Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti,
mi sono letto tutto questo bel thread e sono "quasi" convinto dell'acquisto di un ex700 (in particolare mi interessava il taglio 46).
Volevo però se possibile avere dai fortunati possessori di questo TV qualche info in più che non sono riscito a dipanare in tutte queste pagine:
1) Qualcuno di voi ha provato sorgenti HDV (quindi a 1080i)? Ho svariate ore di filmati HDV presi con una telecamera sony HDR-HC5 e vorrei poterle vedere bene... Siccome sono stati segnalati artefatti con sorgenti 1080i volevo sapere una volta per tutte se è possibile attenuarli con settaggi particolari e in definitiva se sono "accettabili".
2) Come RedRay68 ho notato in molti c.c. << l'effetto tipo "grana grossa" fotografica, che nel forum è chiamato "sabbiatura">> e volevo sapere anche io se è solo questione di settaggi.
3) Per un 46 quale distanza di visioen mi suggerite?
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro prezioso contributo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da freddie_75
Buongiorno a tutti,
mi sono letto tutto questo bel thread e sono "quasi" convinto dell'acquisto di un ex700 (in particolare mi interessava il taglio 46).
Volevo però se possibile avere dai fortunati possessori di questo TV qualche info in più che non sono riscito a dipanare in tutte queste pagine:
1) Qualcuno di voi ha provato sorgenti HDV (quindi a 1080i)? Ho svariate ore di filmati HDV presi con una telecamera sony HDR-HC5 e vorrei poterle vedere bene... Siccome sono stati segnalati artefatti con sorgenti 1080i volevo sapere una volta per tutte se è possibile attenuarli con settaggi particolari e in definitiva se sono "accettabili".
2) Come RedRay68 ho notato in molti c.c. << l'effetto tipo "grana grossa" fotografica, che nel forum è chiamato "sabbiatura">> e volevo sapere anche io se è solo questione di settaggi.
3) Per un 46 quale distanza di visioen mi suggerite?
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro prezioso contributo ;)
1)avendo skyHD che ha i canali hd a 1080i non noto nessun artefatto, anzi si vede che è uno spettacolo
2)non so di cosa stai parlando :) , e anche se ho apportato qualche settaggio, anche con le impostazioni di fabbrica non ho mai notato ciò di cui parli
3)credo che dai 2,5 m in poi sia una distanza ottimale
-
Citazione:
Originariamente scritto da ntb
1)avendo skyHD che ha i canali hd a 1080i non noto nessun artefatto, anzi si vede che è uno spettacolo
2)non so di cosa stai parlando :) , e anche se ho apportato qualche settaggio, anche con le impostazioni di fabbrica non ho mai notato ciò di cui parli
3)credo che dai 2,5 m in poi sia una distanza ottimale
Grazie mille!
-
Ciao a tutti.
Da qualche anno ho un Samsung LCD LE40R76B, ne sono contento ma vorrei acquistare a breve un TV da 50 pollici o più dato che la distanza di visione nel frattempo è aumentata a circa 4 metri; ho letto molte delle pagine di questo thread e i commenti dei possessori dell'EX700 mi hanno convinto ad inserire questo modello (da 52'') nella mia (breve) lista delle altenative possibili.
Le altre sarebbero il Samsung UE55C6000 e il plasma Panasonic serie G20 da 50''.
Ho già letto su questo thread alcune considerazioni di confronto tra l'EX700 e il G20 mentre non ho visto nulla riguardo il Samsung. Sapreste darmi qualche consiglio ulteriore per la scelta fra questi modelli?
Vedo principalmente film mkv e calcio su mediaset premium.
Grazie mille per l'aiuto.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo62
Ciao a tutti.
Da qualche anno ho un Samsung LCD LE40R76B, ne sono contento ma vorrei acquistare a breve un TV da 50 pollici o più dato che la distanza di visione nel frattempo è aumentata a circa 4 metri; ho letto molte delle pagine di questo thread e i commenti dei possessori dell'EX700 mi hanno convinto ad inserire questo modello (da 52'') nella mia (breve) lista delle altenative possibili.
Le altre sarebbero il Samsung UE55C6000 e il plasma Panasonic serie G20 da 50''.
Ho già letto su questo thread alcune considerazioni di confronto tra l'EX700 e il G20 mentre non ho visto nulla riguardo il Samsung. Sapreste darmi qualche consiglio ulteriore per la scelta fra questi modelli?
Vedo principalmente film mkv e calcio su mediaset premium.
Grazie mille per l'aiuto.:)
Se proprio usi il tv per vedere film e calcio allora ti consiglio di scegliere tra il plasma e il sony, io lascerei perdere i samsung a meno che non ti piaccia il verde nucleare quando guardi una partita :D , se non devi giocarci con qualche console puoi prendere il plasma in caso contrario meglio il sony, il plasma io li evito a causa dell'effetto burn-in e poi la sony consuma decisamente meno essendo led
-
CI +
ciao a tutti, qualcuno sa che fine ha fatto la CI + di questo tv per vedere mediaset premium in HD?
-
Citazione:
Originariamente scritto da barongonzo
ciao a tutti, qualcuno sa che fine ha fatto la CI + di questo tv per vedere mediaset premium in HD?
Tu non ti ricordi dove l'avevi messa? :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da barongonzo
comprata oggi la premium cam HD funziona alla perfezione
l'unico problema e che questa cam non fa registrare i canali premium sul mio dvd recorder
mentre con il mio vhs attaccato con la scart registra :confused: misteri
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
comprata oggi la premium cam HD funziona alla perfezione
l'unico problema e che questa cam non fa registrare i canali premium sul mio dvd recorder
mentre con il mio vhs attaccato con la scart registra :confused: misteri
vuoi dire che sei riuscito a registrare i canali del digitale terrestre? come hai fatto? :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ntb
vuoi dire che sei riuscito a registrare i canali del digitale terrestre? come hai fatto? :eek:
basta mettere scart rec su si
io registro quello che vedo sul tv
metto il canale sul mio dvd recorder su L3 (nel mio caso)
poi seleziono il canale sull'EX
e premo rec sul telecomando del dvd recorder
chiaramente se cambio canale registra il nuovo canale selezionato
-
Citazione:
io registro quello che vedo sul tv
metto il canale sul mio dvd recorder su L3 (nel mio caso)
poi seleziono il canale sull'EX
e premo rec sul telecomando del dvd recorder
chiaramente se cambio canale registra il nuovo canale selezionato
scusa ma non ho capito questa frase : "metto il canale sul mio dvd recorder su L3" che vuol dire?
ma il collegamento che hai fatto è antenna - >dvd recorder- >tv ? perchè nel mio hdd recorder registro solo il canale che seleziono col telecomando del recorder e posso quindi cambiare il canale della tv mentre registra, solo che così non riesco a registrare sul digitale terrestre. Ho sbagliato il collegamento oppure cè da smanettare sul recorder?
-
salve a tutti!bel thred davvero!sono sempre piu' convinto...una cosina pero' volevo chiedere:
se lo prendo 32 va bene lo stesso oppure nn rende perchè "piccolo"?
si puo' mettere una password?nel senso se accendo la tv e mi va nel menu'(xbm uguale alla psp)posso settare una password?
nn essendo sempre a casa vorrei che la tv restasse spenta o "protetta" finchè nn ci sono io ed usarla solo io...
scusate l'intortio di parole
grazie!!
:)
-
Citazione:
ma per registrare utilizzando l'impostazione "scart rec" bisogna utilizzare una presa SCART o anche le HDMI presentano 'uscite' e sono utilizzabili???
-
Citazione:
Originariamente scritto da cozzeri
si puo' mettere una password?nel senso se accendo la tv e mi va nel menu'(xbm uguale alla psp)posso settare una password?
nn essendo sempre a casa vorrei che la tv restasse spenta o "protetta" finchè nn ci sono io ed usarla solo io...
Quindi se non ci sei tu in casa il TV non si può vedere assolutamente o avete un TV personale per ogni componente della famiglia?
Blocco Programmi
Consente di impostare una limitazione età per la visione o di bloccare canali specifici. Per visualizzare qualsiasi programma con classificazione o qualsiasi canale bloccato è sufficiente immettere il PIN corretto.
- La disponibilità della limitazione età dipende dal paese/area geografica di residenza.
- La disponibilità del blocco di canali specifici dipende dal modello di televisore.
-
no no è che sarebbe il tv di camera mia e siccome me lo compro con i mie soldi nn voglio che il mio fratello(gemello)ci stia a giocarare...siccome nn vuole contribuire a nulla fo da me ma nn voglio che nessuno la usi(che poi è in camera mia)
facendo cosi' appena accendi la tv cè un PIN se ho capito bene?