Prova a leggere da questa pagina in avanti..ne abbiamo parlato parecchio...;)Citazione:
Originariamente scritto da glvhp4
Visualizzazione Stampabile
Prova a leggere da questa pagina in avanti..ne abbiamo parlato parecchio...;)Citazione:
Aspetto ansioso...:)Citazione:
Originariamente scritto da killerbox
Io sono fermo alla 3.55, e che sappia a meno che mi sfugga, siamo fermi...:(Citazione:
Originariamente scritto da ranmamez
ciao e grazie per la rispostaCitazione:
Originariamente scritto da MyrKo
avevo gia letto quella parte
ma non mi pare ci siano le istruzioni per ridurre il formato dell'mkv da 5.1 a 4.1
mi sarò perso qualcosa? :rolleyes:
Uhm mi pare che ne abbiamo parlato tanto io e l'amico nickdc :confused:Citazione:
Comunque sia usa tsMuxerGUI, così puoi abbassare il Profilo del formato : High@Lx.x ai valori che vuoi....:)
l'ho usatoCitazione:
ma come output non da un .mkv
ma un .ts
abbi pazienza :D
già, hai ragione, quanta pazienza....:DCitazione:
dippiù nin sò al momento....:rolleyes:
Ora proverò a sintetizzare, anche sulle TV LCD c'è la possibilità di trovare dei pixel rovinati?Citazione:
Originariamente scritto da Speedy82
almeno ci hai provato ;)Citazione:
magari facciamo prima ad aspettare un nuovo firmware
:)
Purtroppo ... si !Citazione:
Originariamente scritto da Speedy82
:sperem:
Citazione:
Originariamente scritto da aroby64
Aah.. dà di che pensare direi..
Per caso non conoscete qualche shop on line che venda queste TV LH LH2000 a buoni prezzi?
Anche in privato se necessario ;)
Sono andato a rileggermi le pagine di cui al link postato sopra, ho notato che la questione era diversa da questa di cui parliamo adesso...Citazione:
Nel mio caso pensavo che era colpa del ReFrame a 9 il motivo per cui non vedevo un video, ma come ho scritto allora dopo avergli eliminato solo i sottotitoli ho potuto vederlo tranquillamente...;)
Ho tuttora un file con profile@High@L5.1 e non riesco a vederlo....:mad:
Errato, il 32LH7000 è "100Hz", ma non si intende di refresh reale, bensì dotato di tecnologia "TrueMotion 100Hz". Per abbreviare l'ho chiamata nel modo comune.Citazione:
Originariamente scritto da nickdc
Si questo lo immaginavo, un po' scomodo però...Citazione:
Per far funzionare i sub degli mkv devi estrarli con un programma tipo mkvextract e metterli con lo stesso nome del file video nella stessa cartella.
Speriamo implementino nuove features, e correggano le attuali mancanze, con un eventuale nuovo firmware!
Mi potete dire x quali firmware nn si può utilizzare la procedura della chiavetta usb??
Grazie
ormai non si puo' piu' prendere perche' c'erano tre offerte che si sommavano.Citazione:
Originariamente scritto da marcobu
prima uno sconto fino a 700, poi 100 di sconto per i tv sopra i 400 ed infine il 20% per tutti i soci.
avendo ancora indisponibili molti mux, io li vorrei sistemare in maniera opposta... prima gli analogici e poi i digitali.Citazione:
penso che quello che ipotizzi tu sia fattibile ma non quello che servirebbe a me.
infatti la lista analogica consente di cancellare i canali mentre quella digitale no. ho presente che la lista analogica ha i canali non utilizzati in verde e quindi penso (non avendo provato) che si possano lasciare i buchi; non altrettanto per la lista digitale... Uff.... :cry: