Si può darsi che ce la fai ..................................Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
.
.
se tieni duro fino alle 5.59 .......forse ......:D
Visualizzazione Stampabile
Si può darsi che ce la fai ..................................Citazione:
.
.
se tieni duro fino alle 5.59 .......forse ......:D
Io saluto e dò la buonanotte ai futuri "postanti" .......... tipo Bryan che chissà perchè arriva sempre "ultimo" ( non se ne può più ............ tocca sempre di aspettarlo sto pigrone :rolleyes: ) ..:D
Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
:O fatto...ed eccomi qua
chi chiude stasera:confused:
Ah sempre i soliti:mad:
Va bene...a domani:) cioè a più tardi
:D veramente in sto periodo sono a casa, per cui nessun problema di orario e quelli che abitano sopra non sentono...effettuati test acustici con volume al giusto livello per il dovuto coinvolgimento e controllato di persona il disturbo (<0):eek:Citazione:
comunque per il lavoro, come già scritto in precedenza, faccio turni per cui...;)
...saluti a tutti, vado a :ronf:
... sempre a letto presto eh?!!? :D
io faccio ancora 2 giretti su Ebay alla ricerca del disco da collezione a pochi euro o magari un Barco cine 9 a 600.... ma sì, 700 euro
:rolleyes:
ok, vado a letto
:D 'notte
Almeno stasera apro io!!
OOOOH!
:)
:ronf:
Ero certo al 1000 per 1000 che stasera avevi già il post pronto e il dito sull'invio per riuscire ad aprire tu.... :D:D:D
Visto che non puoi mai chiudere :sbonk:
Buonanotte :asd:
:ronf:
ciao sasa come va ?
procede bene la mia targa :D
Chissà perchè a quest'ora di notte mi sono imbarcato in un lavoro del piffero: ripulire e sistemare la collezione di musica in MP3 (con MP3TAG 2.35 e un po' di ricerche su sito di gracenote). :eek: :eek:
Mah... non siamo normali, questo è poco ma sicuro... :D
Ora mi sa che smetto e vado a nanna...
Buona sera a tutti, spagnole e non
OT nell'OT...a proposito di targhe:D...oltre all'immensa ed eterna riconoscenza, oltre alla pubblicazione sul forum delle foto ove verranno posizionate, oltre a non permettersi mai più di postare in questo 3d dopo che il maestro targhista è uscito di scena:fiufiu: , cosa ancora per entrare in possesso di un paio di codeste opere d'arte?:mc::boh:
Che faccio? Smetto e vado a dormire?
...oppure sto ancora un po' qui a rompere i marroni a sasadf? :D
Biuonanotte a tuttti in particolare al mitico SASA
anch'io vado tra le braccia di...Trinity:sbav: ..Morpheus non è il mio tipo:D
:ronf: :ronf: