Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da panso
Altro giro altro problema... .
io ho fatto la procedura di "riallineamento" prima di cambiare le pile (tv spenta, premere quel pulsante in basso, poi accendere la tv dal pulsante sulla stessa e sentire il BIP del telecomando.. e non andava dopo un pò. comunque poi ho cambiato le pile e ora va alla grande :D conviene come detto da un utente in precedenza, cambiare le pile con pile ricaricabili di ottima fattura.. comunque ci sono 2 telecomandi apposta per le emergenze :p
non ho ancora capito come spegnere l'illuminazione del telecomando invece! l'utente che ha esposto la procedura per favore la rispieghi :D
gggrazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Digit
Non so' se ho visto bene,ma tra i menu' disponibili mi e' sembrato di vedere che lo spazio disponibile per le applicazioni e' di circa 500 mb, ma sul manuale non parla di una ssd da 2 giga da utilizzare?:confused:
Ciao, scusa ma non ho capito se ti riferisci a me;) Se ti riferisci a me io non intendevo roba da installare sulla tv (applicazioni) ma semplicemente film da vedere sulla tv quando attacchi una pennetta usb o hd...praticamente io ho notato che file superiori ai 2gb non li legge (sul libretto mi sembra che non ci sia scritto niente riguardo la dimensione dei file massimi) quindi volevo sapere se sbaglio qualcosa io (ergo c'è da settare qualcosa sul televisore) o è proprio cosi;)
Ripeto non so se ti riferivi a me (poichè non ho letto tutta la discussione), se non ti riferivi a me ho rispiegato solo il dilemma che ho;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da panso
Altro giro altro problema... Non ancora pago delle spurie e del clouding da ieri non mi funziona più il telecomando... Ho provato a cambiare le pile ma niente... Ho letto che altri hanno avuto questo problema ma nessuno dice come lo ha risolto.
Ciao... io l'ho risolto facendomelo cambiare... anzi, passo in più: mi sono preso un telecomando multifunzioni così ho buttato via quel telecomando e gli altri 5 che utilizzavo...
-
interessa anche me il quesito posto da alemaz: siccome sono in procinto di aquistare questo tv (ammesso che prima o poi salti fuori!!!!!!!!!) mi piacerebbe sentire se si tratta di un problema del tv di ale o se invece si tratta di un problema noto....e grave aggiungerei io!
-
anche a me interessa la dimensione massima del file.. ma penso che non sia 3gb in quanto un file in HD *.mkv occupa solitamente più di 2gb e tanti utenti (anche sulle serie "vecchie") li leggono dal tv.
-
mi sta per arrivare (un'occasione, un usato di un mese a prezzo stracciato) il mod. 40B8000-XPXXC ... è una siglia di provenienza italiana o cosa? e questo modello è dotato di CI+ o no?
grz in anticipo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da alemaz
Ciao, scusa ma non ho capito se ti riferisci a me;) Se ti riferisci )
No,no intendevo dire che sul sito (sempre se ho capito bene) ,dice che il televisore ha una SSd da 2 giga per utilizzare x scambiare i file video e altro,ma quando sono andato a vedere nel menu dove si trovano le applicazione e altro ho visto che 500 mega sono utilizzate dai programmi e circa 480mega sono quelli liberi.
Allora ,la mia domanda e' ; non e' che ci sono altri 2giga disponibili per i video e foto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Pane, sei OT.
Così chiedo in un altra sezione e non saprò mai se ci sia una funzione da usare sul televisore in questione o come collegarci i cavi perchè nessuno mi risponderà
-
Me lo ha mandato 2 volte il post.Scusate
-
@ Digit
- ma scusate perciò la tv ha una memo interna? :D
- infatti il tasto REC (pallino rosso) sul telecomando a che serve?
- e la memoria interna serve per copiarmici dei file? come faccio?
-
...e quindi ???:confused:
-
mi sono letto 40 pagine cercando l'esatta procedura per aggiornare il firmware,ma niente,da qualche parte l'avevo letta.Qualcuno è così cortese
da dirmi dove sbaglio,in quanto il tv mi dice che non c'è nessun file da aggiornare nonostante siano due versioni diverse.grazie
-
ma guarda, non e' difficile.
Io ho visto quale e' il mio led sul sito samsung, mi sono scaricato il file .exe , poi l'ho eseguito e mi ha generato dei files in una cartellina.
Ho preso la cartellina e l'ho messa in una penna ,senza nessun altro file che non abbia a che fare con il firmware.
Ho inserito la penna nella tv,ho aspettato qualche secondo e dopo sono andato nel menu relativo agli aggiornamenti e me l'ha trovato,tutto qui.
a me non l'ha visto subto, dopo una decina di secondi mi e' stato rilevato il firmware.
-
Scusate ragazzi, ma l'8000XP non doveva avere la CI+? Lo chiedo perchè ho da poco acquistato una cam (Samsung Cam 2) ma se mi sintonizzo su Premium Calcio Hd sento l'audio, ma niente video. Vi ringrazio in anticipo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da messmc
Scusate ragazzi, ma l'8000XP non doveva avere la CI+? Lo chiedo perchè ho da poco acquistato una cam (Samsung Cam 2
si ma,la cam 2 non è cam plus che ancora non è in commercio boh...
io avendo disdetto sky per vedere le partite mi sono attivato una scheda mediset premium
in un vecchio decoder dgt aspettando la nuova cam.