Beh per lo sport direi che non è un problema anche se non hai un ottimo nero.. quindi se ti aggrada di più lascia 5 (anche se la differenza con 4 non è così evidente no?)
Visualizzazione Stampabile
Beh per lo sport direi che non è un problema anche se non hai un ottimo nero.. quindi se ti aggrada di più lascia 5 (anche se la differenza con 4 non è così evidente no?)
in effetti è cosi... la differenza è minima e credo anche che può dipendere dagli eventi sportivi che trasmettono con luce diurna o artificiale
ma non è meglio scendere intorno al 2? con valori superiori ottieni una luminanza troppo elevata che ti va a bruciare dettagli alle alte luci...Citazione:
Originariamente scritto da retni
almeno imho...
No beh andre.. Si sta parlando di sport in cui magari si vuole dare una visione più tagliente e luminosa..
e ma la visione più luminosa crea anche sulle magliette bianche o gialle un effetto lampione che non è sta gran bella cosa da vedere...
Beh ma 4/5 non è così alta.. o almeno quando avevo visto io non sembrava bruciasse..
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Con Retro da 5 a 2 è un bel salto :D
comunque come riferimento ho preso in considerazione i valori che sono stati postati in prima pagina con forbice da 3/5 non ho sperimentato a retro 2 che credo siano valori più consoni per visionare contenuti filmici in HD...
ti dirò...a me piace di più a 2, max 3 per lo sport...poi ovvio va anche a gusti...magari prova...tentar non nuoce
:eek: :sbavvv: Troppo tardi, è fradicio :DCitazione:
Originariamente scritto da Gianni81
Altro screen che ha dell'incredibile tanto più con local su standard...
Buon viaggio e a presto Gianni! :)
Lorenzo.
Scusate ragazzi sto vedendo Totthenam Inter su Sky Sport 3D(can 206).Noto l'effetto profondita' e delle distanze in modo particolare sulle inquadrature strette ma i contorni dei giocatori appaiono non perfettamente a fuoco.E' un problema mio?Ovviamente ho attivato il 3D nativo con modalita' fianco a fianco...Gradirei pareri in merito...Ho provato anche con Vantage 7100 oltre al mysky hd ma il problema della messa a fuoco rimane...Buona serata...
Io ho finito proprio ora, con leggero mal di testa, di provare alice in wonderland e i video bonus 3d di this is it...resa a dir poco eccezionale, i trailer in side by side non rendono giustizia...il crosstalk è tpraticamente assente, sporadicamente solo un pò di flickering ma una definizione e un effetto notevolissimi...
Avete notato che inclinando la testa a destra i colori virano al rosso/giallo mentre a sinistra al blu/viola?
Lorenzo.
Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha visto la partita con l'HX900 per capire se le mie impressioni sono giuste o sbagliate...
@malawi
Avrei voluto pure io fare le mie considerazioni su Totthenam Inter su Sky Sport 3D ma dato il coinvolgimento emotivo ho preferito liberare la mente... :cry:
@Andre360
lo farò senz' altro... forse Lorenzo ci può dire qualcosa di più definitivo in merito a quanto discusso.
comunque sono parzialmente d'accordo,può essere una cosa soggettiva da persona a persona e gusti personali che comunque non mi fa cambiar idea vi voler settare l'HX900 "se ce ne fosse la possibilità" non per gusti personali ma per calibrazioni misurazioni logico/matematiche ,vedi tutto il ben di dio che ha postato Gianni81 :p
Retni.
Cioè?Citazione:
Originariamente scritto da retni
Lorenzo.
Sintettizando. Inizio discussione post #1507 anche perchè si fa tardi e domani si lavora.