Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
P.S. Ognuno è libero di scrivere quello che vuole nel rispetto della decenza e del regolamento del FORUM stesso.
OT chiuso.;)
Cioè se uno ha avuto un Jvc (che come sappiamo è un riferimento in senso positivo!)e lo paragona al 5500 che ha appena acquistato non puo scriverlo in questo topic (che tra l'altro non è una discussione ufficiale)?
Chissà quanti nella discussione del Jvc lo hanno paragonato ad altri proiettori che hanno avuto e non è arrivato nessun giustiziere..
Non è che alle volte ti da un po' fastidio che questo 5500 stia dando filo da torcere a proiettori più costosi?
Mah...
-
Giusto Ale non aggiungo altro, solo che IO c'è l'ho piu' grosso di tutti :p ...il VPR!
-
-
Personalmente ho visionato due 5500 calibrati presso un rivenditore di Firenze rilevando gli stessi problemi che alcuni possessori hanno segnalato, probabilmente per mia disgrazia saranno stati due modelli fallati.:D
-
Io ho visionato, prima dell'acquisto, entrambi i vpr, allineamento pannelli sovrapponibile, FI dell'epson più che soddisfacente, quello del JVC inguardabile... forse il FI del JVC era fallato....:D :D
-
stavo considerando il cambio del mio VPR,ma...:confused: quanti sono tra i possessori che hanno cambiato il VPR per problemi vari? leggo addirittura che un forumer sta aspettando il terzo proiettore.....:rolleyes: ma è normale??
-
Non aver paura (tra l'altro io vengo da un HW10), tanto ormai sai cosa devi controllare prima dell'acquisto...trova il modo di vederlo in funzione e sei a posto..
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
stavo considerando il cambio del mio VPR,
Segui i consigli di aleocate, visionalo e ritiralo di persona. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
ma... leggo addirittura che un forumer sta aspettando il terzo proiettore.....ma è normale??
Per me non è normale :cry:
-
non è normale però ad oggi se riavessi la possibilità di tornare indietro prenderei nuovamente EPSON.
Per me è inconcepibile guardare film a scatti.
Se il JVC avesse un FI alla pari di epson (ed i prox futuri candidati, LED, Laser, spade rotanti ecc ecc....saranno presi in considerazione solo se avranno un FI alla epson) allor alo avrei preso in considerazione....non dico comprato perchè costa un botto ma ci avrei fatto un serio pensierino....
-
La tecnologia del FI sta facendo passi enormi di anno in anno. Non mi stupirei se ad esempio quello panasonic dell'anno prossimo fosse superiore a quello dell' epson di quest'anno.
-
in tal caso sarei contento perchè non devo soffermarmi solo su un marchio....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
...Non mi stupirei se ad esempio quello panasonic dell'anno prossimo fosse superiore a quello dell' epson di quest'anno.
Io non mi stupirei che l'EPSON dell'anno prossimo sia superiore a se stesso... :D
Finora in questo settore EPSON ha un vantaggio tecnologico e spero proprio che ne faccia tesoro.
-
Sono d'accordo e condivido che la jvc avrebbe potuto fare a meno di implementare FI per ottenere i risultati che tutti conosciamo, non a caso avevo commentato in negativo tale filtro fino dalle prime info dei nuovi modelli. E' chiaro che al momento l'FI dell'5500 è il migliore in circolazione, ma per me non è stata questa la caratteristica cruciale per la scelta del Vpr. ;)
-
non capisco assolutamente come si possa vedere un film a 24p però siete in molti a vederli cosi....
a me infastidisce in modo notevole.....
ieri ho acceso il plasma....e immagine spettacolare anche di giorno a parte....ho rivisto gli scattini ed il motion.....
ed a voce alta mi son chiesto: MA COME FATE???? bho....
Cmq se siete contenti voi son contento per voi perchè avete più possibilità di scegliere....
io come già detto....nonostante le mie vicissitudini.....nonostante gli sbattimenti.....non posso non riprendere epson....
-
FI
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
ed a voce alta mi son chiesto: MA COME FATE???? bho....
Ti quoto, non potrei assolutamente vivere senza..
e anche io rispetto ovviamente chi non lo ama.
Ma c'è anche da dire che per anni se ne è fatto a meno e non è morto nessuno:p