qualcuno ha provato il br viaggio al centro della terra con questo lettore e firm 2.5? Provato oggi da un parente ma si rifiutava di leggerlo:(
Visualizzazione Stampabile
qualcuno ha provato il br viaggio al centro della terra con questo lettore e firm 2.5? Provato oggi da un parente ma si rifiutava di leggerlo:(
si l'ho visto un paio di volte..niente di anomalo...
però l'ho visto solo in 3d..non ho provato la versione normale..:rolleyes:
bene, cioè male...
stesso lettore, stesso disco, stesso firm. risultato differente:eek:
proprio bene..direi..io ho 3 avchd fatti e letti dal samnsug..altri 2 sempre con lo stesso procedimento, udf 2.5 ecc..ec.. stessi dischi non letti...
incominciano i misteri...
quanti aggiornamenti firmware dovremo vedere...????????
oggi ho comprato da un noto sito online tale lettore, spero di non pentirmene, lo affianchero' alla mia ps3, ma credo che il lettore singolo renda di piu'!!!
speriamo non me ne pento!!! non vedo l'ora che arrivi
ragazzi mi consigliate dia ggiornarlo? l'ho comprato l'altra settimana ma non riesco a capire che versione ha montato su.. mi date una mano a capire che firmware ho su? grazie mille
nel menù hai da qualche parte info sistema..
posta la sigla e ti dico che fw hai montato..;)
con ogni probabilità è il 2.2..
?
Il 2.5 non esce mai di fabbrica?
beh è uscito di recente..quindi solo nei lettori prodotti ora dovrebbe essere incorporato..ma immagino la samsung stia smaltendo i 2500 in favore dei nuovi..quindi non è detto che ci sarà mai..:rolleyes:
allora copio:
081 217.41_111208b0_1254.09_xf
dovrebbe essere cosi
è quella del 17 dicembre 2008(si quardano le prime 6 cifre)..;)
è la 2.2..:)
se ti serve la decodifica del dts hd master(perchè non hai un ampli che lo decodifica/o vai diritto al display allora DEVI fare l'aggiornamento,pena sentire solo il core(sentirlo come classico dts)
altrimenti puoi farne a meno..non ho trovato rilevanti differenze;)
grande quindi mi conviene aggiornarla alla 2.5? ottengo molti miglioramenti?
solo nei film con audio dts hd ma..negli altri non c'è niente di diverso..
con il 2.5 hai però un piccolo effetto collaterale:nei film "Batman Begins" e nella trilogia di "Matrix" se metti il bd quando parte il film ti partono anche i contenuti speciali..devi andare nel menù e disattivarli;)
allora lascio tutto cosi!! prima che faccio danni!!! l'altro giorno ho visto il cagliere oscuro mamma che bello!! contento dell'acquisto.... in alcune scene dall'elicottero andava un po a scatti ma credo che era prorpio il film... mi potresti indicare altri titoli belli per apprezzare i blu ray e il lettore?? hai qualche link da postarmi? grazie
"Il Cagliere Oscuro"
Non avrai mica visto The Dark Knight e "Milk" contemporaneamente? :D