vai tranquillo non ci sono modelli "italiani" infatti se vai sul sito italiano non trovi fw per il nostro c750.Il fw lo dobbiamo scaricare dal sito inglese o tedesco.Citazione:
Originariamente scritto da carlobs
Visualizzazione Stampabile
vai tranquillo non ci sono modelli "italiani" infatti se vai sul sito italiano non trovi fw per il nostro c750.Il fw lo dobbiamo scaricare dal sito inglese o tedesco.Citazione:
Originariamente scritto da carlobs
perdonami ma non capisco il problema anch'io ho dei film mkv 3d e se non attivi la funzione 3d dal telecomando è normale che tu veda 2 immagini uguali appaiate ( gurada la 7 3D sul digitale )poi attivando lafunzione e mettendo gli occhiali tutto funziona..se il 3d è penoso forse è la fonte che è scarsa non il tvCitazione:
Originariamente scritto da sidro007
Non sapevo ci fosse un canale 3D di la7. E' la prima volta che provavo a vedere un filmato 3D che non provenisse da un bluray e la cosa mi sembrava strana.
Farò delle prove. Grazie.
EDIT:
Non ho trovato nessun canale che trasmette in 3D sul digitale terestre di nessun gestore.
ieri ho guardato nelle APPS e ne ho trovate due nuove tra cui un tuner per internet radio che sembra interessante .... sembra anche funzionare :D
ciao a tutti
Aggiunti altri 2 widget per l'internet tv, sono:
Vtuner internet radio (ma a me non funziona) e Magic Kinder.
Anche a me (genova) ha aggiunto due widget, le internet radio e Radio Montecarlo TV!
Sul mio funzionano entrambi... e mi sembrano abbastanza interessanti :)
purtroppo a me internet radio non va',ovvero appena installato funzionava ,poi non mi ha piu' funzionato,ho provato anche a reinstallarlo,ma niente,io sono do Roma, a proposito ma il widget del giornale Repubblica c'e lo ha qualcuno?Citazione:
Originariamente scritto da Fabio Rossi
p.s. per skype ci saranno speranze?
Ciao io ricevo sul digitale canale la73D prova.Lo trovo dopo canale 5 e italia 1 HD. Per ora aTrasmette sempre lo stesso documentario .Te lo avevo segnalato solo per spiegarti che le immagini definite "side by side" nella realtà sono due immagini speculari sx/dx ( come vedi nel documentario ) quando attivi la funz 3d si fondono insieme e tramite gli occhiali riesci ad apprezzare il 3DCitazione:
Originariamente scritto da sidro007
ciao
Se così è potrebbe essere una trasmissione sperimentale della tua zona. proverò a risintonizzare per vedere se trovo qualcosa.
Il concetto del sidebyside lo avevo ben chiaro, solo che il risultato, almeno nel film che ho visto, non era per niente paragonabile al film 3D in BR/DVD originale.
Ho finalmente scoperto il mio firmware: è il 3005. Ora però mi servirebbe un aiuto: io ho settato il tv secondo i valori trovati sia su avg che in questo thread. Pr i film - sinceramente - è spettacolare. Per lo sport (calcio sky in particolare) invece, a volte vedo la palla o i giocatori che vanno a scatti oppure si sfumano e poi ritornano a fuoco. come se non gestisse al meglio il movimento. Ho provato con motion plus lineare, chiaro, standard, personalizzato 10 e 0..ma devo dire che ho l'impressione che quando più quando meno lo faccia sempre. Sul dt il problema si accentua. E' normale, o c'è qualche valore chiave da impostare assolutamente in un modo? Il pannello per il resto è uniforme, perfetto, quindi non credo sia un problema del tv.
Grazie mille a chi è in grado di aiutarmi.
Scusate avrei una domanda un po' particolare da farvi, ma per avere il piu' accentuato possibile l'effetto "telenovela" che impostazioni devo usare?
Grazie.
ragazzi una domanda: dopo aver letto che il firm 3007 migliora sensibilmente l'esperienza 3D vorrei avere un parere oggettivo a riguardo: è veramente arrivata a maturità la visione 3D oppure si trascina dietro solo il fatto di essere la novità del momento e non un qualcosa che si può veramente usare senza tanti "contro" ?
da voi dipende la mia scelta: LE46C650 o LE46C750. la differenza è di 250 euro (più o meno).
C750... anche se non usi il 3D almeno sei sicuro di avere un ottimo pannello!
in friuli non cè quel canale li purtroppo...Citazione:
Originariamente scritto da evador
L'effetto soap opera io c'e' l'ho impostando video standard e motion plusCitazione:
Originariamente scritto da bozzo
standard.Ma permettimi i dire che queta configurazione fa letteralmente pena ...:( .Degustibus :p