Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti
ho acquistato online un TV LED 3D 40" (UE40C8000XP) ma ancora mi arriva.
Volevo sapere da chi l'ha provata, se per caso nella confezione è presente anche la chiavetta usb wireless o altrimenti se esistono chiavette compatibili con la c8000 (oltre la samsung)
Grazie mille
-
Quelli di FlatpanelsHD sono andati alla presentazione dei nuovi Sony LX ed HX900, 2 punti importanti il crosstalk era presente su entrambi i modelli ma sul LX era molto più accentuato, tanto da dare fastidio (NB quelli di Sony hanno detto che l'LX era un prototipo e poteva subire variazioni).
Il secondo punto importante e chè anche i Sony LED come i Samsung LED se si inclina la testa gli occhialini non funzionano più oscurando tutto.
Per approfondimenti FlatpanelsHD Sony HX LX900
-
55c8000
gentile Femi, puoi chiarire meglio cosa vuol dire postazioni online coop.
Sono anche socio coop, e se mi dici dove posso acquistare o il link mi faresti un grosso favore.
grazie
-
Cam Plus
Scusate ma con il c8000 è possibile vedere il nuovo canale premium cinema hd o c'è bisogno della nuova cam plus che se non sbaglio non è ancora uscita?
Sapete quando uscirà?
Grazie
-
Per tutti i contenuti Premium Hd é necessaria la cam plus. Per l'uscita.... si parla di settembre.
Nella confezione del C8000 non é compresa la chiavetta wireless. Per avere il collegamento wireless é necessaria la chiavetta samsung. Attenzione però perché per l'Allshare é indispensabile un router con il WPS.
-
Sul sito Samsung é disponibile il nuovo aggiornamento 1012.
-
fasadi, una cosa mi sfugge..Allshare = DLNA ?
-
Più o meno. Lo chiamano allshare poiché condivide tutto ma é il DLNA.
-
Ok, grazie per la chiarificazione ;)
Sono comunque giunto alla decisione di aspettare i Toshiba, così comincio già a metter da parte la differenza in soldini..che con il 55C8000 che avevo puntato ci sarà sicuramente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da eviljust
Sono comunque giunto alla decisione di aspettare i Toshiba, così comincio già a metter da parte la differenza in soldini..che con il 55C8000 che avevo puntato ci sarà sicuramente.
Per ingannare l'attesa potresti anche guardare il Sony hx900 :)
-
Si, infatti, nel frattempo la tecnologia un pochino si migliorerà comunque. Aspetto anche di vedere qualche BluRay 3D interessante, i primi in uscita non mi dicon poi granchè.
-
Come mai i canali in hd(raihd canale 5 hd) NON si vedono a tutto schermo???mi fa delle bande laterali nere(ho notato una cosa nella publicita si vede a tutto schermo come mai??)
-
Buonpomeriggio a tutti. Sono nuovo nel forum ma ho già letto con interesse tutte e 102 le pagine :)
Ho ordinato venerdi scorso il C8000 (40") e questa mattina mi hanno chiamato dal negozio dicendo che era arrivato.
Sono al lavoro e sto fremendo di impazienza, tra meno di un ora stacco e mi precipito al negozio per ritirarlo.
Essendo un videogiocatore incallito lo utilizzerò molto con il pc, ps3, e xbox360 ma anche moltissimo con blu ray e dvd.
Questa sera cercherò di fare diverse prove specialmente in uso videoludico e domani riferirò.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zioenzino
Come mai i canali in hd(raihd canale 5 hd) NON si vedono a tutto schermo???
ma canale 5 hd su che canale è?io non lo vedo!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da eviljust
Idem con patate...sono in attesa per vedere quanto in più dovremmo farci del male per i prossimi toshiba in arrivo a settembre/ottobre...