Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da werwolf
.. a me già non piace il nero (più che decente) del pz85, figuriamoci se vado su un nero così così..
mi pare ci sia poco da fare, per chi vuole la qualità l'unico tv del 2010 pare essere la serie v di pana
Ho un 46 G10, non posso pensare di passare a un televisore che non arriva nemmeno al 58 B850 come livello di nero...
D' altra parte, Panasonic non commercializza da noi tagli superiori al 50" se non i costosissimi 65", che sono comunque un po' troppo grandi per le mie esigenze.
Vediamo i 60" LG, ma -come già detto- se il PK780 riflette come il 250, mi pare difficile orientarmi in quella direzione. E' assurdo che abbiano fatto un pannello che sembra quasi uno specchio... (senza contare i persistenti problemi di ritenzione).
Temo anch' io che dovrò aspettare, per lo meno, i modelli 2011.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
... l'ho provata rispettivamente in...
giusto per curiosità ... mica la resa visiva è come quella (pessima IMHO) che si evince da questo filmato (c6500 USA) :
http://www.megavideo.com/?v=JSCM8M10
A me, il filmato, da l'idea di un LCD ... sarà sicuramente la videocamera utilizzata, sarà per l'edge enhancer attivato ed i colori impostati a "warm1", sarà quel che sarà, ma sembra di vedere un "pessimo" led/lcd 2009 ... soprattutto nella prima parte, persone incollate sullo sfondo a mo di collage e tridimensionalità ZERO.
Dimmi che non è così, avatar era proprio una figata! Un film in HD senzo effetto soap! (dimmi che in c6500 non soffriva di questo "artefatto"...)
Infine, giacchè c'eri, hai visto se c'è lopzione cinema smooth?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guttenplan
se il PK780 riflette come il 250,
riflette molto molto meno, al di sotto della mesia, dovrebbe avere una sorta di "pellicola" antiriflesso sullo schermo. Questo è quanto ho appreso leggendo vari forum USA.
tempo fa postammo anche delle foto prese da uno di questi forum, proprio incentrate sulla riflessione ... prova a cercarle qui o nel topic dedicato agli LG ;)
-
Io stavo leggendo la recenzione del PK950 (anche se sul sito italiano è riportato PK980 e fatemi capire voi il perchè).... da flatpanelshd non è uscito male questo televisore, lasciando stare la riflessione ecc ecc...ma il nero lo ha paragonato al panasonic...il che non direi male alla fine o sbaglio???
Io non posso aspettare un altro anno al massimo un'altra settimana....che devo fare????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
riflette molto molto meno, al di sotto della mesia, dovrebbe avere una sorta di "pellicola" antiriflesso sullo schermo. Questo è quanto ho appreso leggendo vari forum USA.
Ti ringrazio, mi era sfuggito questo aspetto...
Aspetto di vederlo, a questo punto!
Ma perchè parlate del 550? Io sul sito LG non lo trovo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nennamia
Io stavo leggendo la recenzione del PK950 (anche se sul sito italiano è riportato PK980 e fatemi capire voi il perchè).... da flatpanelshd non è uscito male questo televisore
Infatti, pare sia un buon televisore, tutto sommato.
Ammettiamo che non rifletta molto. Restano problemi di ritenzione e edge enhancer.
Quest ultimo non mi preoccupa tantissimo, dovrebbe essere appena percettibile. Vorrei invece capire quanto è afflitto dalla ritenzione dei loghi... Va bene che poi si "lavano", ma è comunque una discreta seccatura!
-
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
A me, il filmato, da l'idea di un LCD ... sarà sicuramente la videocamera utilizzata, sarà per l'edge enhancer attivato ed i colori impostati a "warm1", sarà quel che sarà, ma sembra di vedere un "pessimo" led/lcd 2009 ... soprattutto nella prima parte, persone incollate sullo sfondo a mo di collage e tridimensionalità ZERO.
Dimmi che non è così, avatar era proprio una figata! Un film in HD senzo effetto soap! (dimmi che in c6500 non soffriva di questo "artefatto"...)
Infine, giacchè c'eri, hai visto se c'è lopzione cinema smooth?
dal vivo si vede molto bene tranquillo...non so cosa sia l'effetto soap opera se è quella che hanno i led dove le figure in primo piano sembrano staccarsi dal sfondo nn c'è l'ha...
non c'è la funzione smooth almeno che nn sia nascosta in qlc sottomunu
-
Citazione:
Infatti, pare sia un buon televisore, tutto sommato.
Ammettiamo che non rifletta molto. Restano problemi di ritenzione e edge enhancer.
seccatura!
Veramente anche su edge non ne parla male ha migliorato.....sulla ritenzione hai perfettamente ragione...in + per il prezzo le connessioni che ha...in pratica il C7000 costa 1000€ in +....e non è il top di gamma della samsung così com'è il Pk980 per LG....
Naturalmente non nego che non stiamo parlando di case al top come la paioneer.....ma nemmeno la panasonic ha ancora fatto molto per eguagliare la regina incontrastata...e a questo punto onesto non so cosa vale la pena prendere e spendere....
Wolf hai ragione tu era meglio un salasso con la pioneer e amen...
-
Citazione:
sulla ritenzione hai perfettamente ragione...in + per il prezzo le connessioni che ha...in pratica il C7000 costa 1000€ in +....e non è il top di gamma della samsung così com'è il Pk980 per LG....
Fino allo scorso anno, anche i Samsung non erano esenti da ritenzione, ma non so dirti quelli di quest anno in confronto a LG. Se uscisse qualche recensione...
Per il resto, l' unica è andarli a vedere di persona: Samsung 58C6500 e LG 60PK780 e 980.
Il 58B850 a me non dispiace, sai, ma in negozio costa ancora molto dalle mie parti, anche se è in via di esaurimento. Certo, c' è la questione del ronzio...
Si dovrebbero trovare ancora gli LG della serie PS: l' 8000 da 60", secondo alcuni, è anche superiore al 58B850.
-
Citazione:
Ma perchè parlate del 550? Io sul sito LG non lo trovo.
Il 550 non è venduto in italia....ma nel resto del mondo...(come sempre siamo ghettizzati)
il fatto che a me rimane il dubbio atroce... oggi chris è andato a vedereil C6500 (altro trend su sumasung) e ha detto che cmq il nero non è superiore al B850... x il resto è migliorato...
quindi che faccio??? prendo il 60 LG (che costa molto di meno cosa non da sottovalutare) o 64 Samnsung C7000???? vi prego datemi un consiglio visto che sono anche a una distanza superiore ai 4.50 mt....:cry:
-
Citazione:
Il 550 non è venduto in italia....ma nel resto del mondo...(come sempre siamo ghettizzati)
il fatto che a me rimane il dubbio atroce... oggi chris è andato a vedereil C6500 (altro trend su sumasung) e ha detto che cmq il nero non è superiore al B850... x il resto è migliorato...
quindi che faccio??? prendo il 60 LG (che costa molto di meno cosa non da sottovalutare) o 64 Samnsung C7000???? vi prego datemi un consiglio visto che sono anche a una distanza superiore ai 4.50 mt....:cry:
ho scritto in questo 3d nn in un altro;) cmq il c7000 nn l'ha visto nessuno dal vivo..deve ancora arrivare..io personalmente nn sono riuscito a vedere neanche la serie pk..ma dal video di dday mi sembra che le bande laterali siano sempre grigie altro che nere
PS
il nostro LG è superiore a quello europeo perche ha pure il MHP (interattività multimendiale)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
ho scritto in questo 3d nn in un altro;) cmq il c7000 nn l'ha visto nessuno dal vivo..deve ancora arrivare..io personalmente nn sono riuscito a vedere neanche la serie pk..ma dal video di dday mi sembra che le bande laterali siano sempre grigie altro che nere
hahahaha Non cris tu , un altro utente.... un pò di confusione scusatemi...
-
Citazione:
hahahaha Non cris tu , un altro utente.... un pò di confusione scusatemi...
ach allora siamo in due ad aver notato le stesse cose...ci dai il link della discussione cosi riesco a confrontarmi con lui e vedere che prove ha fatto?grazie
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Beh lui il tv non l'ha mica visto in una discarica !
di fatto si, ossia in condizioni tanto lontane dall'ottimale e con impostazioni sicuramente tanto lontane dall'ottimale anch'esse che giudizi sulla qualita' del pannello fanno solo sorridere. Nei cc va bene per giudicare l'estetica. Da spento. Il resto non ha proprio valenza.