consegnato il "malato" al centro assistenza. incrocio le dita e spero che non ci siano problemi per la riparazione.
Visualizzazione Stampabile
consegnato il "malato" al centro assistenza. incrocio le dita e spero che non ci siano problemi per la riparazione.
Ti auguro di risolvere al più presto ;)
Per il fatto che è un "lord", ti hanno fatto storie ? Oppure devono sentire Pioneer Italia prima di dirti qualcosa ?
mi hanno chiesto se l'Inghilterra era da considerarsi nella comunità europea, hanno fotocopiato la fattura d'acquisto, e per ora nessun problema.
Allora forse mi sbagliavo:confused: meglio così
In bocca al lupo Nino
grazie a tutti
Penso che potevano farti storie nel caso il distributore italiano fosse stato diverso da quello inglese: in entrambi i casi è sempre Pioneer, nelle varie filiali.
quoto in toto
Auguri di pronta guarigione. Speriamo non abbia nulla di serio.:sperem:
mi auguro che sia così, il fatto è che la scorsa settimana un fulmine gigante ha pensato bene di scaricarsi a circa 100 metri da casa, risultato modem cotto, switch di rete fulminato, lx91 senza uscite hdmi e stesso problema per il denon 4308. per un raggio di circa 2 chilometri da casa mia, tutti gli apparecchi che erano spenti ma collegati a ciabatte accese oppure accesi si sono guastati. nel mio negozio di fiducia, trattano hardware e software c'era la fila per due giorni per sostituire modem, router e quant'altro andato perduto.
Ciao Nino, mi dispiace veramente per l'accaduto:cry: ...il tuo 91 lo sento quasi come il mio ( siamo stati i primi ad averlo..)spero che il problema verrà risolto al più presto....incrociamo le dita..a presto..;)
grazie anche a te
Ti sono vicino Nino ;)
Un abbraccione :cool:
ricambio di cuore. grazie Roberto
In bocca al lupo Kyse e tienici super aggiornati nel possibile ;)
Vedrai che il pargolo tornerà presto in forma come prima :D