Segnalo un'applicazione, NMT Community Installer, che permette l'installazione rapida di tutto quanto si possa pensare. E' comodo anche per chi vuole aggiornare transmission. Ricordo solo, in questo caso, di interrompere prima il server.
Visualizzazione Stampabile
Segnalo un'applicazione, NMT Community Installer, che permette l'installazione rapida di tutto quanto si possa pensare. E' comodo anche per chi vuole aggiornare transmission. Ricordo solo, in questo caso, di interrompere prima il server.
ciao a tutti volevo sapere se questo player fa upscaling di materiale sd come dvd o divx...
grazie
Io invece lo ho ordinato direttamente dal produttore ma:Citazione:
Originariamente scritto da amanaa
"Notice: In view of the chinese new year celebration, our fulfillment center will be close on 20th Jan till 10th Feb. During this time, any order received will be dispatched on 10th Feb. We apologize for any inconveninced caused."
:eek: :cry: :mad:
bhè ragazzi, tempo fa si sconsigliava ordinarlo direttamente dal produttore per il fatto che ad alcuni il gioiellino era stato bloccato in dogana ed hanno dovuto pagare la tassa ed aspettare altro tempo.....
Potevate prenderlo dai cugini francesi, con me sono stati molto gentili, disponibili e veloci nella spedizione.
Tempo fa vi avevo descritto una maniera semplice e poco costosa per creare il jukebox sull'hdx usando i due programmi Extreme Movie Manager e PopCorn Movie Portal, vi ricordate?;) ;)
Ebbene, durante l'uso ho riscontrato un piccolo bug nel secondo programma, poca roba, ma impediva l'aggiunta nelle pagine web di dettaglio dei film degli attori.
Visto che il programmatore ci ha dato anche i sorgenti, l'ho ricompilato ed ho risolto il problema, oltre a fare qualche altra modifica per adattarlo ai miei gusti, se siete interessati a questa versione mandatemi un pm che ne parliamo in privato :D :D :D
PS: tranquilli per la "pulizia" del file da virus e cose simili
Ciauz!!
Poco tempo fa ho comprato altro materiale da quel paese,senza dazi doganali e senza impedimenti.Citazione:
Originariamente scritto da smileface
Spero che valga ancora.
infatti non è detto che succeda sempre, ad alcuni è andato tutto di filato ad altri no ;)Citazione:
Originariamente scritto da Over Boost
Ho provato ad usare fireFTP (il plugin di Mozilla) però non fuzniona con file superiori ai 4 gb, a differenze di Filezilla che invece funziona bene.
Possibile o son io che non ho settato qualcosina????
Ehm... non lo trovo... puoi ridare qualche dritta?Citazione:
Originariamente scritto da smileface
Mi incuriosiva giusto capire come funzionano questi jukebox.
grazie!
qui: http://www.networkedmediatank.com/sh...d=4642&page=10Citazione:
Originariamente scritto da grana
Ciao
E' un limite di firetp.Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Qualcuno sa darmi qualche info?
Ciao,
a seguito di trasferimento files da un PC tramite porta USB all'HDX è successo qualcosa (non mi è chiaro ancora cosa) ed ho notato 2 effetti drammatici:
1) se provo da HDX ad eliminare un file o una cartella mi dice "ALERT! File system di sola lettura"
2) collegandolo tramite porta USB al PC il s.o. ( che prima del fattaccio vedeva le tre partizioni del 1 Tera WD senza problemi) sulla partizione da 900 GB mi chiede di formattarlo.
Che devo fare?
P.S. I dati non li ho persi, ma non ne posso aggiungere nè toglierne altri :confused:
Sconsiglio vivamente di fare acquisti su Bow.it, almeno per quanto riguarda l'hdx: nessuna serietà, lo danno disponibile (e ora non più, guarda un po'...), dicono che il pacco è pronto per la spedizione (anche attraverso loro telefonata, tra l'altro), ma resta lì e non parte. Ho letto in giro che anche ad altri hanno fatto lo stesso servizietto, dunque state attenti
buonasera
chi mi puoi aiutare con la baia francesce mi dice che sul hdx 1000 c'e un solo anno di garanzia voi come l'avete convinto per i 2 anni?
grazie anticipatamente a chi mi aiuta
(Ciao a tutti, sono capitato qui avendo appena acquistato l'NMT in questione)Citazione:
Originariamente scritto da amanaa
amanaa, credo che il problema nel caso di bow (come in altri negozi online) sia quello di non aggiornare sufficientemente in fretta la disponibilita' dei prodotti, probabilmente questa avviene solo quando hanno verificato il pagamento (altrimenti gli stock di magazzino scenderebbero anche con ordini non completi), e quindi quando ci sono pochi o pochissimi pezzi disponibili, qualcuno finisce per comprare un prodotto che poi non e' piu' disponibile.
Ne sono quasi certo perche' io ho comprato l'hdx1000 proprio da bow in data 01/02/2008 (domenica), hanno confermato il pagamento il 2 (lunedi) e lo hanno spedito il 3... probabilmente era l'ultimo pezzo rimasto e tu hai fatto l'ordine proprio a "cavallo" del mio.
Se sei certo che il prodotto non e' disponibile (non ho capito se e' in spedizione, oppure ti hanno detto che non c'e' piu'), chiedi l'annullamento, e prendilo da qualche altra parte no?