Visualizzazione Stampabile
-
Avete detto bene: Grosso ERA un buon giocatore, che si è guadagnato il mondiale, che ha sfruttato quell'occasione per farsi notare, ma poi cosa ha fatto? chi ne ha mai sentito parlare nei tre anni al lione? che meriti ha per essere un giocatore da juve? compriamoci le vecchie glorie solo perché "hanno fatto bene al mondiale", prendiamo i giocatori che Lippi vorrebbe al mondiale e facciamoli giocare a tutti i costi (Amauri anyone?), dopo di che, mentre gli altri si prendono Pandev, noi riprendiamo un panchinaro nel siena solo perché "cresciuto nel vivaio della juve" e paghiamo 8,5mln€ per uno che sta facendo bene nel livorno (cavolo, manco fodsse il barcellona), con la formula del diritto di riscatto al doppio (Pozzo ci ha già preso per i fondelli la scorsa estate con D'Agostino, ed ora ci ha riprovato, riuscendoci, con Candreva), tanto "il problema non è Ferrara" :rolleyes:
Spero solo che Sissoko non venga risucchiato da tutto questo schifo
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Che conosci Grosso abbastanza bene...ho qualche dubbio
premettendo che sono di palermo, che ho giocato 3 anni nella primavera del palermo e che parecchie volte mi allenavo con la prima squadra, penso di conoscere grosso abbastanza bene avendoci anche giocato contro. Fidati, una cosa in cui grosso è un fenomeno è la tenacia e la forza di volontà in ogni minima cosa, è questo che l'ha portato in alto. Infatti una volta raggiunto il massimo che un giocatore può raggiungere non ha più fatto niente di quel, poco, che faceva prima
-
Tu sei di Palermo (non lo sapevo) io di Ribera e difendevo i Palermitani con te :)
Hai giocato contro Grosso :ave:
Nel mio settore ero l'unico che difendeva Fabio nell'ultimo anno di serie B del Palermo, quando ancora non si esprimeva tanto bene, sono sempre stato un fan di Grosso non sò perchè (forse perchè sono un tipo robusto :p ) e quando al mondiale è esploso nel gioco e ha contribuito alla vittoria finale è stato come se avesse vinto un pezzetto di me :D
-
infatti al mondiale è stato stratosferico ma lo sanno tutti che è stato convocato solo perchè panucci a quei tempi era il cassano della situazione
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Hai giocato contro Grosso :ave:
mi emoziona di piu aver giocato con e contro toni corini e zauli.:D Soprattutto Zauli, il più forte giocatore che abbia mai visto giocare, credetemi, che se non fosse stato frenato dagli infiniti infortuni sarebbe stato al livello dei big italiani
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
con la formula del diritto di riscatto al doppio (Pozzo ci ha già preso per i fondelli la scorsa estate con D'Agostino, ed ora ci ha riprovato, riuscendoci, con Candreva), tanto "il problema non è Ferrara"
:hic: to:doh: vuoi vedere che è Pozzo il problema della Juve:D ? ma fammi il piacere:rolleyes:
-
pare che avremo Candreva. Speriamo che non sia pure lui una bufala. Speriamo che con lui ed il ritorno di Sissoko (sperando che non si rompa nuovamente dopo 2 partite) le cose migliorino: certo che se avessimo anche Iaquinta :rolleyes:
-
se candreva sarà un flop allora è la juve il problema perchè al livorno ha fatto grandi cose e in nazionale ha dimostrato di avere parecchia personalità e reggere la pressione. Mi ricordo all'esordio i primi due palloni che ha toccato ha sbagliato, uno normale, a 22 anni ed esordiente in nazionale, avrebbe fatto una partita ridicola per lo sconforto, invece lui ha fornito una prestazione super. Uno cosi personalità ne ha da vendere
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
vuoi vedere che è Pozzo il problema della Juve:D ? ma fammi il piacere
se mi fai tu il piacere di dirmi dove avrei detto che pozzo è il problema della juve :rolleyes:
ho solo detto che quetsa estate ha provato (e pure il real madrid qualche giorno dopo gli ha fatto una pernacchia) a tirarci il pacco (e si è visto finora d'agostino cosa ha combinato: 20mln€, ma per favore :doh:), ed ora ci sta riuscendo, 15mln€ per un 22enne che sta giocando bene nel LIVORNO
:rolleyes: lo faccio io :rolleyes:
-
Candreva viene in prestito!
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
ho solo detto che quetsa estate ha provato a tirarci il pacco (e si è visto finora d'agostino cosa ha combinato: 20mln€, ma per favore :doh:), ed ora ci sta riuscendo, 15mln€ per un 22enne che sta giocando bene nel LIVORNO
:D :eek: mi fai scompissciare: Pozzo ci ha provato, ma Corvino c'è riuscito a tirarvelo IL PACCO:tapiro:
stendiamo un velo.................
P.S. se permetti per i fondelli li tira solo la dirigenza juventina visto che non sa fare altro!
-
bradipolpo, candreva viene in prestito con diritto di riscatto della metà, secondo me è un affare, se non rende non usciamo un euro, se rende ce lo teniamo e paghiamo solo 8.5 milioni di euro. Se renderà ancora di più ne mettiamo altri 8.5 per riscattarlo definitivamente ma a questo punto vorrebbe dire che li vale i 17 mln spesi se renderà cosi tanto
-
Il problema a quanto pare è che hanno finito i soldi, anche solo per cambiare allenatore....
-
non dimentichiamo che quest'estate hanno speso piu di 50 milioni di euro, spesi male, è vero, ma la buona volontà l'hanno messa
-
...certo il fatto di riprendere Bettega è indicativo, non credo che avesse gli occhi bendati ai tempi delle ladronerie di moggi e giraudo.