Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Naturalmente (a 1080p)...tutto ciò che entra nella tv, anche a risoluzione standard,...;)
Ciao Dave76, e se volessi usare l'upscale del mio lettore DVD (Samsung), e quindi bypassare quello del tv, come dovrei fare? Nel telecomando del lettore c'è un tasto apposito, ma ho visto che nelle impostazioni del menù dello stesso, la voce hdmi è inattiva, praticamente come se il tv bypassasse il comando :(
Ciao
Ruggero
-
Visto che il problema non è del tv, ma del lettore, qua sei OT.
Hai controllato se nella sezione "Sorgenti HT" c'è una discussione dedicata al tuo lettore Samsung?
-
ho provato a vedere un mkv,ho un impianto 5.1 e tv collegata tramite cavo ottico all'amplificatore,e si sente in 5.1:D
-
bene quindi smentisci tutte le precisazioni precedenti su dts e dd 2.1/5.1....se si usa l'attaco coassiale o l'ottivo e da li si collega ad un impianto esterno prativamente il televisore viene escluso e la traccia audio viente totalmente processata dall'apli esterno giusto?
-
Una domanda semplice semplice.
Se io ho un MKV con audio AC3 o AAC (quindi NON DTS), il tv riproduce correttamente l'audio senza bisogno di alcun impianto esterno?
Perchè mi pare aver capito sia così, sbaglio?
-
penso che sia così,si sentivano anche le casse di dietro con suoni diversi da quelle anteriori quindi penso che gli mkv avviati cn il player del tv,con l'uscita ottica del tv colllegata all'amplificatore funzionino in 5.1
-
Citazione:
Originariamente scritto da robyevolution
penso che sia così,si sentivano anche le casse di dietro con suoni diversi da quelle anteriori quindi penso che gli mkv avviati cn il player del tv,con l'uscita ottica del tv colllegata all'amplificatore funzionino in 5.1
Si questo è chiarissimo. E anche normale.
Ma sto chiedendo cosa succede se si avvii un file MKV con audio ac3 o aac..e se a quel punto il tv lo riproduca normalmente senza problemi.
-
come si comporta questo tv con il segnale SD?? sia dtt che magari sky ..sono interessato in particolare alle partite di calcio e se qualcuno ha sky mi potrebbe dire come si vedono partite del tipo cagliari-siena a cui sky non da grande banda
-
Ho visto una rece online che ne parla in maniera a dir poco tragica per quanto riguarda l'input lag in HDMi..è vero? Arrivano a parlare di giochi assolutamente ingiocabili con ritardi oltre i 100ms..
-
leggendo anche ioho trovato l'input lag elevato pero pare che con il game mode on sempre , leggendo, si possa ridurre . Questo tv oltretutto per alcuni aspetti sembra quasi meglio del b750 ...o sbaglio?
-
ragazzi, scusate, una domanda.
Mi è arrivato da poco il Samsung 37B650.
Splendido, niente da dire..ma com'è il tuner del digitale terrestre?
Ve lo chiedo perchè i canali in dig. terr della Rai squadrettano, ma non è sicuramente un problema di segnale, perchè con altro Samsung (26"), due decoder digitali terrestre Telesystem 7700 e 7900, un dvd rec Lg 297RH e il mitico dvd rec Pioneer 560HXS non ho lo stesso problema, e mi segnano sul mux Rai potenza 86% e qualità 100%.
Preciso anche il cavo antenna entra per primo prorpio nel Samsung!!
Ditemi qualcosa, Vi prego:cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lognomo
Ho visto una rece online che ne parla in maniera a dir poco tragica per quanto riguarda l'input lag in HDMi..è vero? Arrivano a parlare di giochi assolutamente ingiocabili con ritardi oltre i 100ms..
BALLE !!!!!!
-
Ok..
Ora siccome quella rece è supporatata da dati di fatto e prove..mi fiderei abbastanza..tu ci giochi?
-
gioco con una xbox 360 hdmi e non ho mai riscontrato input lag con o senza game mode ! tutto fila liscio ed è uno spettacolo per gli occhi !
-
anche io sono interessato spero qualcuno che usa una console possa illuminarci