 giorni, questo 5 giorni fa. Poi, più nulla (email di conferma etc.).
Non mi sembrano tanto seri questi danesi.
Il kit per l'Oppo 95 ordinato il 15 febbraio (il primo giorno disponibile, per i 95), mi hanno comunicato il 17 marzo che era nello stato "preparation in progress", il 18 marzo "shipped", ma non si è ancora visto nulla.
D'altra parte:
1) la Danimarca è lontana;
2) lì non circola nemmeno l'euro.
Considerando tutto il tempo che ci vuole solo per le operazioni di conversione con la corona danese... :D
un ulteriore recenzione sono 2 pagine:
http://hometheater.about.com/od/dvdp...uct-Review.htm
tradotta:
http://translate.google.it/translate...ew.htm&act=url
Saluti Siryard
ho ordinato il kit per dezonare l'11 marzo ma non e' stato spedito ancora nulla...ho ricevuto solamente 2 mail: una notifica di "out of stock" ed una per la conferma ordine... mah vediamo, non mi resta che aspettare...:sperem:
Io ho perso le speranze per il kit:ordinato il 18 gennaio,dato disponibile i primi di febbraio,dovevano spedirlo il 2 marzo:mai arrivato,li tempesto di mail ma non mi hanno mai risposto.Fregatura con tanto di soldi gia' prelevati.
a me fortunatamente non hanno prelevato nulla(per il momento)...
solo che mi rode non poco, in quanto vivendo in Giappone ho dovuto per forza di cose acquistare il modello USA(nonstante abbia una collezione di 100 e piu dvd italiani).
Quindi mi tocca ancora usare l'xbox360(qualita scadente) o il pc(non il massimo della praticita)...
ma a qualcuno e' arrivato???
Microfast disse 10 giorni fa che glielo avevano spedito,a sentir loro.
Non ha piu' detto nulla,immagino abbiano detto la solita bufala anche a lui.