10000!?!?!?
complimenti Homer...
io per ora come max ho fatto 6700 in cecchinaggio sulla distanza ad harica harbor.....di più non ho mai fatto....
come media vado dai 2000 ai 3500......(cecchino o medico)
Visualizzazione Stampabile
10000!?!?!?
complimenti Homer...
io per ora come max ho fatto 6700 in cecchinaggio sulla distanza ad harica harbor.....di più non ho mai fatto....
come media vado dai 2000 ai 3500......(cecchino o medico)
6700 ammazza... mai visti, una volta ricordo di averne fatti 4800 e ho gridato al miracolo :D .
E' il mio record ad arica harbor...cecchinaggio a lunga distanza....per ogni uccisione dai 300 ai 450 punti bonus a seconda della distanza, si fà presto a salire ;)
(però sopra ai 6000 ci sono andato solo un paio di volte....la media è BEN più bassa.... :(
e' vero ad isla innocentes dalla distanza facevo 250-300 punti ad uccisione, invece i 4800 quando avevo contro nuvola e simo, bei tempi...:D
@pedro
E quand'è stato che avevi contro simo e nuvola!?!?....:rolleyes: ...io mi ricordo che l'unica volta che abbiamo giocato contro ho fatto saltare il tuo carroarmatino in mille pezzi con il mio C4!!:D
Ma forse e' meglio non farti tornare alla memoria certe avventure!!:D
P.S. buon divertimento x stasera visto che molto probabilmente non potro' essere dei vostri!;)
niente rosario stasera? :asd:
Ma come fate a dire cosi'...ci sono delle spille che danno anche 5000 punti
@pedro
Non credo, ma in caso contrario ne sentirete delle belle!!:p
@homer
io intendevo senza l'aggiunta dei punti relativi alle spille!!
Homer io intendo punteggio liscio...senza i "bonus"Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Come punteggio coi bonus si va anche molto oltre i 10000 se uno azzecca 2,3 spille in una partita....
Io come punteggio liscio ho come record circa 6700, con bonus non lo sò...
Allora com'è andata ieri sera!?!?...lo che vi sono mancato...vero?!?!:D
Avete corso e conquistato?!?!:p
Buongiorno truppa,
qui cielo sereno temperatura 26°C vento 3km/h direzione S SW umidità 88%
buona giornata.
@peluse
va che non sei mica su un forum del meteo...sai?!?!:D
eravamo io e ari, purtroppo nuvola non e' riuscito ad entrare.
le abbiamo vinte tutte ma sicuramente non per merito nostro, viaggiavamo ad una media di 250 punti, avevamo in squadra il gruppo WAZA che dove passava non cresceva piu' l'erba.
Ciao a tutti!!!!!
si si, ieri sera tra l'altro sono arrivato tardi pure io (scusa Pedro) e poi quando sono arrivato ho fatto schifo rispetto gli altri giorni....
Ho anche provato a fare il cecchino....arrivavi ad ammazzarne uno, due al max sulla distanza, poi non ci rimaneva più niente, facevano tutto loro...
Ieri propio non ce n'era....avevamo uno squadrone di livelli 50 che mentre tu facevi un passo, loro avevano già conquistato la mappa, bevuto il caffè e l'ammazzacaffè...rullavano di brutto!
E' proprio vero che senza me e nuvola siete persi!!:p
Io oggi saro' sul campo di battaglia gia' alle 18...c'è qualcuno che si vuole unire??;)