Visualizzazione Stampabile
-
La ps3 nn legge i flac e non so manco se legge i .wav ma non ne sn sicuro.
Potrei pensare al max a lo squeezebox che mi piace molto come estetica...
Che poi di fatto potrei usare anche il pc con la usb e entrare nel dac, ma il non mettere il cd dentro mi fa perdere parte della magia del mondo dell'alta fedeltà...
-
Infatti il lettore CD non deve mancare mai.
-
Ragazzacci, il 6200 arriverà domani ;)
Nel frattempo mi "stò vendendo anche le mutande" per recimolare qualche soldino in più ... .
Stò lentamente vendendo tutte le cose superflue per equilibrare le spese con le idee proiettate verso il "futuro" ! :D
Lettore CD (Muse ?), pre phono e giradischi .., nuovi cavi di potenza (stavolta biwiring solo per comodità ;) ).
I piccoli lavori sulla parete stanno proseguendo lentamente !
Non appena avrò l'ampli deciderò un'altra importantissima cosa :rolleyes:
Questa ve la dico solo quando avrò posizionato tutto correttamente sulla parete definitiva e conoscerò il risultato finale ;)
Ovviamente non potrò fare tutto subito .... , ma quando mi metto in testa una cosa difficilmente la mollo :D
Solo con le donne non ci riesco ... , hahahaha ! (Ovviamente scherzo !)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
Lettore CD (Muse ?), pre phono e giradischi .., nuovi cavi di potenza (stavolta biwiring solo per comodità ;) ).
Scusa non avevi il cd 6003? Lo vendi?:D
-
Forse intendeva il gruppo? :D
Oramai parla cinese :p
-
Pensa se gli arriva l'ampli con le spegazioni in cinese...:D
-
Se lo vende prenditelo al volo e comprati il cavo di alimentazione buono ;)
Se lui gli cambia il cavo di alimentazione e lo confronta con il Muse poi gli viene da piangere in cinese...te lo dico io auhauhau!
-
:D :D :D yokota hithico fouktha :D :D :D :p :p
-
Con gli occhi a mandorle :D
Scubino mio, il CD6003 ... in caso decidessi ... andrà a sposarsi benissimo con il 905dell'nkyo che aspetta da tempo un degno lettore CD :D
Ho fatto "spazio" apposta :rolleyes: :D :D
Ma quando le farò 100/200 ore di ascolto in tempo breve :confused:
Mi devo "organizzare " (e mamma Enel ringrazierà, credo :D ).
Così altro che rodaggggio alle ProAc Studio 110 !
-
Mano Futomaki ti chiamerò da oggi :p
-
Comprerà solo cavi Furutech? :D
-
Hahaha :D
Devo ammettere che la mia "ossessione" per il Giappone in generale è elevata :D
E' strano che però sia andato a "sbattere" in Cina :p
L'importante che abbia gli occhi a mandorla ... :asd:
-
C'è una bella differenza tra i produttori giapponesi e quelli cinesi....i progettisti che al posto delle *beep* hanno 2 palloni da calcio :D !
Accuphase (non mi ricordo), Luxman (1924), Marantz (1952), Denon (1910), etc...cioè l'Hi-Fi ancora oggi ai vertici nel mondo....mica micio micio, miao miao eheheh.
-
Non c'è dubbio che oltre le spade ed i sushi sanno fare le cose con "tutti gli attributi" :D :D
Non mi toccate i giapponesi che divento "suscettibile" :D
-
@ ZIO MANO a proposito delle tue Monitor Audio studio 110 , hai visto le nuove Studio 115 che le sostituiscono ? Che bell' improvement ! A cominciare dall' estetica !:bimbo: Tra le altre cose adesso hanno lo stesso woofer della Serie Response !