Sbalordito da cotanta abilità, gusto e loquacità :asd:, non posso far altro che restare basito ad ammirare le opere.
Complimenti... :)
Visualizzazione Stampabile
Sbalordito da cotanta abilità, gusto e loquacità :asd:, non posso far altro che restare basito ad ammirare le opere.
Complimenti... :)
Bentornato....
ed in pompa magna direi!!!!, nulla da aggiungere, potete chiudere la storia delle targhe tre e riporre l' asciugacapelli!! :D
Fai bene a scusarti visto che ci sono anche altri che si sono dati da fare per portare in giro le tue targhe.:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
:doh:
LO SAPEVO CHE MI SCORDAVO QUALCUNO DI IMPORTANTE!!:muro:
Vado subito ad editare:ops:
Scusami carissimo:ave:
CMQ ti avevo pensato, e per la fretta ho sbagliato: se vedi ho scritto due volte Marsilio, ed uno dei due "Marsili", eri tu!:fagiano:
walk on
sasadf
Fermiiiii tutti.
Il 3ad che ho aperto lunedi scorso su "La storia delle Targhe 3", voleva, evidentemente, solleticare sasa. Le targhe di Lanzo e Burghy sono bellissime ma diciamolo una volta per tutte, dopo aver ammirato le ultime opere, un targarolo, come sasa ce lo possono solamente invidiare da ogni parte del mondo. :eek:
La cura,
la passione,
il tempo dedicato,
le scopxxe perse:p ,
sono qualita di sasa e basta e nessuno le puo disuctere. Quindi, ridiamo lo scettro a sasa, gli appartiene per diritto.
Ciao
Mimmo
Sasà, una sola parola:
SPETTACOLARE !
Sia per la bellezza che per la qualità, ma soprattutto per la passione che transpare da tutto ciò che hai scritto e illustrato in questo 3d.
Ciao.
Assolutamente d'accordo con te!!!Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Ciao,
Pierangelo
Grande Sasà.
Hai dimostrato che gli scettri vanno conquistati e difesi sul campo.
Grande lavoro.
Peccato solo per quel piccolo………ma nò, dai.
Può andare bene anche così.
Ora ti saluto, parto per qualche giorno.
Continua così.
Ciao. :)
The King is back :D :D
Mi inchino alla bellezza delle targhe che si vedono qualche pagina indietro:sono spettacolari,anzi magnifiche!
TUTTO QUI!?!?! :(Citazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
pensavo che avresti commentato con maggiore entusiasmo una inedita così particolare.......:boh:
Con queste nuove AF farai un figurone!!:sborone:
http://img355.imageshack.us/img355/2...nchd8007jr.jpg
dal vivo poi saprai dirmi...
walk on
sasadf
ecco mancavo solo io a riconoscere il merito del nostro avvocato.... sasà, tu sei l'unico ed indiscusso imperatore delle targhe!!!.
poi una cosa da precisare, di un quadro una cosa è importantissima : la firma !!! e quella di sasadf è quella del targarolo per eccellenza :p :p
:ave: Grazie a tutti dei complimenti, che mi fanno molto piacere...
Però, perchè non vi dilungate nel dire qualcosa in più rispetto a qualcuna delle opere in particolare?
Curiosità, critiche, osservazioni, suggestioni su qualcuna in particolare?
Insomma, queste son davvero originali, possibile non vi ispirano alcuna chiacchiera di approfondimento?
Mi sento come un Professore dopo aver preparato un Convegno faticosissimo e ricchissimo di spunti che di fronte ad una platea silente, ponendo la domanda:
"allora, qualche domanda?"
di fronte al silenzio mi sento un pò così...:stordita:
walk on
sasadf
Dopo aver visto e letto tutto quanto ed essermi magnificato di cotanta grazia di cui qualcuno ti ha fatto dono ....................... vorrei ....................... poter .................................................. ......... dire .................................................. ............... anch'io faccio parte di tutto ciò ...........:eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
ciao ..:cool:
a breve sarà il tuo momento!!;)
sicuramente per le 31000 visite sarà la presentazione della LOTR VErtical II Benegi Edition
walk on
sasadf